Botte al Memorial Valentini

maxmedioman

Novellino
2 Agosto 2008
17
0
Visita sito
No... come il calcio no!
Scorretto ciò che ha fatto per vendicarsi il secondo atleta, ma gesti come quello fatto dal primo atleta vanno puniti severamente, perché ne va di mezzo la salute e nella peggiore delle ipotesi la vita degli altri.
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
No... come il calcio no!
Scorretto ciò che ha fatto per vendicarsi il secondo atleta, ma gesti come quello fatto dal primo atleta vanno puniti severamente, perché ne va di mezzo la salute e nella peggiore delle ipotesi la vita degli altri.


Concordo! far cadere apposta un concorrente mi sembra priprio una gran porcata! io lo lascierei a casa per qualche annetto così avrebbe tempo di riflettere sul gesto!

Per la bicicletta scagliata è il mimino dopo quello subito!
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
No... come il calcio no!
Scorretto ciò che ha fatto per vendicarsi il secondo atleta, ma gesti come quello fatto dal primo atleta vanno puniti severamente, perché ne va di mezzo la salute e nella peggiore delle ipotesi la vita degli altri.
Sì, scorretto il gesto di scagliare la bici addosso all'altro.
Oggi, alla mia età, lo avrei solo mandato a cagare.
A vent'anni avrei reagito anche peggio (se mi rialzavo).
Hai idea di cosa significa volare a 60 km/h senza avere il tempo di realizzare quel che sta capitando?
Con questo non lo giustifico ma lo capisco.
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Perdere la testa è sicuramente ingiustificabile ancorchè umanamente comprensibile.
Resta il fatto che le giurie dovrebbero prendere posizioni di estrema durezza nei confronti di atleti che mettono a rischio la salute dei loro colleghi con gesti che definire inqualificabili è forse riduttivo.
La retrocessione all'ultimo posto è poca, pochissima cosa.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Sì, scorretto il gesto di scagliare la bici addosso all'altro.
Oggi, alla mia età, lo avrei solo mandato a cagare.
A vent'anni avrei reagito anche peggio (se mi rialzavo).
Hai idea di cosa significa volare a 60 km/h senza avere il tempo di realizzare quel che sta capitando?
Con questo non lo giustifico ma lo capisco.

giusto....giustissimo qnt detto propongo un bel annetto di lontananza dalle gare e da attività ciclistica in gruppo.
 

manutahiti

Novellino
4 Giugno 2010
19
0
52
fiesso d'artico
Visita sito
Bici
trek
oramai non si contano neanche più queste scorrettezze ...o si comincia a segarli di brutto, ogni qualvolta che succede un parapiglia li lasci a casa 3-4 mesi voglio vedere io se si danno una calmata!!! entrambi idioti...visto che sono stato un pomeriggio a vederli !!!
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
io sono allibito.. far cadere apposta uno a 60 all'ora non è come una brutta entrata a calcio qui rischi la vita!
tirargli la bici è il minimo

Ti quoto. Animi troppo accesi e in trans agonistica ma qui le conseguenze sarebbero catastrofiche. Ad ogni azione c'è una reazione. Azione esagerata, reazione non esagerata, da condannare ma comprensibile
 

maxmedioman

Novellino
2 Agosto 2008
17
0
Visita sito
Concordo! far cadere apposta un concorrente mi sembra priprio una gran porcata! io lo lascierei a casa per qualche annetto così avrebbe tempo di riflettere sul gesto!

Per la bicicletta scagliata è il mimino dopo quello subito!

Probabilmente avrei reagito male anch'io, ma così facendo ci si mette allo stesso livello dell'altro.
Ci si toglie la soddisfazione al momento, ma si rischia una squalifica, così oltre al danno dell'incidente, si rimane pure a piedi per un po'.
Contare fino a 10... poi a 100... poi a 1000... poi a 10000.