Bike sport store

ziogae

Novellino
5 Agosto 2014
14
0
Visita sito
Bici
Wilier triestina
ho chiesto disponibilità di tre bici che a me piacciono e sono tutte disponibili, però accettano solo bonifico bancario (no paypal) :cry:cry

qlche dubbio mi inizia a sorgere, che dite?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ho chiesto disponibilità di tre bici che a me piacciono e sono tutte disponibili, però accettano solo bonifico bancario (no paypal) :cry:cry

qlche dubbio mi inizia a sorgere, che dite?

direi che il dubbio dovrebbe essere piuttosto grosso...

in effetti ieri ero sicuro di aver visto la possibilità di pagamento tramite paypal, ma oggi non la trovo piu... ;nonzo%
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ho provato a fare la mandrakata col best price ma...mi hanno fermato a vipiteno.

bike discount mi ha detto che il negozio non sembra attendibile (sapessero a noi).

pensavo di avercela fatta. niente, appena mi rimettono a piede libero vi aggiorno.
italia 0 germania 1
 

marcoscv

Novellino
27 Settembre 2016
88
2
Visita sito
Bici
Cervèlo
Sono incappato in questa discussione e, scusate l ignoranza, qualcuno mi spiega come funzione questo best price legato a bike discount e a questo bike sport store?
Scusatemi ancora l ignoranza.
Vi ringrazio in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Perry87

Novellino
7 Marzo 2009
34
1
Bene vagienna
Visita sito
Bici
Cannodale Synapse Hi-Mod
Allora...ieri sera ho visto questo sito con prezzi spaventosi...perchè solo cosi si possono chiamare....morale della favola...faccio un ordine senza naturalmente pagare....dicendo: domani mattina li chiamo..al mattino non riusciendo a chiamare perchè si metteva un fax ho mandato una mail alla quale mi rispondono in tempo zero, faccio un paio di domande e sono molto disponibili...continuo a non pagare perchè mi pare strano questi prezzi....cerco informazioni su internet e vedo che hanno anche una A.S.D, allora guardo le immagini e trovo un pacco gara con un numero di telefono del negozio, provo a chiamare e mi risponde il proprietario dicendomi che il negozio non sa nulla del sito, hanno già denunciato più volte ma non serve a nulla...
QUINDI ATTENZIONE PERCHE' E' UNA TRUFFA.... ma adesso ne voglio avere conferma...faccio il bonifico e poi le revoco e nel frattempo gli mando la contabile.....voglio proprio vedere se mi spediscono il materiale...brutti bastardi!!!
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Allora...ieri sera ho visto questo sito con prezzi spaventosi...perchè solo cosi si possono chiamare....morale della favola...faccio un ordine senza naturalmente pagare....dicendo: domani mattina li chiamo..al mattino non riusciendo a chiamare perchè si metteva un fax ho mandato una mail alla quale mi rispondono in tempo zero, faccio un paio di domande e sono molto disponibili...continuo a non pagare perchè mi pare strano questi prezzi....cerco informazioni su internet e vedo che hanno anche una A.S.D, allora guardo le immagini e trovo un pacco gara con un numero di telefono del negozio, provo a chiamare e mi risponde il proprietario dicendomi che il negozio non sa nulla del sito, hanno già denunciato più volte ma non serve a nulla...
QUINDI ATTENZIONE PERCHE' E' UNA TRUFFA.... ma adesso ne voglio avere conferma...faccio il bonifico e poi le revoco e nel frattempo gli mando la contabile.....voglio proprio vedere se mi spediscono il materiale...brutti bastardi!!!

o-oo-o
Facci sapere!!

Giusto per saper, il negozio che sei riuscito a chiamare, ha sede all'indirizzo riportato sul sito?
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Allora...ieri sera ho visto questo sito con prezzi spaventosi...perchè solo cosi si possono chiamare....morale della favola...faccio un ordine senza naturalmente pagare....dicendo: domani mattina li chiamo..al mattino non riusciendo a chiamare perchè si metteva un fax ho mandato una mail alla quale mi rispondono in tempo zero, faccio un paio di domande e sono molto disponibili...continuo a non pagare perchè mi pare strano questi prezzi....cerco informazioni su internet e vedo che hanno anche una A.S.D, allora guardo le immagini e trovo un pacco gara con un numero di telefono del negozio, provo a chiamare e mi risponde il proprietario dicendomi che il negozio non sa nulla del sito, hanno già denunciato più volte ma non serve a nulla...
QUINDI ATTENZIONE PERCHE' E' UNA TRUFFA.... ma adesso ne voglio avere conferma...faccio il bonifico e poi le revoco e nel frattempo gli mando la contabile.....voglio proprio vedere se mi spediscono il materiale...brutti bastardi!!!

Pericolosa la revoca del bonifico, ti conviene fare una contabile falsa con photoshop. E' più sicura :)

Saluti
R.
 

Perry87

Novellino
7 Marzo 2009
34
1
Bene vagienna
Visita sito
Bici
Cannodale Synapse Hi-Mod
o-oo-o
Facci sapere!!

Giusto per saper, il negozio che sei riuscito a chiamare, ha sede all'indirizzo riportato sul sito?

Si ha quell indirizzo....il problema è che il negozio si chiama Sport Bike...mentre il sito Bike Sport..... la partita iva è quella e l'indirizzo è quello...cambia solamente il numero di telefono...
Il numero corretto del negozio è 0832733416 mentre il numero del sito è 0802121719 e si attacca sempre il fax dopo uno squillo...adesso gli ho scritto una mail a chiedere se è normale che la banca sia di roma..... vediamo se dicono qualocsa.....
Il propietario del negozio mi ha detto che già un mucchio di persone lo hanno chiamaato e lui ha già denunciato la cosa ma naturalmente siamo in italia...
 

Perry87

Novellino
7 Marzo 2009
34
1
Bene vagienna
Visita sito
Bici
Cannodale Synapse Hi-Mod

Ma il negozio esiste veramente...e si chiama SPORT BIKE, è ha anche un TEAM. A.S.D Sport Bike...mentre il sito si chiama Bike sport Store...praticamente un furto di identità...ho fatto anceh un controllo sulla partita iva ed è attiva e risulta del negozio...mi piacerebbe fare un controllo sull'iban che mi hanno inviato ma non so come fare.....mi sono insospettito perchè un negozio che chiede il pagamento con Postapy è un po strano....
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Il propietario del negozio mi ha detto che già un mucchio di persone lo hanno chiamaato e lui ha già denunciato la cosa ma naturalmente siamo in italia...
Scusa ma il registrant del sito riporta lo stesso indirizzo.
Quindi dovrebbe aver subito un furto d'identità per registrare il dominio .it
Avrei capito un .com ma registrare un falso dominio .it con gli stessi identici dati di un negozio esistente mi sembra alquanto strano.
Con questo non dico che non sia una truffa...ma che il proprietario del negozio presente a quell'indirizzo non ne sappia assolutamente nulla è quantomeno singolare.

Saluti
R.
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Non sono capace ad utilizza photoschop altrimenti si che lo farei lo scherzetto..

Prendi una tua contabile vera ed usa il bianchetto per cambiare destinatario e codice ...fotocopi...metti i nuovi dati...rifotocopi ed il gioco è fatto :)
Ovviamente dovrebbe essere non una contabiel digitale ma una di quelle scritte ancora a mano quando si facevano le code in banca :)
Non truccavi mai i documenti prima dell'uso di photoshop ? :D

Saluti
R.