Volete fare un affare? - Pagina 275 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Negozi, online shops e altri temi BDC

Negozi, online shops e altri temi BDC Discussioni sui negozi online, valutazioni usato ed altri temi sulla bici che non trovano spazio altrove.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-10-2017, 09:24:00   #3289
alvan
Novellino

Bici: dogma f8
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 7 Post(s)
alvan Molto Buonoalvan Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da bradipus Visualizza messaggio
è iscritto da oltre tre anni ed ha già fatto annunci in passato, di solito i truffatori hanno un'iscrizione recentissima e nessun annuncio pregresso.
le foto mi sembrano originali; inoltre è di una località facilmente accessibile, non un'isola remota... prova a chiedere se accetta la consegna a mano.
per me può essere autentica
Caveat emptor!
Scusate se intervengo in ritardo, ma ho letto solo ora.
Una lunga e anziana lista di annunci o una località vicina non sono una garanzia.
Anni fa ho preso (prima e ultima) una buggeratura da 1600 euro proprio su questa base di ragionamento, salvo scoprire con 15 giorni di ritardo da parte di ebay che era un account hackerato. A nulla sono valse le proteste, le denunce a escopost. Il bonifico rimbalzava in Grecia su un conto in cui il nome non rispondeva e c'é stata grande leggerezza da parte di ebay e della mia stessa banca. Ma per ottenere qualcosa avrei dovuto fare causa, con costi e esito tutt'altro che scontato. L'ho considerato il prezzo di una lezione di vita. Da allora non mi fregato più nessuno...

alvan non è connesso  
Vecchio 31-10-2017, 10:27:20   #3290
bradipus
Maglia Iridata

Bici: qualunquemente
Mentioned: 143 Post(s)
Tagged: 27 Thread(s)
Quoted: 3912 Post(s)
bradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da alvan Visualizza messaggio
Caveat emptor!
Scusate se intervengo in ritardo, ma ho letto solo ora.
Una lunga e anziana lista di annunci o una località vicina non sono una garanzia.
Anni fa ho preso (prima e ultima) una buggeratura da 1600 euro proprio su questa base di ragionamento, salvo scoprire con 15 giorni di ritardo da parte di ebay che era un account hackerato. A nulla sono valse le proteste, le denunce a escopost. Il bonifico rimbalzava in Grecia su un conto in cui il nome non rispondeva e c'é stata grande leggerezza da parte di ebay e della mia stessa banca. Ma per ottenere qualcosa avrei dovuto fare causa, con costi e esito tutt'altro che scontato. L'ho considerato il prezzo di una lezione di vita. Da allora non mi fregato più nessuno...
in questo caso basta vedere che in un annuncio la bici risulta essere a Matera, e nell'altro a Livorno, per capire che si tratta di una truffa.
anche se per me era già sufficiente il prezzo di vendita...

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51:52.