Cicli Cornale chiude! - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > Cicli Cornale

Cicli Cornale Ruote assemblate, servizio ricambi Campagnolo, concessionario Colnago, Giant e Wilier

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-2016, 13:07:18   #1
Cicli Cornale
Negozio

Mentioned: 116 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 2416 Post(s)
Cicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale Beato
Cicli Cornale chiude!

Cari amici, sono lieto di comunicarvi che a fine anni cesserò l'attività. Sono stati 7 anni intensi, molte cose fatte (alcune bene, altre meno bene), alla fine dei quali si è chiuso un ciclo per infiniti motivi che è troppo lungo stare a spiegare.

La decisione è maturata in maniera serena e già sto preparando una nuova avventura lavorativa nel settore, questa volta con tutte le "sicurezze" di un lavoro dipendente.

Chiudendo l'attività dobbiamo ovviamente svuotare il nostro magazzino e pian piano stiamo organizzando il nostro sito per affrontare la cosa.

Al momento abbiamo caricato alcune offerte su www.ciclicornale.it per quanto riguarda le bici Wilier.

Cicli Cornale non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 27-09-2016, 13:30:01   #2
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
Mentioned: 807 Post(s)
Tagged: 81 Thread(s)
Quoted: 10451 Post(s)
samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
In bocca al lupo per la nuova avventura nel settore.

Tornerai @Lanerossi allora ?
Vecchio 27-09-2016, 13:32:54   #3
minaroby
via col vento

Bici: con rotelle
Mentioned: 121 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1769 Post(s)
minaroby Santo Subitominaroby Santo Subitominaroby Santo Subitominaroby Santo Subitominaroby Santo Subitominaroby Santo Subitominaroby Santo Subitominaroby Santo Subitominaroby Santo Subitominaroby Santo Subitominaroby Santo Subito
Mi spiace come vostro cliente,ma vi faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro.
Ciao Alberto
minaroby non è connesso  

Vecchio 27-09-2016, 13:33:22   #4
Cicli Cornale
Negozio

Cicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale Beato
Citazione:
Originalmente inviato da samuelgol Visualizza messaggio
In bocca al lupo per la nuova avventura nel settore.

Tornerai @Lanerossi allora ?
Credo proprio di sì.
A meno che il mio futuro capo non voglia avventurarsi nel forum
Vecchio 27-09-2016, 13:40:19   #5
newbie
Apprendista Passista

Mentioned: 12 Post(s)
Quoted: 576 Post(s)
newbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angelico
Mi dispiace perché, per il poco che ho avuto a che fare con te , sei sempre stato professionale e competente.
Un sincero in bocca al lupo per il futuro.

Magari farò "l'avvoltoio" con una mtb o dei rulli :D

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
newbie non è connesso  
Vecchio 27-09-2016, 13:47:04   #6
rapportoagile
Moderatoren

Bici: Scapin Dyapason
Mentioned: 232 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 4815 Post(s)
rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Io sono uno di quelli che "contribuisce" a far chiudere i negozi, dato che acquisto per il 90% online, non solo per convenienza economica, ma anche e soprattutto, perché mi arriva la merce direttamente a casa e non perdo tempo per recarmi ad acquistarla.
Detto questo, mi dispiace enormemente quando un negozio chiude, perché ci sono passato anch'io, quando nel 1993 (esattamente il 31.12.1993) cessai l'attività, o meglio cedetti l'attività che avevo ereditato da mio padre: un negozio di moto/officina/accessori fondato nel 1953.
Nel 1993 ancora il commercio online non esisteva, ma il commercio scorretto sì: o eri uno "squalo", o chiudevi! E io ero più una tinca, che uno squalo. Per mia fortuna sono riuscito a vendere, pagare le fatture aperte, e mi è avanzato pure qualcosa (poco).
I tempi sono cambiati, la gente è cambiata, è diventato tutto più difficile e complicato.
Però, ricordo che quando chiusi la sensazione fu quella che si prova quando si apre il bottone sul collo, perché troppo stretto.
Buona strada!!
rapportoagile non è connesso  
Vecchio 27-09-2016, 13:58:27   #7
123lorka
Apprendista Scalatore

Bici: Specialized
Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 844 Post(s)
123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato123lorka Beato
3 anni fa ho acquistato la mia attuale bici proprio da voi...sicuramente sara stata una decisione ponderata ma comunque mi spiace molto... Auguri per il futuro!
Vecchio 27-09-2016, 14:50:56   #8
bradipus
Maglia Gialla

Bici: qualunquemente
Mentioned: 110 Post(s)
Tagged: 27 Thread(s)
Quoted: 3105 Post(s)
bradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subitobradipus Santo Subito
da campagnolista mi spiace perchè sei stato finora un punto di riferimento, sempre competente, gentile e disponibile, ma nella vita è giusto fare nuove esperienze.
in bocca al lupo, Alberto!
Vecchio 27-09-2016, 15:33:07   #9
Cicli Cornale
Negozio

Citazione:
Originalmente inviato da bradipus Visualizza messaggio
da campagnolista mi spiace perchè sei stato finora un punto di riferimento, sempre competente, gentile e disponibile, ma nella vita è giusto fare nuove esperienze.
in bocca al lupo, Alberto!
In qualche maniera sarà mantenuto vivo il servizio di assistenza e di ricambi per Campagnolo. Stiamo valutando in che modo farlo, molto probabilmente migliore, più chiaro, veloce e funzionale di quanto non abbia fatto finora io.
Vecchio 27-09-2016, 15:33:51   #10
podilato
Pignone

Bici: 🚲💨
Mentioned: 10 Post(s)
Quoted: 159 Post(s)
podilato Stellarepodilato Stellarepodilato Stellarepodilato Stellarepodilato Stellarepodilato Stellarepodilato Stellarepodilato Stellarepodilato Stellarepodilato Stellare
Tralasciando le intuibili motivazioni (leggasi: la progressiva impossibilità di fare sana imprenditoria nella penisola), apprendo con gran dispiacere la tua intenzione di chiudere l’attività e, non posso che farti i miei più profondi e sinceri auguri per qualsiasi iniziativa intraprenderai.

Rispondi

I tag
campagnolo, cicli cornale, fulcrum, offerta, saldi, sconto, svendita, triestina, wilier

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32:15.