LTK118 superlight - Pagina 12 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Grammomania

Grammomania La sezione per gli estremisti del peso

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-12-2016, 22:12:48   #111
Vercingeto-rex
Apprendista Scalatore

Bici: Assemblata ltk 118 in red
Mentioned: 12 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 900 Post(s)
Vercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex SplendidoVercingeto-rex Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da dromos Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto , siccome vorrei prendere anch'io il telaio e montare una guarnitura Fsa BB 386 , volevo sapere che scatola bisognerebbe prendere.
Grazie.
BSA ma anche pf30 poi prenderai le calotte per adattarla

Vecchio 21-12-2016, 09:34:14   #112
sheik yerbouti
Passista

Bici: disc
Mentioned: 39 Post(s)
Quoted: 2677 Post(s)
sheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelico
Citazione:
Scusate se mi intrometto , siccome vorrei prendere anch'io il telaio e montare una guarnitura Fsa BB 386 , volevo sapere che scatola bisognerebbe prendere.
Grazie.
prendilo pf30 che e' il piu' leggero in quanto non ha la scatola del movimento centrale in alluminio e poi monti gli adattatori, magari chiedili direttamente a loro
questi gli adattatori https://www.lordgunbicycles.com/adat...e-bb30-bb-pf30
Vecchio 21-12-2016, 09:52:34   #113
quarantennelibero
via col vento

Bici: Umberto Dei
Mentioned: 14 Post(s)
Quoted: 680 Post(s)
quarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da sheik yerbouti Visualizza messaggio
prendilo pf30 che e' il piu' leggero in quanto non ha la scatola del movimento centrale in alluminio e poi monti gli adattatori, magari chiedili direttamente a loro
questi gli adattatori https://www.lordgunbicycles.com/adat...e-bb30-bb-pf30
A che cosa servirebbero questi adattatori?
quarantennelibero non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 21-12-2016, 10:04:23   #114
quarantennelibero
via col vento

quarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellarequarantennelibero Stellare
Citazione:
Grazie.
BSA. Così non hai problemi di adattatori e balle varie. In futuro ci potrai montare tutte le guarniture attualmente sul mercato, ad esclusione delle BB30 (che comunque potresti montare solo prendendo un telaio BB30), con calotte avvitabili.
Vecchio 21-12-2016, 13:19:56   #115
dromos
Pignone

Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 147 Post(s)
dromos Molto Buonodromos Molto Buono
Molte grazie a tutti.
Vecchio 21-12-2016, 14:22:32   #116
sheik yerbouti
Passista

sheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da quarantennelibero Visualizza messaggio
A che cosa servirebbero questi adattatori?
molto probabilmente ad adattare un movimento centrale pf30 a bb386 comunque per maggiori delucidazioni chiedilo a fsa
Vecchio 21-12-2016, 14:33:11   #117
quarantennelibero
via col vento

Citazione:
Originalmente inviato da sheik yerbouti Visualizza messaggio
molto probabilmente ad adattare un movimento centrale pf30 a bb386 comunque per maggiori delucidazioni chiedilo a fsa
Ma guarda, per una scatola già larga 86 mm come quella PF30 non credo che ci sia bisogno di allargare di altri 11 mm per parte per raggiungere la larghezza necessaria allo spindle BB386 che è di 90mm, credo che quegli adattatori possano servire in caso di movimento centrale BB30 che con 11 mm per parte arriverebbe ai canonici 90 mm che è la luce libera fra le due pedivelle BB386 una volta che sono correttamente unite l'una all'altra.
Se hai dubbi, puoi chiedere maggiori delucidazioni a FSA.
Vecchio 21-12-2016, 14:41:57   #118
sheik yerbouti
Passista

Citazione:
Originalmente inviato da quarantennelibero Visualizza messaggio
Ma guarda, per una scatola già larga 86 mm come quella PF30 non credo che ci sia bisogno di allargare di altri 11 mm per parte per raggiungere la larghezza necessaria allo spindle BB386 che è di 90mm, credo che quegli adattatori possano servire in caso di movimento centrale BB30 che con 11 mm per parte arriverebbe ai canonici 90 mm che è la luce libera fra le due pedivelle BB386 una volta che sono correttamente unite l'una all'altra.
Se hai dubbi, puoi chiedere maggiori delucidazioni a FSA.
io non ho dubbi, sei tu che li hai e anche un po' di confusione, la scatola pf30 e' lunga 68mm e larga 46, quella lunga 86mm e' la bb86
bb_standards_pf30_exploded.jpg

bb_standards_bb86-92_exploded.jpg

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46:30.