Quali sono secondo voi le innovazioni che il mercato ha bocciato? - Pagina 7 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Abbigliamento e altre parti

Abbigliamento e altre parti Abbigliamento, forcelle, gruppi e quant'altro.
Sezione sponsorizzata da All4Cycling.com

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-01-2017, 07:24:54   #61
faberfortunae
Apprendista Cronoman

Bici: sempre una in meno...
Mentioned: 41 Post(s)
Tagged: 14 Thread(s)
Quoted: 1574 Post(s)
faberfortunae Beatofaberfortunae Beatofaberfortunae Beatofaberfortunae Beatofaberfortunae Beatofaberfortunae Beatofaberfortunae Beatofaberfortunae Beatofaberfortunae Beatofaberfortunae Beatofaberfortunae Beato
Concordo con @Petgold69: i caliper idraulici!
Abbigliamento su Chain Reaction Cycles | Abbigliamento da ciclismo su Amazon

Vecchio 12-01-2017, 07:27:28   #62
bicilook
Velocista

Bici: Cervélo R5
Mentioned: 38 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 1885 Post(s)
bicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forum
Forse... sta bocciando i freni a disco
Vecchio 12-01-2017, 07:40:33   #63
cacciatorino
Scalatore

Bici: BTwin Ultra 720 AF
Mentioned: 128 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 4196 Post(s)
cacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subitocacciatorino Santo Subito
  • Il caliper post. sotto il movimento centrale
  • il monocorona (ma forse e' ancora presto per dirlo)
Vecchio 12-01-2017, 08:46:31   #64
axley
Apprendista Scalatore

Bici: BMC Team machine Slr02
Mentioned: 49 Post(s)
Quoted: 1637 Post(s)
axley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Gamba_tri Visualizza messaggio
Più che il mercato le ruote a razze sono state bocciate dall'UCI. Le Spinergy erano un sogno proibito per molti, duemilioni di lire all'epoca!
Figurati che io usavo le Spinergy sulla MTB! Mi ricordo la mia gloriosa Bianchi NHT con ruote spinergy....una schiaccia sassi!

Secondo me, invece, i caschi con gli occhiali integrati, tipo Abus e Giro, per intenderci.... secondo me quelli non hanno sfondato come ci si aspettava. Aggiungo, poi, il monocorona sulla bdc: non penso si arriverá mai a quello....

Per quanto riguarda i cambi elettronici, con il tempo stanno diventando molto più abbordabili per tutti e credo che prenderanno maggiormente piede. Io lo uso e mi trovo benissimo, perc ui prevedo un futuro felice.
axley non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 12-01-2017, 09:07:09   #65
Gamba_tri
Passista

Bici: Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Mentioned: 36 Post(s)
Quoted: 1713 Post(s)
Gamba_tri AngelicoGamba_tri AngelicoGamba_tri AngelicoGamba_tri AngelicoGamba_tri AngelicoGamba_tri AngelicoGamba_tri AngelicoGamba_tri AngelicoGamba_tri AngelicoGamba_tri AngelicoGamba_tri Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da axley Visualizza messaggio
Figurati che io usavo le Spinergy sulla MTB! Mi ricordo la mia gloriosa Bianchi NHT con ruote spinergy....una schiaccia sassi!

Secondo me, invece, i caschi con gli occhiali integrati, tipo Abus e Giro, per intenderci.... secondo me quelli non hanno sfondato come ci si aspettava. Aggiungo, poi, il monocorona sulla bdc: non penso si arriverá mai a quello....

Per quanto riguarda i cambi elettronici, con il tempo stanno diventando molto più abbordabili per tutti e credo che prenderanno maggiormente piede. Io lo uso e mi trovo benissimo, perc ui prevedo un futuro felice.
Che ricordi! La Bianchi NHT di Valentino Fois con le Spinergy, gli ultimi due entrambi bannati dall'UCI!
Gamba_tri non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 09:26:09   #66
dns76
Apprendista Velocista

Bici: .
Mentioned: 32 Post(s)
Quoted: 1270 Post(s)
dns76 Stellaredns76 Stellaredns76 Stellaredns76 Stellaredns76 Stellaredns76 Stellaredns76 Stellaredns76 Stellaredns76 Stellaredns76 Stellaredns76 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da quarantennelibero Visualizza messaggio

E' andato di moda 7-8 anni fa. Ora direi che non ce ne sono quasi più di telai nuovi in giro così.
Cosi configurato l'isp era troppo limitante, il taglio del moncone del telaio ne pregiudicava la rivendibilità.
Nella sua versione aggiornata è diventato segno distintivo di una nota casa americana (motivo per cui non viene adottato da altri) che continua a proporlo su quasi tutte le sue vendutissime bici, siano esse da cx, gf, endurance od aero

Vecchio 12-01-2017, 09:28:11   #67
mika
Ammiraglia

Bici: Barco Bros: Italian frames for italian people...
Mentioned: 189 Post(s)
Tagged: 27 Thread(s)
Quoted: 3839 Post(s)
mika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forummika Orgoglio del Forum
Corone ovali.
Vecchio 12-01-2017, 09:48:32   #68
axley
Apprendista Scalatore

Bici: BMC Team machine Slr02
Mentioned: 49 Post(s)
Quoted: 1637 Post(s)
axley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Gamba_tri Visualizza messaggio
Che ricordi! La Bianchi NHT di Valentino Fois con le Spinergy, gli ultimi due entrambi bannati dall'UCI!
sono riuscito a farmi una stagione ed anche a rivenderle.....sono stato fortunato! Fra parentesi: la NHT secondo me è stata la migliore MTB commercializzata fino ad oggi. L'ho rimpianta e la rimpiango ancora
axley non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 09:50:55   #69
dave_and_roll
Apprendista Passista

Bici: Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Mentioned: 60 Post(s)
Quoted: 484 Post(s)
dave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da quarantennelibero Visualizza messaggio
Hey, qui nessuno sta dicendo che siano componenti che non vanno, tutt'altro. Si dice che alla loro prima messa in commercio c'era tantissima gente pronta a giurare che avrebbero soppiantato tutto il precedente, e invece sono rimasti o in una nicchia di mercato, o sono stati dimenticati.
difatti la mia era una considerazione ironica, del tipo: manco a farlo apposta le ho beccate tutte io.
@stambe certo che mi trovo strabene, non tornerò mai più indietro, poi, come ho detto 10.000 volte, per fortuna non esiste la bici perfetta, il vestito perfetto, il casco perfetto: dipende tutto dall'utilizzo che uno ne fa delle cose. io, per quello che voglio fare, ho trovato la MIA quadratura del cerchio. però nn è detto che ciò che va bene per me sia ok anche per tutto il mondo (ad esempio PER ME bici=carbonio a go go e freni a disco).
a mio avviso un flop abbastanza netto sono stati i manubri integrati.
dave_and_roll non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 10:01:28   #70
pantera
Apprendista Cronoman

Bici: da corsa
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 175 Post(s)
pantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beatopantera Beato
il mercato ha bocciato o sta bocciando tutte quelle tecnologie che pur dando dei vantaggi non fanno abbastanza differenza col vecchio sistema ed in alcuni casi necessitano di più manutenzione il tutto a un costo superiore,per me cambio elettronico e dischi sono ai primi posti

pantera non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:52:15.