un, due, Trek...stella (parte sesta) - Pagina 14 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Costruttori

Costruttori Topics tematici sui costruttori ed i loro amatori

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-01-2017, 23:05:44   #131
Tabione
Apprendista Velocista

Bici: Trek Madone 9 project one
Mentioned: 102 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1327 Post(s)
Tabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da bicimix Visualizza messaggio
Anche a me sembra che il tubo obliquo abbia qualche cosa di diverso, però potrebbe essere pure un effetto ottico.
Comunque se è prevista il suo impiego al tour del franco sicuramente già in questo momento stanno andando in giro per i test finali i prototipi della nuova émonda.
"effetto ottico" mi sembra strano, in quanto il telaio è opaco e non lucido. Comunque, come dici te, se a Giugno sarà presentato questo nuovo telaio già starà circolando su strada
Bici da corsa su Chain Reaction Cycles | Bici da corsa su Amazon

Vecchio 06-01-2017, 23:10:10   #132
dns76
Apprendista Scalatore

Bici: .
Mentioned: 35 Post(s)
Quoted: 1428 Post(s)
dns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Tabione Visualizza messaggio
"effetto ottico" mi sembra strano, in quanto il telaio è opaco e non lucido. Comunque, come dici te, se a Giugno sarà presentato questo nuovo telaio già starà circolando su strada
Sembra il copriscarpe che riflette la luce del sole proveniente dal lato opposto. Stessa cosa sul cerchio dove si vede riflessa la punta della scarpa che è appena illuminata.
Vecchio 06-01-2017, 23:16:47   #133
Tabione
Apprendista Velocista

Tabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione StellareTabione Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da dns76 Visualizza messaggio
Sembra il copriscarpe che riflette la luce del sole proveniente dal lato opposto. Stessa cosa sul cerchio dove si vede riflessa la punta della scarpa che è appena illuminata.

La punta della scarpa si vede che riflette sul dettaglio nero lucido del cerchio e su una parte dell'obliquo, leggermente. Ma se guardi attentamente si vede una "nervatura" "sporgenza", chiamatela come volete, che arriva fino al movimento centrale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 06-01-2017, 23:20:14   #134
dns76
Apprendista Scalatore

Bici: .
Mentioned: 35 Post(s)
Quoted: 1428 Post(s)
dns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendidodns76 Splendido
Citazione:
La punta della scarpa si vede che riflette sul dettaglio nero lucido del cerchio e su una parte dell'obliquo, leggermente. Ma se guardi attentamente si vede una "nervatura" "sporgenza", chiamatela come volete, che arriva fino al movimento centrale.

Può essere, ma li l'attuale tubazione è molto schiacciata e secondo me può trarre in inganno.
Vecchio 06-01-2017, 23:26:25   #135
Maxx
Apprendista Velocista

Bici: ....
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 461 Post(s)
Maxx Ottimo e abbondanteMaxx Ottimo e abbondanteMaxx Ottimo e abbondanteMaxx Ottimo e abbondante
Citazione:

Fabio in quel punto il telaio si ristringe di molto a livello di circonferenza della tubazione... si schiaccia di parecchio... non vedo differenze dal mio...
Maxx non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 06-01-2017, 23:34:12   #136
Tabione
Apprendista Velocista

Citazione:
Originalmente inviato da dns76 Visualizza messaggio
Può essere, ma li l'attuale tubazione è molto schiacciata e secondo me può trarre in inganno.

Guarda questa foto, è vero che non è la stessa angolazione, ma io noto differenze tra le due. Quella che usa Contador, sotto la nervatura è "curva", l'emonda attuale è "schiacciata" e non presenta nervature di alcun tipo

Vecchio 06-01-2017, 23:35:37   #137
Tabione
Apprendista Velocista

Citazione:
Originalmente inviato da Maxx Visualizza messaggio
Fabio in quel punto il telaio si ristringe di molto a livello di circonferenza della tubazione... si schiaccia di parecchio... non vedo differenze dal mio...

