La Campionissimo 2016

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Sul serio è obbligatorio???
Io non l'ho mai fatta, ma mi hanno detto che la qualità della maglia è veramente molto molto bassa.
Sarebbe "scocciante" doverla indossare per forza... :wacko:

se la maglia è dello stesso livello dell'anno scorso, è tremenda. l'anno scorso meteo pazzesco (partenza in discesa senza mantellina, per me che sono freddoloso), ma credo con un meteo meno favorevole la maglia in discesa possa non essere il massimo. cuciture brutte, e passi, elastici lentissimi, maglia che ruota molto facilmente e si abbassa sul culo sotto il peso delle tasche.
l'anno scorso agli sponsor davano una t-shirt in cotone, molto carina, che avrei consigliato di mettere nel pacco al posto di quella da gara e far correre ognuno con la maglia che preferisce, anche per riconoscersi meglio tra compagni di squadra, o se la ragazza ti vuole salutare...
comunque a me la manifestazione non è sembrata male, ma alcune cose non mi sono piaciute, dal percorso dichiarato alla partenza in discesa (mi sembrava meglio partire da edolo), passando per il fatto che gel e barrette ai ristori se li cuccano tutti i primi e noi veramente in crisi vediamo solo le carte in terra...:cry
in generale sufficiente, se avessero messo una vera maglia assos e aumentato il prezzo di 20-30 euro, avrei preferito. o se, a pari prezzo, avessero dato calzini e bandana, ad esempio.
comunque ovviamente non fanno storie se sopra la maglia metti qualcosa per il freddo, anche per tutta la gara!o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
se la maglia è dello stesso livello dell'anno scorso, è tremenda. l'anno scorso meteo pazzesco (partenza in discesa senza mantellina, per me che sono freddoloso), ma credo con un meteo meno favorevole la maglia in discesa possa non essere il massimo. cuciture brutte, e passi, elastici lentissimi, maglia che ruota molto facilmente e si abbassa sul culo sotto il peso delle tasche.
l'anno scorso agli sponsor davano una t-shirt in cotone, molto carina, che avrei consigliato di mettere nel pacco al posto di quella da gara e far correre ognuno con la maglia che preferisce, anche per riconoscersi meglio tra compagni di squadra, o se la ragazza ti vuole salutare...
comunque a me la manifestazione non è sembrata male, ma alcune cose non mi sono piaciute, dal percorso dichiarato alla partenza in discesa (mi sembrava meglio partire da edolo), passando per il fatto che gel e barrette ai ristori se li cuccano tutti i primi e noi veramente in crisi vediamo solo le carte in terra...:cry
in generale sufficiente, se avessero messo una vera maglia assos e aumentato il prezzo di 20-30 euro, avrei preferito. o se, a pari prezzo, avessero dato calzini e bandana, ad esempio.
comunque ovviamente non fanno storie se sopra la maglia metti qualcosa per il freddo, anche per tutta la gara!o-o

I primi 50 se non 100 nn sanno nemmeno cosa sono i ristori o-oo-oo-o
non ci sono proprio
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
l pacco gara della Gran Fondo Internazionale “La Campionissimo” omaggerà i propri iscritti di una splendida maglia commemorativa dell’Evento, vera e propria maglia da collezione, da indossare obbligatoriamente durante la manifestazione pena la squalifica.
così dice il regolamento. sono d'accordo con senzasosta, i primi cento non si fermano ai ristori...... complimenti per l'ottimo risultato alla stelvio santini........
IMG_2252.JPG
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Io la maglia dell anno scorso mon l"ho trovata tanto fo pessima qualita
La uso spesso anche in allenamento
Poi che assos faccia una maglia non asssos da regalare a me pare una stipidata a livello di marketing
Tanto a loro che vuoi che costi mettere la vera assos?
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
[MENTION=7749]fabry1[/MENTION]

