Granfondo Stelvio Santini 2016

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
ciao Maio67, non ti preoccupare, oramai è andata così, unico appunto su due partecipazioni mai la taglia giusta, siete troppo buoni con chi arriva, la prova e la vuole cambiare, secondo me dovete gia assegnare la maglia con la taglia richiesta nel pacco gara, in caso di lamentela, nel caso avanzino si procede al cambio a fine gf. mi basta che mi fate trovare una M nel pacco gara di quest'anno (2016). grazie e in bocca al lupo.
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Yessssssss o-oo-oo-o e domani be White :-x:-x:-x
Ci vediamo ? o-o

Mhhh mi sa che no.. Nonostante queste festicciole mi potrebbero servire per prendere il ritmo delle ore piccole che farò l'anno prossimo ad inizio giugno, purtroppo mi sa che stavolta salto. Poi domani mattina scappo per due/tre giorni di ripresa dopo le fatiche organizzative delle Bormiadi!!
 

Salvofolla

Novellino
8 Aprile 2013
36
1
Crotone
Visita sito
Bici
Carraro Giau 920
Ragazi come ho detto nelle pagine precedenti mi sta prendendo il desiderio e la voglia di partecipare a questo splendido evento quindi ho iniziato a fantasticare,a programmare, fino a quando mi sono imbattuto nel piu classico dei dilemmi:sono della provincia di Trapani,per arrivare a Bormio ci arrivo.....ma mi servirà la mia bici!! :)
Avete esperienze in merito a quale sia il metodo piu veloce/economico per trasportare la bici?in questo momento mi viene in mente solo di venire con l'auto,ma sarebbe un viaggio molto molto lungo,alternative?scusatemi ma sono proprio un novello in merito
Ciao Pavelix!
Io sono della Calabria ed ho il tuo stesso problema.. A meno di organizzare il viaggio con un paio di amici in auto conto di arrivare in aereo e poi treno+bus o passaggio di qualche amico da Milano.. Da qui ci sono due possibilità:
1) Sto valutando la possibilità di spedirla con corriere in scatolone da bici bello imbottito una settimana prima (ho amici a cui spedire) alla modica cifra di 30€ x 25kg, che dovrebbe essere un peso abbondantemente giusto.. In 3/4 giorni la bici dovrebbe arrivare e con un'assicurazione si dovrebbe stare mediamente tranquilli (certo il valore della mia bici è intorno ai 700€ :) Il tutto alla modica cifra di viaggio+ spedizione A/R di 150/200€ ... Portarla in aereo sinceramente non so quanto potrebbe costare e sarebbe un po scomodo anche portarla fino a Bormio dal momento che il treno arriva fino a Tirano..
2) mi sto informando per l'affitto in loco, che poi troverò sicuramente una bici migliore della mia :D , ma per il momento ho mandato una mail ad un negozio di bormio ma non ho avuto risposta.. Se vuoi possiamo tenerci aggiornati ;)
Intanto se qualcuno ha già esperienza di lunghi trasferimenti consigliate pure..
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ciao Pavelix!
Io sono della Calabria ed ho il tuo stesso problema.. A meno di organizzare il viaggio con un paio di amici in auto conto di arrivare in aereo e poi treno+bus o passaggio di qualche amico da Milano.. Da qui ci sono due possibilità:
1) Sto valutando la possibilità di spedirla con corriere in scatolone da bici bello imbottito una settimana prima (ho amici a cui spedire) alla modica cifra di 30€ x 25kg, che dovrebbe essere un peso abbondantemente giusto.. In 3/4 giorni la bici dovrebbe arrivare e con un'assicurazione si dovrebbe stare mediamente tranquilli (certo il valore della mia bici è intorno ai 700€ :) Il tutto alla modica cifra di viaggio+ spedizione A/R di 150/200€ ... Portarla in aereo sinceramente non so quanto potrebbe costare e sarebbe un po scomodo anche portarla fino a Bormio dal momento che il treno arriva fino a Tirano..
2) mi sto informando per l'affitto in loco, che poi troverò sicuramente una bici migliore della mia :D , ma per il momento ho mandato una mail ad un negozio di bormio ma non ho avuto risposta.. Se vuoi possiamo tenerci aggiornati ;)
Intanto se qualcuno ha già esperienza di lunghi trasferimenti consigliate pure..

per quanto riguarda l'aereo verrebbe a costare come una valigia,circa 30 euro,mi sono informato diretamente con alitalia,anche easyjet e ryanair hanno tariffe simili