ho aggiornato alla 1.009 ma... - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > bePRO Power Meter

bePRO Power Meter Sezione di assistenza di bePro Power Meter

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-11-2015, 21:42:59   #1
andrea100
Gregario

Bici: CANNONDALE
Mentioned: 8 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 280 Post(s)
andrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellare
ho aggiornato alla 1.009 ma...

salve, ho aggiornato dalla 1.008 alla 1.009 ma confrontandomi con un'altro ragazzo è emersa una cosa strana sul mio aggiornamento,
in pratica lui sul garmin edge 1000 riesce a vedere la lunghezza pedivelle impostata, io no, confrontando le due schermate dati abbiamo visto che abbiamo tutto uguale tranne un parametro,
N modello
lui ha 3,
io ho 1,
eppure i miei pedali sono stati appena acquistati e ho appena eseguito l'aggiornamento.

inoltre dopo aver aggiornato e impostato la lunghezza pedivelle ho staccato i cavi ho fatto una calibrazione, poi per curiosità ho ricollegato i pedali al pc e con sorpresa ho notato che la lunghezza pedivelle è tornata al parametro base.... ho ri impostato il mio dato in 175 ho staccato tutto provato a ricollegare a a questo punto ho visto che ha mantenuto l'impostazione.

per questo visto che esiste la possibilità ho bisogno di poter vedere pure io direttamente dal garmin la lunghezza pedivelle impostata.
attendo vostre indicazioni
grazie

andrea100 non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 11-11-2015, 21:50:46   #2
cicogna68
Novellino

Bici: Giant TCR ISP
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 43 Post(s)
cicogna68 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da andrea100 Visualizza messaggio
salve, ho aggiornato dalla 1.008 alla 1.009 ma confrontandomi con un'altro ragazzo è emersa una cosa strana sul mio aggiornamento,
in pratica lui sul garmin edge 1000 riesce a vedere la lunghezza pedivelle impostata, io no, confrontando le due schermate dati abbiamo visto che abbiamo tutto uguale tranne un parametro,
N modello
lui ha 3,
io ho 1,
eppure i miei pedali sono stati appena acquistati e ho appena eseguito l'aggiornamento.

inoltre dopo aver aggiornato e impostato la lunghezza pedivelle ho staccato i cavi ho fatto una calibrazione, poi per curiosità ho ricollegato i pedali al pc e con sorpresa ho notato che la lunghezza pedivelle è tornata al parametro base.... ho ri impostato il mio dato in 175 ho staccato tutto provato a ricollegare a a questo punto ho visto che ha mantenuto l'impostazione.

per questo visto che esiste la possibilità ho bisogno di poter vedere pure io direttamente dal garmin la lunghezza pedivelle impostata.
attendo vostre indicazioni
grazie
salve anche io acquistato i bepro a ottobre ed ho lo stesso problema
cicogna68 non è connesso  

Vecchio 12-11-2015, 11:26:02   #3
bePRO power meter
Marchio ufficiale

Bici: bePRO
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 41 Post(s)
bePRO power meter Ottimo e abbondantebePRO power meter Ottimo e abbondantebePRO power meter Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da cicogna68 Visualizza messaggio
salve anche io acquistato i bepro a ottobre ed ho lo stesso problema
Buongiorno ad entrambi,
quanto scrivete è vero e dovuto ad un baco in una particolare revisione firmware dell'EDGE 1000, dell'810 e del 520. Il consorzio ANT+ ne è al corrente e Garmin sta risolvendo.
I tempi dovrebbero essere velocissimi.
Vi consigliamo di monitorare il rilascio degli aggiornamenti sul sito Garmin.
Dal canto nostro non possiamo fare nulla purtroppo.

lo staff di bePRO
bePRO power meter è connesso ora  

Vecchio 12-11-2015, 11:29:36   #4
andrea100
Gregario

andrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellareandrea100 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da bePRO power meter Visualizza messaggio
Buongiorno ad entrambi,

quanto scrivete è vero e dovuto ad un baco in una particolare revisione firmware dell'EDGE 1000, dell'810 e del 520. Il consorzio ANT+ ne è al corrente e Garmin sta risolvendo.

lo staff di bePRO

Ok grazie
andrea100 non è connesso  

Vecchio 16-11-2015, 22:14:10   #5
rubens_n10
Novellino

Bici: Cannondale
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 30 Post(s)
rubens_n10 non giudicato
Citazione:
Buongiorno ad entrambi,

lo staff di bePRO
Buonasera,
ho riscontrato lo stesso problema dei due utenti che vi hanno scritto, io posseggo un garmin edge 520 e ho letto nella vostra risposta che anche questo dispositivo, come in effetti capita a me, non permette di modificare la lunghezza della pedivella ma mantiene di default quella a 172.5mm, ignorando la lunghezza impostata nel software.
Avendo io una pedivella di 170mm, ho quindi sempre avuto in questo periodo di utilizzo una potenza indicata sovrastimata rispetto a quella reale, che penso sia sovrastimata dell' 1.45%. Volevo chiedere se potete confermare se questo valore è corretto (o indicarmi se questa differenza si può esprimere con un altro valore) e se abbia senso impostarlo come correzione di potenza tramite software, in attesa ovviamente dell'aggiornamento garmin. Grazie.
rubens_n10 non è connesso  

Vecchio 18-11-2015, 15:01:21   #6
bePRO power meter
Marchio ufficiale

Bici: bePRO
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 41 Post(s)
bePRO power meter Ottimo e abbondantebePRO power meter Ottimo e abbondantebePRO power meter Ottimo e abbondante
Buongiorno a tutti,
ieri è stato pubblicato nella nostra pagina web (http://www.bepro-favero.com/sw-bepro/) un nuovo aggiornamento firmware per i pedali bePRO che, tra l'altro, risolve la questione dell'impostazione della lunghezza pedivella con gli ultimi computer Garmin.

Lo staff di bePRO
bePRO power meter è connesso ora  

Vecchio 18-11-2015, 21:42:41   #7
andrea100
Gregario

Citazione:
Buongiorno a tutti,
ieri è stato pubblicato nella nostra pagina web (http://www.bepro-favero.com/sw-bepro/) un nuovo aggiornamento firmware per i pedali bePRO che, tra l'altro, risolve la questione dell'impostazione della lunghezza pedivella con gli ultimi computer Garmin.

Lo staff di bePRO
mi sa che avete lincato il vecchio software, contina a scaricare la versione del 01.10.2015

andrea100 non è connesso  

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:22:43.