Ciclisti Milanesi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Ciao a tutti!
Reduce da seratina sabato, ieri non ho retto la sveglia e all'alba delle 11 sono partito per un 70k di piattone in solitaria..
ci vediamo alla prossima
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Oggi sono passato in negozio da [MENTION=6017]PORFI[/MENTION].
Sta abbastanza bene, settimana prossima dovrebbe tornare operativo con entrambi gli arti superiori (i tre inferiori mi ha assicurato che sono OK).
Più prima che poi, lo rivedremo in sella.
42.gif
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Un bel weekend quello appena trascorso ...
Una bella sgroppata sabato con il sempreverde @ibondio e il frullatore @marperon81 in un clima effettivamente primaverile ...
Replicato ieri con sgambata più breve ... @ibondio, @nessuno77, @gio89 e il buon Carmine ... grazie della compagnia ;-)
Peccato per il cielo che è rimasto grigio ...
Approposito di frullatori ... @gio89 frulla sempre a 1000 ... incredibile :wacko: :wacko:

E per il resto ... buona settimana a tutti ;-)

baloss....ma tu uotsapp non lo leggi? Ti avevo mandato un messaggio per domenica, non l'hai ricevuto? Poi non mi hai risposto e sono uscito da solo alle 8 passando per Rubattino. Probabile che vi abbia mancato per poco :-(
Va beh dai, strada facendo ho incontrato [MENTION=37981]xapebdc[/MENTION] (spero di aver azzeccato il nickname).
Lo raggiungo e lo sorpasso prima del semaforo del grande incrocio tra Monza e Brugherio, lo saluto e, non riconoscendolo, tiro dritto. Al semaforo prendo il rosso e mi fermo, lui mi raggiunge, mi si affianca, mi guarda, lo guardo e......vadaviaipè, tel chi el xapebdc. Era così intabarrato che non l'avevo riconosciuto (o forse sono io stordito....;nonzo%).
Avrà pensato " Ma guarda un po' questo qui che non rallenta nemmeno, brütt pirlun"
Comunque poi abbiamo fatto un bel 90 di Brianza insieme.

Confermo che SGAGNA IS BACK o-oo-o
scambiato ieri SMS con l'inossidabile uomo delle nevi, a presto sarà di nuovo bello riparato al 100%
 

xapebdc

Pignone
20 Settembre 2011
169
4
50
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
wilier triestina izoard 2010 & GT GRADE AL
baloss....ma tu uotsapp non lo leggi? Ti avevo mandato un messaggio per domenica, non l'hai ricevuto? Poi non mi hai risposto e sono uscito da solo alle 8 passando per Rubattino. Probabile che vi abbia mancato per poco :-(
Va beh dai, strada facendo ho incontrato @xapebdc (spero di aver azzeccato il nickname).
Lo raggiungo e lo sorpasso prima del semaforo del grande incrocio tra Monza e Brugherio, lo saluto e, non riconoscendolo, tiro dritto. Al semaforo prendo il rosso e mi fermo, lui mi raggiunge, mi si affianca, mi guarda, lo guardo e......vadaviaipè, tel chi el xapebdc. Era così intabarrato che non l'avevo riconosciuto (o forse sono io stordito....;nonzo%).
Avrà pensato " Ma guarda un po' questo qui che non rallenta nemmeno, brütt pirlun"
Comunque poi abbiamo fatto un bel 90 di Brianza insieme.