Se i complimenti per la Santini sono riferiti a me, purtroppo di appagante c'è stato solo l piazzamento :bua: oltre naturalmente al bellissimo w-e trascorso che personalmente la ritengo l'unica cosa che conta o-o
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION]
i complimenti sono per te, arrivare nei 20 non è da tutti, ma sopratutto per come vivi le granfondo, che secondo me è le giusta chiave di lettura, buone pedalate
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sul serio è obbligatorio???
Io non l'ho mai fatta, ma mi hanno detto che la qualità della maglia è veramente molto molto bassa.
Sarebbe "scocciante" doverla indossare per forza... :wacko:

Come al solito c'è qualcuno che si iscrive a manifestazioni ad minkiam e poi cade dalle nuvole venendo a sapere di regolamenti che ritengono, in questo caso, scioccanti.
Di solito si dovrebbe leggere BENE i regolamenti , valutarli e solo in caso di gradimento sottosvtiverli i iscrivendosi.. Trovo ignorante il lamentarsi a posteriori.
La mediofondo in terra straniera facesse partire senza sellino e pantaloncini tutti sicuramente chiederebbero solamente: quanto lungo il reggisella?
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Come al solito c'è qualcuno che si iscrive a manifestazioni ad minkiam e poi cade dalle nuvole venendo a sapere di regolamenti che ritengono, in questo caso, scioccanti.

Di solito si dovrebbe leggere BENE i regolamenti , valutarli e solo in caso di gradimento sottosvtiverli i iscrivendosi.. Trovo ignorante il lamentarsi a posteriori.

La mediofondo in terra straniera facesse partire senza sellino e pantaloncini tutti sicuramente chiederebbero solamente: quanto lungo il reggisella?

Ma fammi capire: sei serio o stai scherzando?
Nel primo caso ti porgo queste domande: "che problemi hai? Mi conosci forse?" E sono stato educato.
Nel secondo caso, non sei per nulla divertente e ti consiglio di rivedere il tuo senso dell'umorismo.
Detto ciò, provo ad abbassarmi al tuo livello, giusto per farti capire quanto sia spiacevole leggere certi commenti e ti dico:
come al solito c'è qualcuno che, colto dalla classica sensazione di onnipotenza di che sta dietro una tastiera, scrive ad -------m senza riflettere un secondo.
Trovo sia poco intelligente comportarsi così. Soprattutto se non si hanno 15 anni.
 
Ultima modifica:

maggiolone23

Novellino
29 Novembre 2009
2
0
56
Sigillo (PG)
Visita sito
Ciao, scusami per il distrurbo, ma avrei bisogno di alcune info sulla granfondo La Campionissimo (GIRO MEDIO), visto che ho letto sul forum che ci sei stato.

Ho una discreta preparazione e mi piacerebbe fare il giro medio...ma ho visto che quest'anno il tempo è diverso rispetto lo scorso anno!
- Che dici di mettere un intimo termico a maniche corte?
- Gavia + Mortirolo: Ho letto che scrivono 155 km con un dislivello di 3600 mt., ma il dislivello è veritiero.......ho per caso è di meno???
Grazie

Luca
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma fammi capire: sei serio o stai scherzando?
Nel primo caso ti porgo queste domande: "che problemi hai? Mi conosci forse?" E sono stato educato.
Nel secondo caso, non sei per nulla divertente e ti consiglio di rivedere il tuo senso dell'umorismo.
Detto ciò, provo ad abbassarmi al tuo livello, giusto per farti capire quanto sia spiacevole leggere certi commenti e ti dico:
come al solito c'è qualcuno che, colto dalla classica sensazione di onnipotenza di che sta dietro una tastiera, scrive ad -------m senza riflettere un secondo.
Trovo sia poco intelligente comportarsi così. Soprattutto se non si hanno 15 anni.[/QUOTE


