Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
E 4 😻😻😻😻 resteremo!!!!
Ogni volta che si parla di cene per un mese c'è una moria.....👻👻 Un 🏃🏃🏃

ah mentre ci siamo
mia moglie mi ha fatto notare che sabato 22 partiamo prestissimo per andare in Olanda, me lo ero proprio dimenticato :bua:
Dovessimo anticipare al giovedi sarebbe un problema? :hail:
Se non si può vengo lo stesso, ma avrete sulla coscienza il mio stato comatoso del sabato :mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.976
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ah mentre ci siamo
mia moglie mi ha fatto notare che sabato 22 partiamo prestissimo per andare in Olanda, me lo ero proprio dimenticato :bua:
Dovessimo anticipare al giovedi sarebbe un problema? :hail:
Se non si può vengo lo stesso, ma avrete sulla coscienza il mio stato comatoso del sabato :mrgreen:

Non avevo scritto nulla, ma anche io sabato presto parto per il week end lungo....:cry
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Per me il giovedì o il venerdì dovrebbe essere indifferente... (anche se preferirei il venerdì)
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
Anche per me cambia nulla.
Non abbiamo considerato che il venerdì e' la vigilia di un we lungo, ovvio che chi puo' scappa......
Se tutti (4 gatti....) sono daccodo si può' fare anche giovedì.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ah mentre ci siamo
mia moglie mi ha fatto notare che sabato 22 partiamo prestissimo per andare in Olanda, me lo ero proprio dimenticato :bua:
Dovessimo anticipare al giovedi sarebbe un problema? :hail:
Se non si può vengo lo stesso, ma avrete sulla coscienza il mio stato comatoso del sabato :mrgreen:
Vedremo, non garantisco nulla.
Certo che bagnassi tu il "cancello del roero " nuovo saresse sicuramente più facile.
comunque coraggio, sapendo che parti presto per una dura tenzone, ( brutt........strun..........n.d.r.) faremo durare lacena fino a 30 minuti dalla tua partenza, così hai giusto il tempo per arrivare a casa e caricare il capo in macchina!!!!!!!!
Sono basta bravo?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non avevo scritto nulla, ma anche io sabato presto parto per il week end lungo....:cry
Vedi risposta per [MENTION=61869]Cancello del Roero[/MENTION]. :-).-):-)
Prima però mettiamola su questo piano....... Verresti questa volta sicuramente?
O sarebbe la solita bufala.......
In quel caso le due zoccole dure potrebbero fare una riunione per valutare la cosa.
E troppo tempo che non vedo il tuo brut.... pardon, bel muso, e potrei fare pressioni al riguardo :-):-)
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.976
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Vedi risposta per [MENTION=61869]Cancello del Roero[/MENTION]. :-).-):-)
Prima però mettiamola su questo piano....... Verresti questa volta sicuramente?
O sarebbe la solita bufala.......
In quel caso le due zoccole dure potrebbero fare una riunione per valutare la cosa.
E troppo tempo che non vedo il tuo brut.... pardon, bel muso, e potrei fare pressioni al riguardo :-):-)

Se è di giovedì farò l'impossibile... :mrgreen:

Basta che non mi fate mangiare pesce e/o formaggio...
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Vedremo, non garantisco nulla.
Certo che bagnassi tu il "cancello del roero " nuovo saresse sicuramente più facile.
comunque coraggio, sapendo che parti presto per una dura tenzone, ( brutt........strun..........n.d.r.) faremo durare lacena fino a 30 minuti dalla tua partenza, così hai giusto il tempo per arrivare a casa e caricare il capo in macchina!!!!!!!!
Sono basta bravo?

Sul bagnare il cancello del roero possiamo metterci d'accordo, anche se ormai ha già un'anno e inizia a essere vecchietto :mrgreen: o-o

Infatti il capo teme proprio quello, poi non conoscendovi per le persone a modo che siete tende a essere un po' preoccupata quando vado a cena la sera prima di partire con degli sconosciuti :==

Comunque ditemi chi devo corrompere per farla in giovedì e sarà riempito di regali :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
[MENTION=61869]Cancello del Roero[/MENTION]....
È chiaro che da corrompere ci sono e le due zoccole dure dell'organizzazione cene����������
Poi tua moglie ha proprio delle brutte impressioni di noi bambini senza peccato.
Dille che se non si ricrede le scateno contro la terribile Principessa ������
Poi se il tuo cancello ad un anno è vecchiotto, il mio.........
 
Ultima modifica:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Oggi me la sono vista non nera, di più!!
Mentre scendevo da Castelmagno (per mia fortuna ero nel tratto in falsopiano a scendere già dopo Campomolino) mi è esplosa la camera d'aria anteriore!!!!
Ho sentito un botto della madonna e poi la bici ha cominciato ad andare dove voleva... Per mia grandissima fortuna ero in rettilineo e non andavo nemmeno fortissimo (direi circa 45 km/h). Con un numero di magia che non so come ho fatto sono riuscito a stare in piedi andando sul cerchio... Ma sono stati i 30/40 metri più lunghi della mia vita! :azz
Quando si dice "MI SON CAGATO ADDOSSO!!!".
Poi mentre ero lì a riprendermi ed a cambiare la camera è arrivato Michele Pepino, che mi ha dato una mano a sistemarmi. Guardando il copertoncino (tagliato su un fianco, era nuovo... manco 600 km probabilmente) a detta sua parrebbe che ho preso una pietra che me l'ha tagliato facendo scoppiare la camera.