Confermo che SGAGNA IS BACK o-oo-o
scambiato ieri SMS con l'inossidabile uomo delle nevi, a presto sarà di nuovo bello riparato al 100%

Bravo Paolone nick azzeccato!!! Mai pensato male di te, anzi grazie per la compagnia e speriamo di incontrarci nuovamente sulle vie della brianzao-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
baloss....ma tu uotsapp non lo leggi? Ti avevo mandato un messaggio per domenica, non l'hai ricevuto? Poi non mi hai risposto e sono uscito da solo alle 8 passando per Rubattino. Probabile che vi abbia mancato per poco :-(
Va beh dai, strada facendo ho incontrato [MENTION=37981]xapebdc[/MENTION] (spero di aver azzeccato il nickname).
Lo raggiungo e lo sorpasso prima del semaforo del grande incrocio tra Monza e Brugherio, lo saluto e, non riconoscendolo, tiro dritto. Al semaforo prendo il rosso e mi fermo, lui mi raggiunge, mi si affianca, mi guarda, lo guardo e......vadaviaipè, tel chi el xapebdc. Era così intabarrato che non l'avevo riconosciuto (o forse sono io stordito....;nonzo%).
Avrà pensato " Ma guarda un po' questo qui che non rallenta nemmeno, brütt pirlun"
Comunque poi abbiamo fatto un bel 90 di Brianza insieme.

Confermo che SGAGNA IS BACK o-oo-o
scambiato ieri SMS con l'inossidabile uomo delle nevi, a presto sarà di nuovo bello riparato al 100%

Vacca boia ... osti Paolone ... io ouzzappp in effetti lo uso pochissimo, tengo sempre la rete dati staccata (mi ciuccia un botto di batteria ... ) ma comunque il tuo messaggio non mi è mai arrivato ;nonzo%;nonzo%

Comunque ci siamo mancati di pochissimo eh ... noi domenica alle 8.00 eravamo in Rubattino sulla scena dell'incidentone che c'è stato ... mi sa che non ci siamo beccato proprio per questione di minuti ... peccato!
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ma lo sai che chiappa la modernità facebook strava etc...
la prossima volta prova con uno squillo... (o una?)

ahahahah....l'antico Chiappa gandalf.....
Beh, uno squillo si può sempre fare ma era sabato sera e non volevo rompere i maroni.....però magari una squillo non li avrebbe proprio rotti....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sabato comunque, mentre voi folleggiavate tutti al sole con il qlo sulla bdc, io mi sono smazzato la visita medica al mattino, e poi al pomeriggio la festa di compleanno di quello piccolo, con 7 o 8 bimbi che correvano per casa e le mamme arpionate al divano a ciciarà :cry:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Vacca boia ... osti Paolone ... io ouzzappp in effetti lo uso pochissimo, tengo sempre la rete dati staccata (mi ciuccia un botto di batteria ... ) ma comunque il tuo messaggio non mi è mai arrivato ;nonzo%;nonzo%

Comunque ci siamo mancati di pochissimo eh ... noi domenica alle 8.00 eravamo in Rubattino sulla scena dell'incidentone che c'è stato ... mi sa che non ci siamo beccato proprio per questione di minuti ... peccato!

Io sono arrivato all'Esselunga alle 8 e pochissimi minuti, credo neanche 5 minuti dopo le 8. Avevano chiuso la strada che va verso via Rombon per via del botto, e quindi alla rotonda Esselunga ho girato indietro e sono passato dal vialone dell'Innocenti che va verso la tangenziale e via a MI2 da quel peduncolo che sbuca alla rotonda sulla Cassanese, quella con l'aereo rosso.....va beh dai, niente di male, allora la prossima volta mando un SMS, il buon vecchio antico SMS che non tradisce mai......o-oo-oo-oo-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Io sono arrivato all'Esselunga alle 8 e pochissimi minuti, credo neanche 5 minuti dopo le 8. Avevano chiuso la strada che va verso via Rombon per via del botto, e quindi alla rotonda Esselunga ho girato indietro e sono passato dal vialone dell'Innocenti che va verso la tangenziale e via a MI2 da quel peduncolo che sbuca alla rotonda sulla Cassanese, quella con l'aereo rosso.....va beh dai, niente di male, allora la prossima volta mando un SMS, il buon vecchio antico SMS che non tradisce mai......o-oo-oo-oo-o

Ecco ... bravo ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.