Sidi per reclamo - Pagina 4 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > All4cycling

All4cycling Il negozio specializzato in abbigliamento e accessori per il ciclismo by www.all4cycling.com

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-05-2016, 18:20:21   #37
lello1
Novellino

Bici: bici
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2 Post(s)
lello1 non giudicato
stesso problema con sidi wire carbon

Buona sera a tutti anche io ho avuto lo stesso problema con le sidi carbon wire gialle flow ho scritto una mail alla casa ma leggendo nel forum ho visto che sidi se ne lava le mani io sono ancora in attesa di una risposta intanto qualcuno di sidi1.jpgvoi ha risolto in qualche modo?

lello1 non è connesso  

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 19-05-2016, 22:13:52   #38
axelciw
Novellino

Bici: Specialized Tarmac S works
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 41 Post(s)
axelciw meritevole
Citazione:
Originalmente inviato da lello1 Visualizza messaggio
Buona sera a tutti anche io ho avuto lo stesso problema con le sidi carbon wire gialle flow ho scritto una mail alla casa ma leggendo nel forum ho visto che sidi se ne lava le mani io sono ancora in attesa di una risposta intanto qualcuno di Allegato 142500voi ha risolto in qualche modo?
Si ho risolto, buttate nel cestino ed ho comprato un paio della concorrenza, mai più sidi
axelciw non è connesso  

Vecchio 20-05-2016, 11:15:13   #39
roby1973
Pedivella

Bici: Bianchi Oltre XR4
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 257 Post(s)
roby1973 Angelicoroby1973 Angelicoroby1973 Angelicoroby1973 Angelicoroby1973 Angelicoroby1973 Angelicoroby1973 Angelicoroby1973 Angelicoroby1973 Angelicoroby1973 Angelicoroby1973 Angelico
Citazione:
Buona sera a tutti anche io ho avuto lo stesso problema con le sidi carbon wire gialle flow ho scritto una mail alla casa ma leggendo nel forum ho visto che sidi se ne lava le mani io sono ancora in attesa di una risposta intanto qualcuno di Allegato 142500voi ha risolto in qualche modo?

ti diranno che non hai seguito le indicazioni riportate sul libretto di istruzioni, che se vuoi puoi spedirle loro le analizzeranno e ti faranno pagare il servizio,e dopo che tu gli avrai detto che hai seguito alla lettera come vanno utilizzate/asciugate ecc. ecc. non ti risponderanno più.
ci sono già passato
soluzione?
quando saranno improponibili buttale e passa alla concorrenza
per me basta con Sidi.
roby1973 non è connesso  

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 27-05-2016, 16:00:23   #40
Mauro1988
Apprendista Cronoman

Bici: MCipollini RB1000
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 549 Post(s)
Mauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 Stellare
Citazione:
Mi spiace ma le scarpe non si "riparano" e loro non sostituiscono.
Mauro1988 non è connesso  

Vecchio 27-05-2016, 16:01:21   #41
Mauro1988
Apprendista Cronoman

Mauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da axelciw Visualizza messaggio
Si ho risolto, buttate nel cestino ed ho comprato un paio della concorrenza, mai più sidi
Citazione:
Originalmente inviato da roby1973 Visualizza messaggio
ti diranno che non hai seguito le indicazioni riportate sul libretto di istruzioni, che se vuoi puoi spedirle loro le analizzeranno e ti faranno pagare il servizio,e dopo che tu gli avrai detto che hai seguito alla lettera come vanno utilizzate/asciugate ecc. ecc. non ti risponderanno più.
ci sono già passato
soluzione?
quando saranno improponibili buttale e passa alla concorrenza
per me basta con Sidi.

Stessa cosa che ho fatto io e stesse risposte che ho ricevuto io.

Qualcuno ancora mi vuol far credere che le versioni giallo fluo non sono difettate?
Mauro1988 non è connesso  

Vecchio 21-12-2016, 19:36:13   #42
Surdinu
Pedivella

Bici: Cervelo R5 VWD 2013
Quoted: 25 Post(s)
Surdinu Distinto
Io questo problema l'ho riscontrato solo sui modelli Wire,e Drako da MTB,eppure ho avuto tantissimi modelli di Sidi sempre top di gamma,credo che il problema sia solo su questi modelli!
Surdinu non è connesso  

Vecchio 19-01-2017, 12:30:01   #43
flashcat-73
Pedivella

Bici: cannondale supersix HM
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 202 Post(s)
flashcat-73 Ottimo e abbondanteflashcat-73 Ottimo e abbondanteflashcat-73 Ottimo e abbondanteflashcat-73 Ottimo e abbondante
Buongiorno a tutti!! volevo sapere a quanti di voi si è rotta la suola in carbonio delle SIDI mod WHIRE e come vi hanno risolto il problema...
riparazione http://www.bdc-forum.it/images/smilies/scratchhead.gif o sostituzione con scarpe nuove http://www.bdc-forum.it/images/smilies/beer.gif
flashcat-73 non è connesso  

Vecchio 03-02-2017, 13:14:59   #44
Surdinu
Pedivella

Bici: Cervelo R5 VWD 2013
Quoted: 25 Post(s)
Surdinu Distinto
Se contatti Sidi,ti diranno che è colpa tua a priori,non comprerò mai più scarpe di questa azienda,mi spiace,perchè le ho utilizzate per tanto tempo,ma di fronte a una minima difficoltà se ne lavano le mani,non va bene!
Sidi per me è un capitolo chiuso,mi spiace per il made in Italy!
Surdinu non è connesso  

Vecchio 03-02-2017, 14:46:20   #45
axley
Apprendista Cronoman

Bici: BMC Team machine Slr02
Mentioned: 53 Post(s)
Quoted: 1802 Post(s)
axley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da flashcat-73 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti!! volevo sapere a quanti di voi si è rotta la suola in carbonio delle SIDI mod WHIRE e come vi hanno risolto il problema...
riparazione http://www.bdc-forum.it/images/smilies/scratchhead.gif o sostituzione con scarpe nuove http://www.bdc-forum.it/images/smilies/beer.gif
Anche se con ritardo, io sono uno rimasto senza suola, rimasta attaccata ai pedali.... scandaloso..... sono felice utilizzatore di altre marche (Giro e Mavic) e Sidi per me è morta e sepolta.
axley non è connesso  

Vecchio 03-02-2017, 16:30:07   #46
flashcat-73
Pedivella

Bici: cannondale supersix HM
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 202 Post(s)
flashcat-73 Ottimo e abbondanteflashcat-73 Ottimo e abbondanteflashcat-73 Ottimo e abbondanteflashcat-73 Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da axley Visualizza messaggio
Anche se con ritardo, io sono uno rimasto senza suola, rimasta attaccata ai pedali.... scandaloso..... sono felice utilizzatore di altre marche (Giro e Mavic) e Sidi per me è morta e sepolta.
dopo una settimana mi hanno sostituito le suole di entrambe le scarpe
http://www.bdc-forum.it/images/smilies/icon_mrgreen.gif
http://www.bdc-forum.it/images/smilies/beer.gif
flashcat-73 non è connesso  

Vecchio 19-05-2017, 12:55:42   #47
Mauro1988
Apprendista Cronoman

Citazione:
Originalmente inviato da flashcat-73 Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da axley Visualizza messaggio

Mauro1988 non è connesso  

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08:09.