Ciclisti Milanesi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Buondì bella gente ...
Rieccoci qui per gli ultimi due giorni lavorativi prima di un po' di svacco ... forza forza!

Weekend nebbioso che però non ha fermato i prodi e valorosi CM :-)

Sabato partiti in truppa compatta, arrivati alla chetichella ... infreddoliti ma soddisfatti dai ... si era capito sin dai primi km che sarebbe stato difficile rimanere compatti, quando si è in tanti purtroppo non c'è verso :wacko: :wacko:

Domenica io, [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] e [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] abbiamo replicato andando a pigliarci un caffè su a Montevecchia, letteralmente sopra le nuvole :-)
Rientrato piuttosto cotto ... quei due mi hanno fatto vedere i sorci verdi ieri ... 'tacci vostra :mrgreen: :mrgreen:

Beh ... grazie a tutti per la compagnia.

hola !!! grazie delle compagnia e del bel week ciclistico pre-natalizio. sabato pomeriggio, memore del cielo limpido intravisto da colle brianza sn andato con la morosa verso il lago e ne ho approfittato x entrare x la prima volta alla chiesetta del ghisallo. aah quanto ciclismo che si respira la sopra. poi la vista della grigna maestosa li davanti è davvero notevole, proprio uno spettacolo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
PS: rientando ieri abbiamo incrociato un sinistro individuo, di rosso-nero vestito, che pedalava furtivo nella nebbiolina dell' hinterland milanese ...
Per via del casco che indossava, della nebbiolina e dell'appannamento fisico del sottoscritto, non son riuscito a vedere bene se si trattava del prof Luca Paolini e del nostro @ibondio ... boh!!! o-o o-o o-o
Era Paolini:mrgreen:
In effetti è facile confonderci.

Diciamo che si può andare, ora il polso è abbastanza a posto è il resto che non gira più:wacko:

Vabeh, un po' alla volta ci si rimetterà in forma.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Gli avrai detto: balengo, se vengono in giro i principianti puoi venire anche tu!
Sottoscrivo. iBo, dai forza, torna, questa ciurma aspiett'a'tte.

Il mio weekend ciclistico è stato emblematico, paradigmatico, esemplare del periodo dell'anno. Duro all'inizio, sorprendente alla fine.

Sabato ci riusciamo a ritrovare, abbastanza in orario. Siamo in nove, con la new entry [MENTION=74758]Beppe1977[/MENTION] in perfetto orario.
Purtroppo il gruppo si sfalda dopo Concorezzo per la prima foratura di [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION], [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] torna al suo capezzale mentre gli altri, in due gruppi arrivano al Baretto di Casatenovo. Arrivano anche [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] partiti tardi da Milano.
Qui i tempi sono troppo diversi. Giustamente chi ha gamba se ne va, almeno per provare ad arrivare a Colle Brianza, Beppe77 torna a casa, altri - i più infreddoliti - restano nel bar ad attendere GattoDiMarmo e Leoncin0, gravati da una seconda foratura.
Alla ripartenza un freddo acuto e pungente infastidisce solo fino a Monticello e prima di arrivare a Sirtori ... surprise! ... il sole. Un sole pieno, caldo, avvolgente. Il gruppetto così decide di arrivare su al Lissolo e poi guidati da Nessuno, giù di nuovo verso Milano.
Finita la nebbia sono gli automobilisti che ci fanno venire i sudori freddi prima di arrivare a casa.
Quindi una bella giornata che solo le forature ci ha impedito di trascorrere insieme. Comunque un ottimo modo per dirsi Buon Natale.
E Buon Natale anche a [MENTION=18987]luxi[/MENTION] e [MENTION=30090]ibondio[/MENTION].

