vorrei partecipare a l'Eroica 2017 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Vintage

Vintage Discussioni su bici e componenti d'annata

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-11-2016, 20:51:28   #1
massimo t.
Novellino

Bici: Viner
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 8 Post(s)
massimo t. non giudicato
vorrei partecipare a l'Eroica 2017

salve a tutti
sono neofita e da poco tempo...
in pratica ho cominciato ad andare in bici nelle domeniche disponibili da circa un paio d'anni, il primo con una vecchia Viner Special Course ed il secondo con una nuova Wilier GTR- Team con un "modesto" 105 e mi trovo molto bene, come avrete capito non faccio molti kilometri e mi ritrovo spesso a ricominciare da capo "l'allenamento" ogni volta che salto qualche domenica.
avrei voglia di partecipare a L'Eroica 2017 con la mia Viner scegliendo il percorso corto 40 Km, ma ho un sacco di domande da fare a chi vorrà rispondermi:
monto un Campagnolo Extra Valentino con 5 pignoni 15-17-19-21-23 e corone 52-39. tubolari da 21-28" ed una sella piuttosto scomoda.
e poi devo trovare tutto l'abbigliamento e la possibilità di trovare gli scarpini adatti perchè ho la pianta dei piedi piuttosto larga e non ho trovato in zona negozi che abbiano materiale in pronta consegna da provare.
mi scoccerebbe partecipare a l'eroica con delle scarpette da ginnastica!
che dite lasco perdere ?
1000grazie per i vostri suggerimenti.
massimo t.
Bici da corsa su Chain Reaction Cycles | Bici da corsa su Amazon

massimo t. non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 13-11-2016, 21:07:18   #2
Somec
Apprendista Scalatore

Bici: Acciaio, modello "To Be or not to Bop"
Mentioned: 99 Post(s)
Quoted: 1404 Post(s)