Novità Fulcrum 2017 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > Cicli Cornale

Cicli Cornale Ruote assemblate, servizio ricambi Campagnolo, concessionario Colnago, Giant e Wilier

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-03-2016, 15:19:21   #1
Cicli Cornale
Cronoman

Mentioned: 120 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 2458 Post(s)
Cicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale Beato
Novità Fulcrum 2017

Visto che ormai sulla discussione 2016 si parlava della gamma prossima ventura, apro questo topic aggiornato.

Qualcuno ventilava la possibilità che ci fossero delle Fulcrum Zero C17 analogamente alla Shamal Ultra, tuttavia nell'ultima stagione c'è stata diversificazione fra gamma Fulcrum e Campagnolo.

Arriveranno forse delle ruote disc leggere?

Si affiancherà qualcosa alle nuove Racing Speed 40T che stanno uscendo ora? (magari una versione con mozzo normale o al più USB)

Cicli Cornale è connesso ora  
Vecchio 17-03-2016, 15:26:01   #2
kar38
Ammiraglia

Bici: si grazie
Mentioned: 262 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 15722 Post(s)
kar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forum
speriamo pesino un po' meno di questo c17

cmq anche se sempre valida fulcrum, secondo me dovrebbe rinnovare un pochino le fulcrum3, senza stanutarle sia chiaro ma una rinfrescata alla grafica ci starebbe bene
Vecchio 17-03-2016, 17:47:13   #3
bicilook
Scalatore

Bici: Cervélo R5
Mentioned: 43 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 2122 Post(s)
bicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forum
Ti porti avanti...è iniziato il 2016 ieri...qui siamo già proiettati al 2017
Vecchio 18-03-2016, 16:20:14   #4
Cicli Cornale
Cronoman

Mentioned: 120 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 2458 Post(s)
Cicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale Beato
Citazione:
Originalmente inviato da bicilook Visualizza messaggio
Ti porti avanti...è iniziato il 2016 ieri...qui siamo già proiettati al 2017
E' assolutamente normale, se pensi che le novità 2017 vengono presentate i primi di giugno (se non prima): manca meno di due mesi e mezzo!
Cicli Cornale è connesso ora  
Vecchio 18-03-2016, 17:18:47   #5
vinzzz
Pedivella

Bici: Trek Madone 7 series - Trek Madone 9 serie
Mentioned: 9 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 219 Post(s)
vinzzz Luminosovinzzz Luminosovinzzz Luminosovinzzz Luminosovinzzz Luminosovinzzz Luminoso
La sparo anche io .... pensavo già quest' anno presentassero delle alto profilo in alluminio con cerchio nero, insomma un incrocio fra le Racing Zero Nite e le Red Wind.
La concorrenza, Mavic , da anni vende una marea di Cosmic e sopratutto da quando ci ha messo il cerchio nero sembra abbia incrementato ancora di più le vendite !!
Insomma secondo mè o Fulcrum o Campy dovrebbero fare qualcosa in quel segmento.
vinzzz non è connesso  
Vecchio 18-03-2016, 18:39:14   #6
bicilook
Scalatore

bicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da vinzzz Visualizza messaggio
La sparo anche io .... pensavo già quest' anno presentassero delle alto profilo in alluminio con cerchio nero, insomma un incrocio fra le Racing Zero Nite e le Red Wind.
La concorrenza, Mavic , da anni vende una marea di Cosmic e sopratutto da quando ci ha messo il cerchio nero sembra abbia incrementato ancora di più le vendite !!
Insomma secondo mè o Fulcrum o Campy dovrebbero fare qualcosa in quel segmento.
Secondo me di una ruota ibrida e pesante tipo Mavic non se ne sente proprio la mancanza...Tra Campagnolo e Fulcrum c'è una gamma di ruote che non ha proprio nulla da invidiare a nessun altro marchio,a mio parere.
Vecchio 19-03-2016, 16:13:05   #7
vinzzz
Pedivella

vinzzz Luminosovinzzz Luminosovinzzz Luminosovinzzz Luminosovinzzz Luminosovinzzz Luminoso
Citazione:
Secondo me di una ruota ibrida e pesante tipo Mavic non se ne sente proprio la mancanza...Tra Campagnolo e Fulcrum c'è una gamma di ruote che non ha proprio nulla da invidiare a nessun altro marchio,a mio parere.
Guarda, io non le comprerei mai, ma ho scritto quello che penso e soprattutto quello che vedo in giro. Le full carbon per copertoncino ( che non sopporto) lasciano perplessi in molti... E chi vuole una ruota alta, appagante esteticamente e in alluminio , tutta nera, compra le mavic
Detto cio' sono amante dei tubolari, ma al prezzo offerto da fulcrum e campagnolo , parliamo di top di gamma, continuo a comprare e preferire altro
vinzzz non è connesso  
Vecchio 19-03-2016, 21:37:10   #8
bicilook
Scalatore

Citazione:
Originalmente inviato da vinzzz Visualizza messaggio
Guarda, io non le comprerei mai, ma ho scritto quello che penso e soprattutto quello che vedo in giro. Le full carbon per copertoncino ( che non sopporto) lasciano perplessi in molti... E chi vuole una ruota alta, appagante esteticamente e in alluminio , tutta nera, compra le mavic
Detto cio' sono amante dei tubolari, ma al prezzo offerto da fulcrum e campagnolo , parliamo di top di gamma, continuo a comprare e preferire altro
Solo te lasciano perplesso...perchè le full carbon copertoncino le usano sempre più persone e figurano ormai nel catalogo di tutti i marchi...Fare una ruota come le Mavic Alu carbon sarebbe ritornare indietro.
Vecchio 19-03-2016, 23:29:34   #9
vinzzz
Pedivella

Citazione:
Solo te lasciano perplesso...perchè le full carbon copertoncino le usano sempre più persone e figurano ormai nel catalogo di tutti i marchi...Fare una ruota come le Mavic Alu carbon sarebbe ritornare indietro.
Sara'... Io le trovo insensate sia le une che le altre.... Si parlava di probabili novita' 2017 e ripeto ho detto la mia
Tu cosa pensi invece? Cosa proporranno? Forse nulla ? Visto che da quello che scrivi sembra che abbiano gia' tutto !!
Comunque se ammettessero i difetti dei cerchi tipo "nite" sarebbe una bella novita' :P
vinzzz non è connesso  
Vecchio 20-03-2016, 00:47:25   #10
Ferro1
via col vento

Bici: Ferro Puje e Ferro Arcora
Mentioned: 54 Post(s)
Quoted: 1073 Post(s)
Ferro1 SplendidoFerro1 SplendidoFerro1 SplendidoFerro1 SplendidoFerro1 SplendidoFerro1 SplendidoFerro1 SplendidoFerro1 SplendidoFerro1 SplendidoFerro1 SplendidoFerro1 Splendido
Ma come si fa ad intervenire solo per criticare? Il progetto mavic con le vele in carbonio è qualcosa di ridicolo. Poi fanno ottimi prodotti come molti altri ma criticare fulcrum...

Ferro1 non è connesso  

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37:06.