Ieri invece la sorpresa delle sorprese. Partiamo da Milano alle 8:30 in una fredda, umida ed opprimente nebbia col voglioso [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION], alla prima uscita con le ruote nuove. In macchina penso e dichiaro già che se la cosa si dovesse fare troppo ardita, io sarei tornato indietro.
Mentre si discute di exit strategy ... a Lomazzo ... IL SOLE, di nuovo, come il giorno prima. Parcheggiamo in Piazza Garibaldi con un bel solicello caldo, che ci invoglia.
Alle 9:45 partiamo alla volta di Bellagio per fare qualche bello strappetto e scaldarci. So che dalla "mia parte del lago" c'è poco sole, ma lo spettacolo del lago al sole ci scalda il cuore.
In 1:10' arriviamo a Bellagio, due foto e via per Menaggio in traghetto. Sole, sole, sole. Non ci credo. Il ritorno bellissimo e spettacolare a Como, rallentato, e molto, dalla Breva, viene facilitato solo da Tosnacco da un bel gruppone di una ventina di ciclisti.
Un gran giro, bello in quanto totalmente inatteso.

Ciao a tutti, tanti auguri!
 

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...
Ieri ho patito molto il freddo umido del nebbione. Era da tempo che non pedalavo in quelle condizioni. Quando sui colli abbiamo trovato sole e cielo azzurro mi è sembrato di rinascere, ma poi pochi chilometri e si è tornati sulla via del ritorno, nel purgatorio del nebbione...teniamo duro, l'inverno passerà.

Anch'io per la prima volta quest'anno ho avuto veramente freddo, soprattutto nei primi km del rientro tra il Lissolo e Missaglia...
Per fortuna le mie vacanze saranno sulla costa toscana, dove si dovrebbe pedalare con un clima più favorevole (tramontana permettendo)...
:-x

Grazie a tutti per la compagnia, a [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] per l'organizzazione e a @marmoreancat per il suo aiuto fondamentale nel rimettere il copertoncino sul cerchio antistallonamento :wacko:
Da solo sarei probabilmente rientrato passando direttamente dalla stazione di Arcore :mrgreen:

Un sereno Natale a voi e alle vostre famiglie !!!
...e mi raccomando, chi pedala a capodanno pedala tutto l'anno
:ola:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ieri ho telefonato a [MENTION=18987]luxi[/MENTION], uscito dall'ospedale venerdi 19, era a casa in degenza da sua sorella.
Vi saluta tutti, augurandovi Buon Natale e Buon Anno.
-- [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] : chi pedala a capodanno pedala tutto l'anno (in corso). Per l'anno dopo, non si sa.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ieri ho patito molto il freddo umido ...

Anch'io per la prima volta quest'anno ho avuto veramente freddo...

Non ditelo a me..
Qui al campo dei fiori ieri mattina... Che sofferenza!
d4bce7e5fdc4bbb15cc0dfb740e11415.jpg
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Fra lo scemo e il faceto, vorrei ricordare che fra 8gg ricorre la volata celeste di Brunetto. Ho sentito Cristina (la moglie) non sarà a Milano e comunque non avrebbe fatto nulla. Quindi chi vuole...1 prece...o come correggeva Totò...1000 prece R.I.P.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Scusa il francesismo ma...hai un palo bello grosso che sale dritto x dritto verso il punto q [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]...quando vuoi provare la parte oscura, sporca, grossa, ma soprattutto divertente del mondo ciclistico...

Ma guardalo qui ... che ogni tanto ricompare!!!
Tutto bene [MENTION=6017]PORFI[/MENTION]????
Se domani sei aperto e se riesco passo a farti un saluto di persona ...
Per adesso ti faccio un sacco di auguri di buone feste da qui ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Fra lo scemo e il faceto, vorrei ricordare che fra 8gg ricorre la volata celeste di Brunetto. Ho sentito Cristina (la moglie) non sarà a Milano e comunque non avrebbe fatto nulla. Quindi chi vuole...1 prece...o come correggeva Totò...1000 prece R.I.P.

Non sono bravo a ricordare le date ... ma questa mi è davvero rimasta impressa.
Me la sarei ricordata ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
qual'è il tuo calendario?

io tra natale e capodanno, eccetto i festivi, sono a milano ma in ferie obbligate, nebbia permettendo vorrei brianzolare in allegria.

Cambiamento di programma ... anche io sarò a Milano fino al 30 ... 29 e 30 lavoro ... ma gli altri giorni sentiamoci e vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.