Bahhhhh a ma non sembra assolutamente di essere onnipotente dato che a casa di altri non mi faccio problema alcuno ad adeguarmi ai suoi usi e costumi. Cosa che invece lei non sembra sia abituato a fare, magari perché appena giunto in questo paese dove tutti ritengono di comportarsi come tutto gli sia dovuto e le regole non esistono.
Il NON SAPERE dell'OBBLIGO di indossare la maglietta denota chiaramente da parte sua di NON AVER LETTO il regolamento, cosa che dovrebbe essere solito essere fatto PRIMA e non DOPO aver sottoscritto l'iscrizione. Oltre tutto in un mondo in cui tutto è messo in mostra bastava dare un' occhiata a quanto avvenuto nelle scorse edizioni e avrebbe potuto notare che solamente in poche edizioni non vi è stato l'obbligo scioccante di indossare la maglia trovata nel pacco gara.
Non la conosco e onestamente non me ne fa un baffo a tortiglione, ma se farle notare certe sue lacune significa essere maleducato e poco intelligente sono orgoglioso di esserlo.
In compenso lei è sicuramente ignorante.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ma fammi capire: sei serio o stai scherzando?
Nel primo caso ti porgo queste domande: "che problemi hai? Mi conosci forse?" E sono stato educato.
Nel secondo caso, non sei per nulla divertente e ti consiglio di rivedere il tuo senso dell'umorismo.
Detto ciò, provo ad abbassarmi al tuo livello, giusto per farti capire quanto sia spiacevole leggere certi commenti e ti dico:
come al solito c'è qualcuno che, colto dalla classica sensazione di onnipotenza di che sta dietro una tastiera, scrive ad -------m senza riflettere un secondo.
Trovo sia poco intelligente comportarsi così. Soprattutto se non si hanno 15 anni.[/QUOTE


Bahhhhh a ma non sembra assolutamente di essere onnipotente dato che a casa di altri non mi faccio problema alcuno ad adeguarmi ai suoi usi e costumi. Cosa che invece lei non sembra sia abituato a fare, magari perché appena giunto in questo paese dove tutti ritengono di comportarsi come tutto gli sia dovuto e le regole non esistono.
Il NON SAPERE dell'OBBLIGO di indossare la maglietta denota chiaramente da parte sua di NON AVER LETTO il regolamento, cosa che dovrebbe essere solito essere fatto PRIMA e non DOPO aver sottoscritto l'iscrizione. Oltre tutto in un mondo in cui tutto è messo in mostra bastava dare un' occhiata a quanto avvenuto nelle scorse edizioni e avrebbe potuto notare che solamente in poche edizioni non vi è stato l'obbligo scioccante di indossare la maglia trovata nel pacco gara.
Non la conosco e onestamente non me ne fa un baffo a tortiglione, ma se farle notare certe sue lacune significa essere maleducato e poco intelligente sono orgoglioso di esserlo.
In compenso lei è sicuramente ignorante.
Falla finita su.
Ti dico solo questo.
Ma solo per non farmi bannare.
Spero di incontrarti di persona alla Campionissimo (se ci sarai).
Così, giusto per vedere che faccia hai.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Falla finita su.
Ti dico solo questo.
Ma solo per non farmi bannare.
Spero di incontrarti di persona alla Campionissimo (se ci sarai).
Così, giusto per vedere che faccia hai.

state boni...

se incontri Manuele sarà felice di offrirti una Birra...

giusto [MENTION=21230]hulk[/MENTION] ???

è solo un po' scorbutico qui sul forum...;-)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
state boni...

se incontri Manuele sarà felice di offrirti una Birra...

giusto [MENTION=21230]hulk[/MENTION] ???

è solo un po' scorbutico qui sul forum...;-)
Per me non c'è nessun problema lo sai, solo che a volte vedere che le cose ovvie a 10 giorni dalla partenza uno trova che siano una novità mi fa un po' specie. E io rilevarlo e accettarlo sarebbe ancora cosa buona e giusta ma di trovare a ridire non mi sembra cosa molto corretta nei confronti di chi organizza le cose per la birra ci sono sicuramente