Grosso furto da Marchisio

ilgrosso

Novellino
29 Ottobre 2009
17
5
Imola
Visita sito
Bici
Scott Addict; Scott Scale
Guardate che si possono anche fare nomi, non ci dobbiamo certo vergognare noi. volete per caso un panino con la mortadella ??? non credo però che il problema sia questo, perchè anche negli altri stati hanno le frontiere aperte. No il problema, è che tutto il pattume viene da noi perchè tanto sanno che non rischiano nulla, perchè se anche le forze dell'ordine li prendono, il mattino dopo c'è subito un avvocato di merda che li mette fuori. Pagato e strapagato.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Solidarietà ad un bella realtà come Marchisio.Speriamo che la refurtiuva venga recuperata e chi ha commesso il crimine paghi nella giusta misura. Facciamo ache noi attenzione a comperare merce di ignara provenienza anche se a volte possiamo farlo in buona fede.
 
  • Mi piace
Reactions: overlord44

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Solidarietà ad un bella realtà come Marchisio.Speriamo che la refurtiuva venga recuperata e chi ha commesso il crimine paghi nella giusta misura. Facciamo ache noi attenzione a comperare merce di ignara provenienza anche se a volte possiamo farlo in buona fede.
Quoto te e tutti quelli che ci hanno preceduto.
Occhio agli acquisti web, per quel che mi riguarda sospesi a data da definire, troppi furti negli ultimi anni!
Tutta la mia solidarietà a Marchisio ed i suoi collaboratori.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
quando sento di furti di bici o di accessori per bici a danni di negozi (non di aziende come marchisio) sento sempre il discorso che la refurtiva è diretta ad est. domanda da scemo: ma c'è davvero tutto questo mercato di roba usata ad est? o la refurtiva esce dalla porta (ammesso che gli autori siano gente dell'est, il che rimane un'ipotesi) e rientra dalla finestra, nel senso che viene rivenduta qui da noi? se sì con quali canali?
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Un furto in questi periodi può causare la chiusura di un'azienda.
Questo dà l'idea di chi sono questi ladri. Gente a cui non frega niente di rubare, di far chiudere un'azienda e di lasciare famiglie senza lavoro.
Per loro conta solo il denaro, naturalmente fatto in modo facile.
Vorrei vedere se in Germania scorazzano questa tipologia di bande...

Un grosso in bocca al lupo a Marchisio...fatevi coraggio...come lo avete per investire in nuovi prodotti in questi periodi...in questo paese che invece di aiutare tira indietro.
Forza e coraggio! o-o
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Le nostre leggi permettno a questa gentaccia di essere i padroni dell'Italia. Rubano al dettagli ed all'ingrosso tutti i nostri beni più preziosi, tanto al massimo di fanno un paio di giorni al fresco!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Guardate che si possono anche fare nomi, non ci dobbiamo certo vergognare noi. volete per caso un panino con la mortadella ??? non credo però che il problema sia questo, perchè anche negli altri stati hanno le frontiere aperte. No il problema, è che tutto il pattume viene da noi perchè tanto sanno che non rischiano nulla, perchè se anche le forze dell'ordine li prendono, il mattino dopo c'è subito un avvocato di merda che li mette fuori. Pagato e strapagato.

io non mi riferivo mica a lui...
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
A proposito di frontiere aperte verso l'est, sai chi era il presidente della CE che ai tempi spingeva ad aprirle? Indovinello...

già, ma dietro pressione degli stessi ambienti industriali che volevano sia delocalizzare più facilmente ( = della serie tu paese non mi ostacoli in niente, ed io in cambio lascio migrare i tuoi peones ), sia importare manodopera a basso costo.
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
io lancio un idea: se fossi un titolare di un negozio o di un azienda del settore terrei in giro dei telai civetta con dentro annegati dei sensori GPS, magari un paio di top di gamma che sono i prmi che si portano via. Se ti svaligiano il negozio, forse è la volta buona che si riesce sia a recuperare la refurtiva che a beccare i pezzi di merda che fanno ste cose, visto che ormai le telecamere a circuito chiuso non servono più a niente ( immagino che alla marchisio ce le avessero e abbiano filmato unicamente una banda di tizi incappucciati )

guarda che grossomodo si sa dove va a finire la merce, romania/ucraina e/o paesi dell' est, viene perfino pubblicizzata su dei siti ( in cirillico però ), il problema è solo che per recuperarla a volte si spende più del valore.
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
guarda che grossomodo si sa dove va a finire la merce, romania/ucraina e/o paesi dell' est, viene perfino pubblicizzata su dei siti ( in cirillico però ), il problema è solo che per recuperarla a volte si spende più del valore.

