Scambiamoci le pipe - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Canyon

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-01-2010, 20:39:03   #1
TonyTpb
Maglia Amarillo

Bici: Canyon
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 306 Post(s)
TonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb Splendido
Invia un messaggio tramite Skype™ a TonyTpb
Scambiamoci le pipe

Ciao ragazzi se i moderatori non lo chiudono perchè non sò se è una cosa regolare pensavo di aprire una discussione riguardo agli attacchi manubrio Canyon visto perchè che non siamo tantissimi e in più discussioni ho notato che i possesori cercano o hanno da vendere attacchi da 1/14 magari che usa solo Canyon qui potremmo scambiarci oppure venderci gli attacchi di varie misure Ciao

Vecchio 15-01-2010, 20:51:24   #2
fast pirate
Apprendista Passista

Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
fast pirate non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da TonyTpb Visualizza messaggio
Ciao ragazzi se i moderatori non lo chiudono perchè non sò se è una cosa regolare pensavo di aprire una discussione riguardo agli attacchi manubrio Canyon visto perchè che non siamo tantissimi e in più discussioni ho notato che i possesori cercano o hanno da vendere attacchi da 1/14 magari che usa solo Canyon qui potremmo scambiarci oppure venderci gli attacchi di varie misure Ciao

da estimatore di canyon però dico: guarda che si è ridotti a fare....

Vabbè comunque bravo hai avuto un ottima idea!
fast pirate non è connesso  
Vecchio 15-01-2010, 20:56:26   #3
TonyTpb
Maglia Amarillo

TonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb SplendidoTonyTpb Splendido
se dura altrimenti li dobbiamo buttare oppure metterli sul mercatino
sai devo cambaire il mio ho un 110 e mi serve un 120 e prima di comprarlo avevo pensato di scriverlo qui sempre da un'idea presa in un'altra discussione sempre sulle pippe
Vecchio 15-01-2010, 21:17:48   #4
servarel
Apprendista Cronoman

Località: la leggenda narra che esista, ma, come per il mio neurone, nessuno sa dove sia, nemmeno io...
Bici: con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Mentioned: 52 Post(s)
Tagged: 29 Thread(s)
Quoted: 484 Post(s)
servarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beato
Citazione:
Originalmente inviato da fast pirate Visualizza messaggio

da estimatore di canyon però dico: guarda che si è ridotti a fare....

Vabbè comunque bravo hai avuto un ottima idea!
lo sapevo che avrei dovuto comprarmi il copyright,è che non sapevo dove stà l'ufficio brevetti!:mrgr een:
Comunque hai fatto bene,se è un thread che non degenererà in OT pro/contro Canyon(non è questa la sede,ce ne sono già altri belli accesi),penso sia molto utile,
moderatùr(s),sostenetelo,daiiii...
servarel non è connesso  
Vecchio 15-01-2010, 21:22:56   #5
TonyTpb
Maglia Amarillo

Citazione:
Originalmente inviato da servarel Visualizza messaggio
lo sapevo che avrei dovuto comprarmi il copyright,è che non sapevo dove stà l'ufficio brevetti!:mrgr een:
Comunque hai fatto bene,se è un thread che non degenererà in OT pro/contro Canyon(non è questa la sede,ce ne sono già altri belli accesi),penso sia molto utile,
moderatùr(s),sostenetelo,daiiii...
lo so non voglio prendermi il merito infatti il msg prima ho scritto che l'idea è stata partorita leggendo altre discussioni qualcuno doveva farlo www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90906&page=2
Vecchio 15-01-2010, 21:34:23   #6
servarel
Apprendista Cronoman

Località: la leggenda narra che esista, ma, come per il mio neurone, nessuno sa dove sia, nemmeno io...
servarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beatoservarel Beato
hahahahaha,stavo scherzando,l'ho fatto per stemperare un po' gli animi dopo aver letto discussioni accalorate pro/contro Canyon...
...tanto magari poi magari i moderatori ce lo cestinano!
A parte le facezie spero di no,hai fatto bene a lanciare il sasso nello stagno,io comunque non lo avrei fatto,sono a posto così con la mia pippa da 120 (fino almeno alla prossima visita biomeccanica,in caso contrario ti faccio un fischio...)
servarel non è connesso  
Vecchio 15-01-2010, 21:36:52   #7
TonyTpb
Maglia Amarillo

Citazione:
hahahahaha,stavo scherzando,l'ho fatto per stemperare un po' gli animi dopo aver letto discussioni accalorate pro/contro Canyon...
...tanto magari poi magari i moderatori ce lo cestinano!
A parte le facezie spero di no,hai fatto bene a lanciare il sasso nello stagno,io comunque non lo avrei fatto,sono a posto così con la mia pippa da 120 (fino almeno alla prossima visita biomeccanica,in caso contrario ti faccio un fischio...)
io l'ho fatta oggi risultato pipa sbagliata per adesso la tengo poi vediamo alla prima gf se soffro troppo la cambio
Vecchio 15-01-2010, 21:47:59   #8
servarel
Apprendista Cronoman

a me è stato detto che sarebbe 115 la mia misura ottimale visto il telaio,ma anche che vista l'elasticità (inesistente) della mia schiena,tra 110 e 120 sarebbe stato meglio optare per la seconda per stendere un pelo di più,manco mo nonno che ha 95 anni...
comunque dipende dai Kilometri che fai,e mi sa che tu ne fai...
io ne metto assieme così pochi che quando esco sono talmente occupato a pensare ai mille altri dolori da non allenamento,che non mi accorgo nemmeno se soffro o no la lunghezza della pip(P)a!
In ogni caso se dovessi ingranare e mi accorgessi dell'errore,ti faccio un fischio!
servarel non è connesso  
Vecchio 15-01-2010, 22:03:10   #9
franziskus
Apprendista Passista

Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 54 Post(s)
franziskus Molto Buonofranziskus Molto Buono
Ottima iniziativa!!!......soprattutto se le pepe sono con una p sola!!
Vecchio 15-01-2010, 23:02:50   #10
iwb05
Gregario

Bici: CANYON ultimate cf slx
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 172 Post(s)
iwb05 Molto Buonoiwb05 Molto Buono
Citazione:
a me è stato detto che sarebbe 115 la mia misura ottimale visto il telaio,ma anche che vista l'elasticità (inesistente) della mia schiena,tra 110 e 120 sarebbe stato meglio optare per la seconda per stendere un pelo di più,manco mo nonno che ha 95 anni...
comunque dipende dai Kilometri che fai,e mi sa che tu ne fai...
io ne metto assieme così pochi che quando esco sono talmente occupato a pensare ai mille altri dolori da non allenamento,che non mi accorgo nemmeno se soffro o no la lunghezza della pip(P)a!
In ogni caso se dovessi ingranare e mi accorgessi dell'errore,ti faccio un fischio!
ma se si ha una scarsa elasticità, non sarebbe meglio prendere l'attacco manubrio più corto?

iwb05 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:56:36.