Bike sport store - Pagina 7 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Negozi, online shops e altri temi BDC

Negozi, online shops e altri temi BDC Discussioni sui negozi online, valutazioni usato ed altri temi sulla bici che non trovano spazio altrove.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-11-2016, 14:26:38   #61
Perry87
Novellino

Bici: Cannodale Synapse Hi-Mod
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 15 Post(s)
Perry87 non giudicato
Allora vi aggiorno....ho mandato una contabile fasulla venerdi...loro molto contenti ringraziano...lunedi gli ho chiesto se potevano darmi il number traking cosi da poter seguire il pacco e la loro risposta è stata che non avevano ancora ricevuto il bonifico....allora gli ho scritto che la copia originale della contabile l'avevo mandata al numero di fax del negozio...e gli suggerivo di cambiarlo anche dal loro sito internet perchè per fare un bel lavoro, sito truffa, avrebbero almeno dovuto mettere un numero di telefono e fax che si possa trovare su pagine gialle......e dal quel momento non ho pìù sentito nessuno....

P.S: ho sentito un amico che invece ha acquistato da quel sito ( un paio di cerchi e un garmin) morale € 770 di roba, fatto il bonifico e mai ricevuto nulla, sporto denuncia alla polizia postale e sono riusciti a risalire che il conto che si fa il pagamento non è un iban ma è una posta pay...quindi tramite un istituto di credito che si aggancia alla postapy dove sicuramente è stata fatta con documento falso...hanno aperto un indagine su questo sito che anche loro hanno contestato come truffa....
Ma per aprire un sito internet e pagare un dominio non bisogna presentare nessun documento...come è possibile che sia ancora attivo un sito del genere???????

Perry87 non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 19-11-2016, 21:26:57   #62
maurobetti
Novellino

Bici: Salvador S60
Quoted: 0 Post(s)
maurobetti non giudicato
Sito truffa bikesportstore

Confermo che il sito BIKESPORTSTORE è solamente una truffa. Io e alcuni miei amici ci siamo cascati. Dopo una tranquillizzante disponibilità via mail, dopo aver fatto l'ordine e pagato, non risponde più nessuno. Oggi abbiamo fatto la denuncia, ma con scarse possibilità di recuperare quanto speso. Pur sapendolo, abbiamo sperimentato quanto sia stupido pensare che si possano acquistare veri prodotti di marca a prezzi stracciati e che sia molto pericoloso e per nulla garantito utilizzare per il pagamento il bonifico bancario e/o postepay.
maurobetti non è connesso  
Vecchio 25-11-2016, 22:53:54   #63
passolento
Novellino

Quoted: 3 Post(s)
passolento non giudicato
Ma possibile che dopo tutte le denunce fatte il sito sia ancora attivo?

passolento non è connesso  
Vecchio 26-11-2016, 08:36:37   #64
skybiker
Apprendista Passista

Bici: Trek Domane & RR 540
Mentioned: 14 Post(s)
Quoted: 592 Post(s)
skybiker Luminososkybiker Luminososkybiker Luminososkybiker Luminososkybiker Luminososkybiker Luminososkybiker Luminoso
http://www.paginebianche.it/salice-s...serena.6562962

Chiedere alla signora.....
Vecchio 11-01-2017, 17:00:56   #65
white72
Novellino

Bici: revolt
Quoted: 0 Post(s)
white72 non giudicato
Anche io ci stavo cascando, ma quando ho visto che per acquistare bisognava fare una ricarica postpay mi sono insospettita.
All'indirizzo da loro indicato esiste un vero negozio di bici, che io ho contattato ma dice che non sono loro...ho avvisato la polizia postale ma mi hanno risposto che bisogna stare attenti e che senza denuncia non possono fare nulla

white72 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50:19.