Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima) - Pagina 161 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Costruttori

Costruttori Topics tematici sui costruttori ed i loro amatori

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-01-2017, 11:48:29   #1601
lorenzoyzf
Pignone

Bici: trek Emonda Sl
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 208 Post(s)
lorenzoyzf non giudicato
allora aspetto un pò
Bici da corsa su Chain Reaction Cycles | Bici da corsa su Amazon

lorenzoyzf non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 12-01-2017, 12:38:35   #1602
dalmoste
Passista

Bici: Cervelo R5 + Spectral 29er
Mentioned: 36 Post(s)
Quoted: 1093 Post(s)
dalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendidodalmoste Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da jokerout Visualizza messaggio
Ciao ragazzo!!!!
....aaahhh...la tua ex....che meraviglia
Buone pedalate a te allora con le ruote grasse.

Fai mtb in questo periodo invernale per variare gli allenamenti oppure ti stai convertendo?
Nessuna conversione, però sto riscoprendo il piacere della mtb soprattutto in autunno e primavera, anche in versione trail/enduro grazie ad un gruppo nella mia zona che sta rimettendo a nuovo sentieri caduti in disuso.
Poi con temperature sottozero come in questi giorni con la mtb ci si scalda meglio!!!

Comunque anche per l'allenamento mi ci trovo bene con le ruote grasse, soprattutto dal punto di vista dei miglioramenti di forza

Ma la R5 è sempre in bella vista e pronta all'uso
dalmoste non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 13:19:01   #1603
Rombo di tuorlo
Apprendista Scalatore

Bici: Emonda SLR
Mentioned: 25 Post(s)
Quoted: 897 Post(s)
Rombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo Stellare
la più bella R5 di sempre concordo in toto con @dalmoste

feci un errore a venderla in effetti, sarebbe stra attuale anche adesso niente da invidiare all'Emonda che ho
Immagini allegate
Tipo file: jpg R5VWD_carlino.jpg‎ (382.8 kB, 85 visite)
Rombo di tuorlo non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 13:21:20   #1604
jokerout
Scalatore

Bici: (BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mentioned: 87 Post(s)
Quoted: 2082 Post(s)
jokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Rombo di tuorlo Visualizza messaggio
la più bella R5 di sempre concordo in toto con @dalmoste

feci un errore a venderla in effetti, sarebbe stra attuale anche adesso niente da invidiare all'Emonda che ho

Ecco ecco come escono allo scoperto...che mostro...la mia preferita insieme a quella di "vecchia".
Un abbraccio a te..."storico orso"
jokerout è connesso ora  
Vecchio 12-01-2017, 15:45:13   #1605
Bonus79
Apprendista Velocista

Bici: Cervélo R3
Mentioned: 40 Post(s)
Quoted: 847 Post(s)
Bonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da dalmoste Visualizza messaggio
Nessuna conversione, però sto riscoprendo il piacere della mtb soprattutto in autunno e primavera, anche in versione trail/enduro grazie ad un gruppo nella mia zona che sta rimettendo a nuovo sentieri caduti in disuso.
Poi con temperature sottozero come in questi giorni con la mtb ci si scalda meglio!!!

Comunque anche per l'allenamento mi ci trovo bene con le ruote grasse, soprattutto dal punto di vista dei miglioramenti di forza

Ma la R5 è sempre in bella vista e pronta all'uso
Anche io da metà ottobre esco quasi esclusivamente in mtb.....e anche per me è stata una piacevole riscoperta dopo tanti anni di sola strada.....devo ammettere che in questi mesi mi sono divertito parecchio, ma ora spero nel miglioramento delle condizini meteo per cominciare a macinare km con la mia R3.....la GF Strade Bianche si avvicina e io, come al solito, mi farò trovare impreparato!
Bonus79 è connesso ora  
Vecchio 12-01-2017, 22:25:30   #1606
CANNONDALE10
Apprendista Passista