Se guardi, però, quella non è schiacciata! Ha una nervatura e, sotto, torna a essere "tondeggiante".

Comunque non importa ragazzi, la vedremo nei prossimi mesi.

Vecchio 07-01-2017, 02:17:54   #138
AXA
Pignone

Bici: Emonda SLR
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 156 Post(s)
AXA Ottimo e abbondanteAXA Ottimo e abbondanteAXA Ottimo e abbondanteAXA Ottimo e abbondante
Sinceramente, da possessore di Emonda, non vedo differenze.
L'utilizzo di una bici "no brand" è stato spiegato dallo stesso Contador e mi sembra più che plausibile. Non metto in dubbio che ci sia già in circolazione come test il nuovo modello di Emonda ma non sembra questa.

Perchè farla provare solamente a Contador e non a tutti i corridori Trek-Segafredo? Non avrebbe più senso farla provare anche agli atleti che conoscono bene il vecchio modello (Mollema)?
AXA non è connesso  
Vecchio 07-01-2017, 10:29:28   #139
Don Perigon
Maglia Rosa

Località: Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare dove si respira aria buona
Bici: Trek madone RSL /Trek madone 7.9 H1 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mentioned: 213 Post(s)
Quoted: 6012 Post(s)
Don Perigon SplendidoDon Perigon SplendidoDon Perigon SplendidoDon Perigon SplendidoDon Perigon SplendidoDon Perigon SplendidoDon Perigon SplendidoDon Perigon SplendidoDon Perigon SplendidoDon Perigon SplendidoDon Perigon Splendido
Buongiorno, strano ma nelle mie zone in nottata ha nevicato cose da pazzi! Domani è prevista la giornata più fredda dell'anno

Per Trek l'operazione Contador è stato un investimento visto i numerosi fan che ha in tutto il mondo, ora con queste foto su questa bdc nera che sembra e non sembra un èmonda si sta preparando il terreno di lancio per il lifting alla èmonda che come al solito sarà in concomitanza col Tour, chissà quanti rumors ascolteremo fin a quel momento. Io punto su mamma Trek che riesce a sconvolgerci sempre come è riuscita a far con la sua madone 9 che mi tengo stretta stretta, però resto sempre di larghe vedute pronto a testare eventuali novità magari anche comprandole se coincidono col mio modo di praticare la bdc
Vecchio 07-01-2017, 10:40:04   #140
bicimix
Ammiraglia

Bici: Bike of the year award 2015!!!
Mentioned: 171 Post(s)
Quoted: 5807 Post(s)
bicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beatobicimix Beato
un, due, Trek...stella (parte sesta)

Citazione:
Originalmente inviato da Don Perigon Visualizza messaggio
Buongiorno, strano ma nelle mie zone in nottata ha nevicato cose da pazzi! Domani è prevista la giornata più fredda dell'anno

Per Trek l'operazione Contador è stato un investimento visto i numerosi fan che ha in tutto il mondo, ora con queste foto su questa bdc nera che sembra e non sembra un èmonda si sta preparando il terreno di lancio per il lifting alla èmonda che come al solito sarà in concomitanza col Tour, chissà quanti rumors ascolteremo fin a quel momento. Io punto su mamma Trek che riesce a sconvolgerci sempre come è riuscita a far con la sua madone 9 che mi tengo stretta stretta, però resto sempre di larghe vedute pronto a testare eventuali novità magari anche comprandole se coincidono col mio modo di praticare la bdc

Oddio contador ancora oggi è uno di quei 4-5 prof che ti può vincere un grande giro, quindi non solo una operazione di marketing ma anche in ottica di risultati sportivi!
Io nel frattempo dal mio rivenditore di fiducia ho già opzionato il kit frame della nuova émonda anche se della mia émonda slr in quasi due anni di utilizzo ne sono completamente soddisfatto !!

Ultima modifica di bicimix : 07-01-2017 alle ore 10:57:24
bicimix non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40:38.