running invernale - Pagina 499 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Altri temi > Altri sport - running & sport invernali

Altri sport - running & sport invernali Tutto quello che riguarda altri sport ed in particolare la corsa a piedi. Dall'8 ottobre all'8 dicembre 2010 risponderà alle vostre domande sul running Silvia di Ask&Run Powerade.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-01-2017, 10:09:21   #4981
el pistolero 95
Velocista

Bici: 1
Mentioned: 36 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2932 Post(s)
el pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da o.simo Visualizza messaggio
Io stasera vorrei fare due 8/9km piano (4'40"/km), ho iniziato la preparazione in bici da ormai un paio di settimane, e per ora mi sembra che la corsetta settimanale non influisca minimamente sulla prestazione in bici, certo se non fossi abituato la cosa sarebbe diversa
per preparare la mezza maratona quanto correvi in km a settimana?

el pistolero 95 non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 12-01-2017, 11:25:10   #4982
o.simo
Moderatore corsaiolo

Bici: Rose XEON CRS
Mentioned: 59 Post(s)
Tagged: 10 Thread(s)
Quoted: 776 Post(s)
o.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelico
In 15 settimane ho fatto 430 km se non sbaglio, la media quindi sui 30km/settimana, anche se alla fine ero sui 40km/settimana (le prime settimane ho fatto davvero poco)
Vecchio 12-01-2017, 11:27:24   #4983
el pistolero 95
Velocista

Bici: 1
Mentioned: 36 Post(s)
Quoted: 2932 Post(s)
el pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da o.simo Visualizza messaggio
In 15 settimane ho fatto 430 km se non sbaglio, la media quindi sui 30km/settimana, anche se alla fine ero sui 40km/settimana (le prime settimane ho fatto davvero poco)
gran bel tempo quello della mezza per i pochi km che corri...hai mai pensato di darti al running o alle corse in salita?
el pistolero 95 non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 12:04:33   #4984
o.simo
Moderatore corsaiolo

Bici: Rose XEON CRS
Mentioned: 59 Post(s)
Tagged: 10 Thread(s)
Quoted: 776 Post(s)
o.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da el pistolero 95 Visualizza messaggio
gran bel tempo quello della mezza per i pochi km che corri...hai mai pensato di darti al running o alle corse in salita?
Quest'anno per la prima volta vorrei correre una volta a settimana fino a fine aprile (piano), per poi staccare fino alla Maratona delle Dolomiti (2 Luglio) e riprendere a correre sul serio subito dopo, per almeno 5 mesi e mezzo continuativi (anche se andando anche un po' in bici), per poi vedere.
Diciamo che il prossimo inverno vorrei riuscire a fare una mezza in 1h15' e divertirmi a qualche corsa su strada, ma c'è tempo
Vecchio 12-01-2017, 17:14:33   #4985
sovrasterzo85
Scalatore

Bici: S-WORKS
Mentioned: 221 Post(s)
Quoted: 4800 Post(s)
sovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelico
14 km con dentro 3x(1+1+1) da 4.15 a 3.45 senza forzare
sovrasterzo85 è connesso ora  
Vecchio 12-01-2017, 17:21:52   #4986
sovrasterzo85
Scalatore

sovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelico
Dovrò riprendere il coraggio di fare un po di lavori muscolari

... usque ad finem ...
Vecchio 12-01-2017, 18:07:05   #4987
Extrawelt
Gregario

Bici: Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 363 Post(s)
Extrawelt AngelicoExtrawelt AngelicoExtrawelt AngelicoExtrawelt AngelicoExtrawelt AngelicoExtrawelt AngelicoExtrawelt AngelicoExtrawelt AngelicoExtrawelt AngelicoExtrawelt AngelicoExtrawelt Angelico
questa sessione invernale di corsa mi sta passando meglio del solito, sarà che ho una dieta che mi fa star decisamente meglio rispetto agli anni scorsi, sarà che ci ho messo dentro anche la palestra, sarà che ho smesso di correre solo ma alterno a un tempo di corsa una tempo di camminata, ma mi diverto quasi a correre, e a me correre non è mai piaciuto !

ieri ho fatto 10 minuti di corsa e 5 di camminata, l'altro giorno 5' e 5', domenica trail misto corsa camminata, le ginocchia rispondono molto meglio
Vecchio 12-01-2017, 19:01:20   #4988
pensopositivo
Apprendista Velocista

Bici: Si, grazie. MTB & BDC
Mentioned: 15 Post(s)
Quoted: 304 Post(s)
pensopositivo Stellarepensopositivo Stellarepensopositivo Stellarepensopositivo Stellarepensopositivo Stellarepensopositivo Stellarepensopositivo Stellarepensopositivo Stellarepensopositivo Stellarepensopositivo Stellarepensopositivo Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da pensopositivo Visualizza messaggio
4 serie da 20 flessioni son niente. Anche un bambino te ne fa 100 di fila.
20 piegamenti per 4 serie, invece, son già molto più complicati.
Citazione:
Originalmente inviato da el pistolero 95 Visualizza messaggio
ah perché c'è differenza anche li?
allora mi riferivo ai piegamenti
L' espressione comune è sbagliata: quelli che intendevi tu, si chiamano piegamenti.

Quando pieghi il gomito per portare la forchetta alla bocca, quella è una flessione del braccio.
Ecco, con quelle flessioni son forte pure io.
pensopositivo non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 21:30:31   #4989
sovrasterzo85
Scalatore

Citazione:
Originalmente inviato da pensopositivo Visualizza messaggio
L' espressione comune è sbagliata: quelli che intendevi tu, si chiamano piegamenti.

Quando pieghi il gomito per portare la forchetta alla bocca, quella è una flessione del braccio.
Ecco, con quelle flessioni son forte pure io.
E poi ginnastica la si fa con fascetta di spugna in fronte e tuta anni 90 di 2 taglie in più 😂😂😂

... usque ad finem ...
Vecchio 13-01-2017, 11:47:55   #4990
rosste
Apprendista Cronoman

Bici: Scott
Mentioned: 45 Post(s)
Quoted: 1197 Post(s)
rosste Splendidorosste Splendidorosste Splendidorosste Splendidorosste Splendidorosste Splendidorosste Splendidorosste Splendidorosste Splendidorosste Splendidorosste Splendido
running invernale

Allenamento veloce skialp assetto race. 1000 d+ in due ripetute da 500 . AR 54'

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:23:48.