Oetztaler Radmarathon 2014

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.605
1.728
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Credo di avere il record del primo ritiro di giornata :bua:

Purtroppo ieri sera dopo la conferenza stampa ci hanno dato da mangiare qualcosa che evidentemente mi deve aver fatto male visto che stamattina appena svegliato sono dovuto correre :cac:

Idem dopo colazione. Ho provato a partire lo stesso, ma da metà Kuthai appena spingevo un po' sui pedali...ehm...appena scollinato ho girato la bici e sono corso giù (sotto un acquazzone).

Per fortuna il wifi piglia anche in bagno...

se venivi alla festa di Eurobike non ti succedeva...
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Ragazzi, in bocca al lupo a tutti, Mi spiace sinceramente che le previsioni per domani non siano delle migliori, ci ho provato a gufare sperando che come al solito facesse il contrario di quello che dicevo. Comunque domani vi penserò tutti, nessuno escluso e mi raccomando, usare la testa se le condizioni saranno non al meglio, Vi voglio sentire tutti lunedì contenti e soddisfatti del giretto concluso felicemente.

invece ottima tattica, ha funzionato perfettamente..ti ho odiato molto in questi giorni, ma se questi sono i risultati, chapeau!! hai battuto anche la meteorologa austriaca campione del mondo...
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
1549229_10202816433393743_7272349787273183451_n.jpg


Bici pronta. Controllata, lubrificata, lucidata.
Io un po' meno pronto ma ormai è fatta.

Nel Garmin caricherò una traccia da 12h e spero che potrò vedere il traguardo di Solden.
Vado in bici da troppo poco (un paio di anni o poco più e 19000km percorsi in totale... 6000 quest'anno) e so che questa sarà una "sfida" molto impegnativa per me.

pioggia o sole che sarà invio un grosso in bocca al lupo a tutti sperando che possiate/possiamo raggiungere l'obbiettivo che ci siamo prefissati.

o-oo-oo-oo-o

...altro che 12 ore...
Stamattina mi sono svegliato alle 4 con tonsille gonfie e febbre. Ora inizio a sentire anche fastidio ai bronchi.

Ovviamente non ho neanche pensato di partire.
E che c@z... Almeno, dopo 1000km in macchina per arrivare a Solden ci avrei voluto almeno provare.
Domattina valigie in macchina e altri 1000km verso casa con la coda tra le gambe e la brutta sensazione di non sentirmela manco di guidare la macchina. ��
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Il Falco è tornato a volare ed è un piacere sapere che vince un amico.

Moto Ciot è l'esempio di cosa siano sacrifici e risultati, Loris grandissima prestazione, insomma complimenti a tutti, indipendentemente dal risultato.
Un pò di nostalgia oggi c'è ma è giusto così, adesso attendo impaziente il racconto di Luca, che sicuramente ci trasmetterà le emozioni di chi la Otzy la vive dal primo all'ultimo metro.