Ultimate CF SL Disc 9.0 o Endurace CF SL Disc 9.0 - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Canyon

Visualizza risultati del sondaggio: meglio Ultimate CF SL Disc 9.0 o Endurace CF SL Disc 9.0
Ultimate CF SL Disc 9.0 13 65.00%
Endurace CF SL Disc 9.0 7 35.00%
Partecipanti: 20. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-01-2017, 11:54:04   #11
RoBart
Maglia Amarillo

Bici: Canyon Cf ultimate pro Olmo Competition acciaio
Mentioned: 42 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2030 Post(s)
RoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del Forum
il gruppo è shimano ultegra, un ottimo gruppo !

Il telaio nel colore Blu race è stupendo mi viene quasi voglia di acquistare una bici disc !!

Vecchio 06-01-2017, 17:35:09   #12
philippe gilbert 1977
Pedivella

Bici: rose front psycho path
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 346 Post(s)
philippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da RoBart Visualizza messaggio
il gruppo è shimano ultegra, un ottimo gruppo !

Il telaio nel colore Blu race è stupendo mi viene quasi voglia di acquistare una bici disc !!
Ma se gommata correttamente può' fare sterrati tipo parco di monza? Ho visto che i cerchi sono tubeless ready e sono da ciclocross....
philippe gilbert 1977 non è connesso  
Vecchio 06-01-2017, 18:10:04   #13
bb02
Novellino

Bici: canyon
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 6 Post(s)
bb02 non giudicato
il Set ruote DT Swiss R 23 Spline DB si possono trasformare in tubeless
quando devi cambiare le corone davanti ad esempio come ultimate c'è 52/36 si deve regolare il cambio
bb02 non è connesso  
Vecchio 22-06-2017, 21:42:33   #14
patrick89
Novellino

Bici: Trek
Quoted: 5 Post(s)
patrick89 non giudicato
Rispolvero il topic, stessa scelta fra le due, sono orientato sulla Endurace, da quel che ho capito il principale pro è la posizione comoda, mentre la Ultimate risulta più scattante e "brillante".
L'utilizzo sarebbe prettamente su percorsi lunghi e con dislivello, qualche gf magari in futuro.
Il misuratore Canyon restituisce una M (sono 1,83 con cavallo 88 e busto 69, ora giro su una Trek taglia 56 che sento un filo grandina (sono io poco snodato, la schiena è una tavola ).
Dite che sono sulla strada giusta?
patrick89 è connesso ora  
Vecchio 22-06-2017, 22:33:13   #15
dacosmicegg
Apprendista Velocista

Bici: Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Mentioned: 17 Post(s)
Quoted: 626 Post(s)
dacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelicodacosmicegg Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da patrick89 Visualizza messaggio
Rispolvero il topic, stessa scelta fra le due, sono orientato sulla Endurace, da quel che ho capito il principale pro è la posizione comoda, mentre la Ultimate risulta più scattante e "brillante".
L'utilizzo sarebbe prettamente su percorsi lunghi e con dislivello, qualche gf magari in futuro.
Il misuratore Canyon restituisce una M (sono 1,83 con cavallo 88 e busto 69, ora giro su una Trek taglia 56 che sento un filo grandina (sono io poco snodato, la schiena è una tavola ).
Dite che sono sulla strada giusta?
Da possessore della Ultimate SL (ma con freni caliper) ti posso assicurare che anche la Ultimate è un telaio comodissimo,oltre che "veloce".
Sono anche molto simili,anzi quasi uguali esteticamente (sopratutto le versioni disc della SL). Sicuramente la Endurace è leggermente più orientata alla comodità e la Ultimate alla prestazione (sopratutto in salita,fidati) ma le differenze sono molto minime. Ti direi di prendere quella che ti piace di più esteticamente ma...anche lì come puoi notare sono uguali

Per la taglia,io ho misure simili alle tue e dopo aver misurato la mia bdc precedente sulla quale mi trovavo bene,ho preso la L perchè aveva le misure giuste,e mi son trovato benissimo. La M sarebbe stata striminzita per me
Vecchio 22-06-2017, 22:43:10   #16
patrick89
Novellino

Bici: Trek
Quoted: 5 Post(s)
patrick89 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da dacosmicegg Visualizza messaggio
Da possessore della Ultimate SL (ma con freni caliper) ti posso assicurare che anche la Ultimate è un telaio comodissimo,oltre che "veloce".
Sono anche molto simili,anzi quasi uguali esteticamente (sopratutto le versioni disc della SL). Sicuramente la Endurace è leggermente più orientata alla comodità e la Ultimate alla prestazione (sopratutto in salita,fidati) ma le differenze sono molto minime. Ti direi di prendere quella che ti piace di più esteticamente ma...anche lì come puoi notare sono uguali

Per la taglia,io ho misure simili alle tue e dopo aver misurato la mia bdc precedente sulla quale mi trovavo bene,ho preso la L perchè aveva le misure giuste,e mi son trovato benissimo. La M sarebbe stata striminzita per me
Grazie mille!
patrick89 è connesso ora  
Vecchio Ieri, 08:15:44   #17
colt
Apprendista Velocista

Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 216 Post(s)
colt Luminosocolt Luminosocolt Luminosocolt Luminosocolt Luminosocolt Luminoso
io altezza 184 cavallo 89 ho preso ultimate CF SL 9.0 disc taglia L alla quale poi ho cambiato serie sterzo con quella ribassata
Vecchio Ieri, 14:38:22   #18
SartoreMarco
Novellino

Bici: Canyon Ultimate CF SLX
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 43 Post(s)
SartoreMarco Ottimo e abbondanteSartoreMarco Ottimo e abbondanteSartoreMarco Ottimo e abbondante
Io ho una Ultimate e devo dire che è comodissima!

SartoreMarco non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59:57.