Bici: Cervelo RCa
Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 197 Post(s)
CANNONDALE10 LuminosoCANNONDALE10 LuminosoCANNONDALE10 LuminosoCANNONDALE10 LuminosoCANNONDALE10 LuminosoCANNONDALE10 LuminosoCANNONDALE10 LuminosoCANNONDALE10 Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da Bonus79 Visualizza messaggio
Anche io da metà ottobre esco quasi esclusivamente in mtb.....e anche per me è stata una piacevole riscoperta dopo tanti anni di sola strada.....devo ammettere che in questi mesi mi sono divertito parecchio, ma ora spero nel miglioramento delle condizini meteo per cominciare a macinare km con la mia R3.....la GF Strade Bianche si avvicina e io, come al solito, mi farò trovare impreparato!
Per le strade bianche allora saremo in due ad essere impreparati. Ho le bici che scalpitano per uscire ma con queste temperature l'unica bici contenta è quella che ho sui rulli. Se è ci si vede alla gf io intanto la farò in modalità cicloturista (come le altre gf) e con il super muletto R5.
CANNONDALE10 non è connesso  
Vecchio 12-01-2017, 23:05:43   #1607
SQUICCHI
Novellino

Bici: CERVELO R3-SL 2009
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 11 Post(s)
SQUICCHI non giudicato
E visto che si parla di estetica sarei curioso di sapere una vostra opinione riguardo la R3 del 2008, quella usata da Carlos Sastre e Cancellara nelle loro vittorie.

Sotto la mia R3 SL.
Immagini allegate
Tipo file: jpeg WhatsApp Image 2016-10-23 at 12.01.20.jpeg‎ (386.7 kB, 62 visite)
SQUICCHI non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 09:55:35   #1608
Bonus79
Apprendista Velocista

Bici: Cervélo R3
Mentioned: 40 Post(s)
Quoted: 847 Post(s)
Bonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 AngelicoBonus79 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da CANNONDALE10 Visualizza messaggio
Per le strade bianche allora saremo in due ad essere impreparati. Ho le bici che scalpitano per uscire ma con queste temperature l'unica bici contenta è quella che ho sui rulli. Se è ci si vede alla gf io intanto la farò in modalità cicloturista (come le altre gf) e con il super muletto R5.
Nel mio caso, oltre al meteo, ci si mettono gli acciacchi di stagione....è da Natale che ci sono dietro e solo da un paio di giorni comincio a vedere la fine del tunnel!

I rulli li mal digerisco, tanto che ho anche pensato di venderli (visto che sono quasi due anni che non li tocco).....però considerando le temperature degli ultimi tempi, forse sarebbero da rivalutare....anche se ora non ho più il muletto (venduto per acquistare mtb nuova) e dovrei farli con la R3!

Per la GF Strade Bianche la modalità cicloturista è già inserita anche per me.....spero tuttavia di essere in grado di portare a termine il percorso lungo! Magari ci si vede!
Bonus79 è connesso ora  
Vecchio 13-01-2017, 12:34:24   #1609
Rombo di tuorlo
Apprendista Scalatore

Rombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da jokerout Visualizza messaggio
Ecco ecco come escono allo scoperto...che mostro...la mia preferita insieme a quella di "vecchia".
Un abbraccio a te..."storico orso"

ciao!
ho avuto anche la prima S3, che gran bici anche quella
vero @palix??

Ultima modifica di Rombo di tuorlo : 16-01-2017 alle ore 11:34:02
Vecchio 13-01-2017, 12:40:30   #1610
Rombo di tuorlo
Apprendista Scalatore

Citazione:
Originalmente inviato da SQUICCHI Visualizza messaggio
E visto che si parla di estetica sarei curioso di sapere una vostra opinione riguardo la R3 del 2008, quella usata da Carlos Sastre e Cancellara nelle loro vittorie.

Sotto la mia R3 SL.
bellissima che amarcord
ricordo la considerai come mia prima bici ma poi andai incautamente di pinarello prince (che schifezza...)

Rispondi

I tag
copertoncini, dimensioni

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57:53.