Infatti sul sito di dedacciai c'era un info su telai venduti in Ucraina (su un determinato sito) che erano appunto di provenienza rubata...
 

turbotre

Pignone
25 Maggio 2010
234
4
52
Battipaglia
Visita sito
Bici
Frw Potrero hills / Scott Sportster P6
Solidarità piena a questa azienda italiana, un in bocca a lupo ai titolari ed al personale tutto, speriamo che almeno per una volta le forze dell'ordine riescano a recuperare la refurtiva, un abbraccio solidale a tutti quelli che la mattina per lavorare e guadagnarsi il pane onestamente entrano in marchisio, coraggio ce la farete!!!!
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Guardate che si possono anche fare nomi, non ci dobbiamo certo vergognare noi. volete per caso un panino con la mortadella ??? non credo però che il problema sia questo, perchè anche negli altri stati hanno le frontiere aperte. No il problema, è che tutto il pattume viene da noi perchè tanto sanno che non rischiano nulla, perchè se anche le forze dell'ordine li prendono, il mattino dopo c'è subito un avvocato di merda che li mette fuori. Pagato e strapagato.

Non so se vi ricordate che il decreto legge per la liberalizzazione albo avvocati venne bloccato con la caduta governo Monti, magicamente ogni volta che si tocca quel tasto alla fne finisce tutto in fumo.
Invece le aziende, i poveri lavoratori sono costretti a lottare in questo mondo la cui unica legge è il mercato, ma cosa aspettarsi se la maggior parte dei nostri parlamentari a casa hanno uno studio legale da portare avanti, non vorrete mica metterli sul lastrico con concorrenza di giovani plurilaureati freschi freschi che si accontentano di tariffe "umane" pur di campare?
 

moro9_77

Novellino
26 Agosto 2008
37
0
Mantova
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced Sl
Massima solidarietà a Davide Marchisio e a tutti i suoi collaboratori!!! Massimo disprezzo per questi maledetti ladri di qualsiasi etnia siano! Purtroppo l'Italia è diventata una repubblica delle banane dove chi ruba difficilmente viene punito e le forze dell'ordine fan quel che possono con auto con 400000 km e poi grazie ad accordi commerciali con paesi stranieri ci ritroviamo la feccia degli altri stati... 3 anni fa han svaligiato casa mia e sentire dire dai carabinieri 'sarà il solito gruppo di ladri che abbiam già preso 3 volte, ma tanto poi non gli fan niente' mi ha fatto rimbalzare per terra le palle che son rimbalzate nel culo. :wacko::wacko:
Ribadisco la massima solidarietà!
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Non so se hai un negozio che è stato oggetto di un furto ma io al posto tuo me la sarei risparmiata quella dell'assicurazione.
Tempi biblici per i risarcimenti e ti contestano ogni preventivo di inventario che tu fai (es. Quanto rimborso la ruota usata di un cliente in assistenza?).
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Non so se hai un negozio che è stato oggetto di un furto ma io al posto tuo me la sarei risparmiata quella dell'assicurazione.
Tempi biblici per i risarcimenti e ti contestano ogni preventivo di inventario che tu fai (es. Quanto rimborso la ruota usata di un cliente in assistenza?).


quoto. Per quanto possa servire, solidarietà a Marchisio, e assicurazioni che la volta che decidessi di acquistare delle ruote preassemblate sarebbero loro. Anch'io ho subito dieci giorni fa il furto di tre bici, ma colpi del genere sono di gravità eccezionale. Incredibile che abbiamo rubato anche i registri