Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
[emoji81] [emoji23] [emoji102] [emoji102]

Scoprirai la verità alla prossima uscita.

(ma come vi vengono certe idee [emoji15] [emoji15] )

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Boia, la devo aver sparata davvero grossa :mrgreen: :mrgreen:

Di base ammetto di essere ignorante sul funzionamento del 520, quindi mi era venuto questo dubbio.

Vorrà dire aspetterò la prossima uscita :-)
 

random

Pignone
14 Gennaio 2011
161
0
treviso
Visita sito
Bici
FPQUATTRO Ultrega
Ciao a tutti!! Ho effettuato aggiornamento all' 11.10 e praticamente in contemporanea ho cambiato anche cellulare, sono passato ad Android Wiko u feel prime per la precisione e non riesco più a collegare il Garmin con il cellulare.. cosa che prima con iPhone e versione 11.0 funzionava egregiamente.. colpa del nuovo aggiornamento o c'è qualche impostazione da mettere su Android??Grazie mille a chi mi aiuta
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Scusate mi è venuto un dubbio probabilmente stupido, ma vi chiedo cmq conferma.

Ho cancellato dal 520 il file della mappa, perché per l'uso che ne faccio mi è assolutamente inutile.

Avendo fatto questa modifica quando vado a salvare le attività e a caricarla su GC e Strava avrò il percorso corretto oppure mi segnerà che ho pedalato in Papua Nuova Guinea :-D ??

Grazie ;-)

Di solito quando i file non funziinano bene su mappa si vedono in mezzo al mare, quindi o sai nuotare o ...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti!! Ho effettuato aggiornamento all' 11.10 e praticamente in contemporanea ho cambiato anche cellulare, sono passato ad Android Wiko u feel prime per la precisione e non riesco più a collegare il Garmin con il cellulare.. cosa che prima con iPhone e versione 11.0 funzionava egregiamente.. colpa del nuovo aggiornamento o c'è qualche impostazione da mettere su Android??Grazie mille a chi mi aiuta

Hai guardato nella lista dei cellulari compatibili se il tuo c'è?
Comunque in generale da Android 4.3 in su e Bluetooth 4.0 in su non ci dovrebbero essere problemi.

Hai dissociato lo strumento dall' iPhone prima di tentare la nuova associazione?
(uno dei limiti più fastidiosi, trovo che sia il non poter associare più di un cellulare)

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Non sono d'accordo. Con il metodo Dcrainmaker e un percorso ben fatto, fa il suo lavoro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte che siamo nel campo opinioni e quindi tutte valide.
Non è il farsi guidare che contesto.
Le mappe:
Poca memoria = piccole porzioni
Niente "pan" = inutilizzabile per vedere cosa c'è più in là.
Zoom = scomodo è già un complimento.
Nessuna interazione = non posso farmi guidare in Via Vattelapesca 69.

Sempre a parer mio, oggi, non è immaginabile un navigatore che NON sia touch-screen.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
A parte che siamo nel campo opinioni e quindi tutte valide.
Non è il farsi guidare che contesto.
Le mappe:
Poca memoria = piccole porzioni
Niente "pan" = inutilizzabile per vedere cosa c'è più in là.
Zoom = scomodo è già un complimento.
Nessuna interazione = non posso farmi guidare in Via Vattelapesca 69.

Sempre a parer mio, oggi, non è immaginabile un navigatore che NON sia touch-screen.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



Be certo. Non è un navigatore. Ma se vado in vacanza, con un po' di pazienza mi scarico la mappa della zona (che copre tranquillamente le aspettative di un prof.) mi preparo qualche percorso, in questo senso fa il suo lavoro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

955

Novellino
23 Agosto 2016
63
4
Visita sito
Bici
Tutte
Ho appena comprato il Garmin 520 approfittando della promozione rottamazione.
Vorrei chiedere ai più esperti del Garmin 520 come devo fare per poterlo alternare su due diverse bici, una BDC ed una MTB (alla quale cambio i pneumatici di diverse misure in base ai vari percorsi e pertanto cambia il diametro della ruota) usando il sensore di velocità ?

Grazie per i consigli
955 o-o