Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

giorgio65

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
13 Ottobre 2014
184
5
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Ordinata la nuova One active Jackets lunedi 22 pomeriggio alle 17 su goreapparel, arrivata questa mattina! (spettacolare)
Quindi state tranquilli! è impossibile che piova!
 

BRUGAL

Novellino
18 Settembre 2013
57
2
Visita sito
Bici
fondriest
Mi dite una cosa:è cosi duro come ducono il ghiacciao rettenbach? Pensavo di andarci sabato mattina visto che la domenica farò la mia gara da gregario. Da quel poco che ho letto devono esserci scenari unici:cercherò di godermi i 230km che mi aspettano
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Mi dite una cosa:è cosi duro come ducono il ghiacciao rettenbach? Pensavo di andarci sabato mattina visto che la domenica farò la mia gara da gregario. Da quel poco che ho letto devono esserci scenari unici:cercherò di godermi i 230km che mi aspettano



Fatto martedì, paesaggi da urlo ma salita durissima, mi sembra sui 13 km da solden ma davvero duri però quando arrivi in cima e vedi questa meraviglia
93019b8b4fcecc2c53e7d87e3c79ef45.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Fattibile in auto? Da dove si sale?



Si certo a metà salita circa ci sono delle sbarre credo per un pedaggio che però in bici si passa dritti. Altrimenti ho visto arrivare le seggiovie... Se sali in macchina occhio che per strada potresti incontrare i veri padroni del posto [emoji6]
5761ffccd700bbd1a7c6db24174a86bd.jpg

Io non torno più a casa [emoji23]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Fatto martedì, paesaggi da urlo ma salita durissima, mi sembra sui 13 km da solden ma davvero duri però quando arrivi in cima e vedi questa meraviglia
93019b8b4fcecc2c53e7d87e3c79ef45.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molti non lo sanno ma nelle prime edizioni della OTZY con arrivo a Solden, i primi 30 o 50 invece di fare arrivo a Solden, venivano mandati su per la salita del ghiacciaio.

Sai come si divertivano a vedere il panorama?:mrgreen:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Molti non lo sanno ma nelle prime edizioni della OTZY con arrivo a Solden, i primi 30 o 50 invece di fare arrivo a Solden, venivano mandati su per la salita del ghiacciaio.



Sai come si divertivano a vedere il panorama?:mrgreen:



Quella è cattiveria pura... È davvero dura scalandolo solo figurati dopo una otzi [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.443
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] te che sei qua ti va un giro domattina? Niente di serio [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di sé solito vado al pomeriggio sul tardi, questo mi è permesso in famiglia.
Poi ieri sono anche volato nella discesa del Kuthai.... andavo piano ma mi è scoppiata la camera posteriore, prima volta che mi capita.
Una bella derapata e sono atterrato un po' maluccio. Nel contraccolpo ho picchiato il fianco sinistro. Adesso mi fa male la botta rimediata sul costola bassa sinistra. Mah...

Bellissime foto le tue e salita durissima, sei matto :)

Vai troppo forte. Ti farei venire la muffa ad aspettarmi :)
 
Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Di sé solito vado al pomeriggio sul tardi, questo mi è permesso in famiglia.
Poi ieri sono anche volato nella discesa del Kuthai.... andavo piano ma mi è scoppiata la camera posteriore, prima volta che mi capita.
Una bella derapata e sono atterrato un po' maluccio. Nel contraccolpo ho picchiato il fianco sinistro. Adesso mi fa male la botta rimediata sul costola bassa sinistra. Mah...

Bellissime foto le tue e salita durissima, sei matto :)

Vai troppo forte. Ti farei venire la muffa ad aspettarmi :)



Noooo mi dispiace tantissimo [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] spero ti rimetti presto. Stamattina dopo la salita di martedì e le passeggiate tra i boschi con la famiglia faccio pochi km, pensavo di andare fino ai piedi del kuthai. Casomai ci si vede al ritiro pettorali penso di andare venerdì ciao e rimettiti alla grande [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.443
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Noooo mi dispiace tantissimo [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] spero ti rimetti presto. Stamattina dopo la salita di martedì e le passeggiate tra i boschi con la famiglia faccio pochi km, pensavo di andare fino ai piedi del kuthai. Casomai ci si vede al ritiro pettorali penso di andare venerdì ciao e rimettiti alla grande [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se arrivi ad Oetz, come detto in precedenza, alla rotonda prosegui diritto per 500 metri.
Guarda l'indicazione a sinistra per Piburg lago. Due km soltanto abbastanza duri, ma poi troverai questa piccola gemma tirolese.
Strano ma l'acqua è tiepida, non fredda
 

FiondaStanca

Pignone
15 Ottobre 2009
164
13
Visita sito
Di sé solito vado al pomeriggio sul tardi, questo mi è permesso in famiglia.
Poi ieri sono anche volato nella discesa del Kuthai.... andavo piano ma mi è scoppiata la camera posteriore, prima volta che mi capita.
Una bella derapata e sono atterrato un po' maluccio. Nel contraccolpo ho picchiato il fianco sinistro. Adesso mi fa male la botta rimediata sul costola bassa sinistra. Mah...

Bellissime foto le tue e salita durissima, sei matto :)

Vai troppo forte. Ti farei venire la muffa ad aspettarmi :)

Forza Tapi!!! Dai che tutto passa entro domenica.
Vediamo il lato positivo: meglio sia successo ora che in gara. Avresti avuto conseguenze certamente peggiori.
Ora hai qualche giorno per smaltire i postumi. Forza e coraggio!
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Di sé solito vado al pomeriggio sul tardi, questo mi è permesso in famiglia.
Poi ieri sono anche volato nella discesa del Kuthai.... andavo piano ma mi è scoppiata la camera posteriore, prima volta che mi capita.
Una bella derapata e sono atterrato un po' maluccio. Nel contraccolpo ho picchiato il fianco sinistro. Adesso mi fa male la botta rimediata sul costola bassa sinistra. Mah...

Bellissime foto le tue e salita durissima, sei matto :)

Vai troppo forte. Ti farei venire la muffa ad aspettarmi :)

Ho sentito l'organizzazione, che mi ha confermato il cambio pettorale....Ti daranno il 46, chiaramente colore giallo!!! Dai Emiliano HOPHOPHOP mi raccomando rimettiti in forma. :cassius:

ps. In ogni caso, sabato salirò con congrua dotazione di antidolorifici e miorilassanti...