Comunque, fortunatissimamente non mi sono fatto nemmeno un graffio.
E fortunatamente anche il cerchio sembrerebbe non aver patito più di tanto, un pò graffiato chiaramente ma niente di irreparabile.
Solo un grandissimo spavento! :cry





Tu porta solo la carta platino...

I miei capi non me la danno la carta platino!! Non sono abbastanza nababbo... Mi devo accontentare di una standard aggratis :mrgreen:
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
Oggi me la sono vista non nera, di più!!
Mentre scendevo da Castelmagno (per mia fortuna ero nel tratto in falsopiano a scendere già dopo Campomolino) mi è esplosa la camera d'aria anteriore!!!!
Ho sentito un botto della madonna e poi la bici ha cominciato ad andare dove voleva... Per mia grandissima fortuna ero in rettilineo e non andavo nemmeno fortissimo (direi circa 45 km/h). Con un numero di magia che non so come ho fatto sono riuscito a stare in piedi andando sul cerchio... Ma sono stati i 30/40 metri più lunghi della mia vita! :azz
Quando si dice "MI SON CAGATO ADDOSSO!!!".
Poi mentre ero lì a riprendermi ed a cambiare la camera è arrivato Michele Pepino, che mi ha dato una mano a sistemarmi. Guardando il copertoncino (tagliato su un fianco, era nuovo... manco 600 km probabilmente) a detta sua parrebbe che ho preso una pietra che me l'ha tagliato facendo scoppiare la camera.

Comunque, fortunatissimamente non mi sono fatto nemmeno un graffio.
E fortunatamente anche il cerchio sembrerebbe non aver patito più di tanto, un pò graffiato chiaramente ma niente di irreparabile.
Solo un grandissimo spavento! :cry







I miei capi non me la danno la carta platino!! Non sono abbastanza nababbo... Mi devo accontentare di una standard aggratis :mrgreen:

Meno male che te la sei cavata solo con uno spavento!!!!
Proprio oggi ho rimontato ruote tubolari, una cosa del genere non dovrebbe succedere.....
Dai che a cena facciamo quattro chiacchiere, è da un po' che non frequento alcuni di voi, speriamo venga anche Matteo.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oggi me la sono vista non nera, di più!!
Mentre scendevo da Castelmagno (per mia fortuna ero nel tratto in falsopiano a scendere già dopo Campomolino) mi è esplosa la camera d'aria anteriore!!!!
Ho sentito un botto della madonna e poi la bici ha cominciato ad andare dove voleva... Per mia grandissima fortuna ero in rettilineo e non andavo nemmeno fortissimo (direi circa 45 km/h). Con un numero di magia che non so come ho fatto sono riuscito a stare in piedi andando sul cerchio... Ma sono stati i 30/40 metri più lunghi della mia vita! :azz
Quando si dice "MI SON CAGATO ADDOSSO!!!".
Poi mentre ero lì a riprendermi ed a cambiare la camera è arrivato Michele Pepino, che mi ha dato una mano a sistemarmi. Guardando il copertoncino (tagliato su un fianco, era nuovo... manco 600 km probabilmente) a detta sua parrebbe che ho preso una pietra che me l'ha tagliato facendo scoppiare la camera.

Comunque, fortunatissimamente non mi sono fatto nemmeno un graffio.
E fortunatamente anche il cerchio sembrerebbe non aver patito più di tanto, un pò graffiato chiaramente ma niente di irreparabile.
Solo un grandissimo spavento! :cry







I miei capi non me la danno la carta platino!! Non sono abbastanza nababbo... Mi devo accontentare di una standard aggratis :mrgreen:
Cosa vuoi che sia....
pensa a chi ha trovato una marmotta suicida.
poi tutto per fare il figo e dire son già stato sul Morti a aprile.....


senza carta vorrà dire che laverai i piatti....
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
poi tutto per fare il figo e dire son già stato sul Morti a aprile.....


senza carta vorrà dire che laverai i piatti....


Ma io non ho fatto il Morti, si arriva "solo" fino al santuario!!
Sarà mica fare il Morti quello.... (anche se per me, dal santuario in poi... "è tutta discesa") :mrgreen:
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
[MENTION=61869]Cancello del Roero[/MENTION]....
È chiaro che da corrompere ci sono e le due zoccole dure dell'organizzazione cene����������
Poi tua moglie ha proprio delle brutte impressioni di noi bambini senza peccato.
Dille che se non si ricrede le scateno contro la terribile Principessa ������
Poi se il tuo cancello ad un anno è vecchiotto, il mio.........

ciclisti brutta gente :mrgreen:

Questa notte dei ladri sono entrati in casa di un mio compagno di squadra e gli hanno portato via due bici nuove, 1 mese di vita :bua:

Da queste parti ultimamente capita spesso... maledetti

Anche a me è capitato di forare venendo giù dal Fauniera, scendevo dalla parte di Demonte, fortunatamente ho forato in un tratto di tornanti e andavo relativamente piano, se mi capitava nel pezzo prima dove ero sui 75 all'ora mi ritrovavano in Giappone... :wacko:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma io non ho fatto il Morti, si arriva "solo" fino al santuario!!
Sarà mica fare il Morti quello.... (anche se per me, dal santuario in poi... "è tutta discesa") :mrgreen:
comunque.....onde evitare nuovi cambi di pantaloncini e pannoloni, oltre a prendere tutte quelle ruote carine, che ne diresti di prendere due tubeless, almeno fino a una marmotta non devi fare nulla :-):-):-)