Domande su bePRO? Siamo a vostra disposizione! - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > Favero Electronics

Favero Electronics Sezione di assistenza di Favero Electronics

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-08-2015, 13:17:11   #11
Favero Electronics
Marchio ufficiale

Bici: bePRO
Mentioned: 6 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 54 Post(s)
Favero Electronics Ottimo e abbondanteFavero Electronics Ottimo e abbondanteFavero Electronics Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da GVNN1980 Visualizza messaggio
Volevo sapere se per caso sarete presenti alla Granfondo Scott di Piacenza cosi da poter vedere in prima persona i pedali.
grazie mille.
Buongiorno,
purtroppo non saremo fisicamente presenti a Piacenza; tutti gli atleti iscritti alla gara troveranno nel pacco gara il depliant del prodotto ed il coupon con un codice sconto per l'acquisto di bePRO.

Lo staff di bePRO

Favero Electronics non è connesso  

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 22-09-2015, 22:15:29   #12
marcomilano
Apprendista Velocista

Bici: tutte Nere ed una azzurra
Mentioned: 411 Post(s)
Quoted: 2725 Post(s)
marcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelicomarcomilano Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da bePRO power meter Visualizza messaggio
Buongiorno,
purtroppo non saremo fisicamente presenti a Piacenza; tutti gli atleti iscritti alla gara troveranno nel pacco gara il depliant del prodotto ed il coupon con un codice sconto per l'acquisto di bePRO.

Lo staff di bePRO
eri tu da Max Lelli in agosto? se si, abbiamo pedalato insieme

Vecchio 23-09-2015, 07:52:29   #13
Favero Electronics
Marchio ufficiale

Favero Electronics Ottimo e abbondanteFavero Electronics Ottimo e abbondanteFavero Electronics Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da marcomilano Visualizza messaggio
eri tu da Max Lelli in agosto? se si, abbiamo pedalato insieme
..ero io sì!
Bellissima giornata!

Un saluto,
Marco

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 25-09-2015, 16:09:00   #14
silvershadow
Pignone

Bici: BMC SLT01, Bianchi Xr2, Cipollini RB1k TT, Trek Equinox 9.9 SSL
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 45 Post(s)
silvershadow Ottimo e abbondantesilvershadow Ottimo e abbondantesilvershadow Ottimo e abbondante
Mi aggiungo alle domande che chiedono quando saranno di nuovo disponibili i pedali
silvershadow non è connesso  

Vecchio 23-10-2015, 08:33:24   #15
spigolo71
Novellino

Quoted: 29 Post(s)
spigolo71 non giudicato
Buon giorno essendo già in lista di attesa dal primo di ottobre x l'acquisto di un BEpro volevo sapere cortesemente ad oggi se ci sono aggiornamenti sui tempi di acquisto....ringrazio e saluto.
spigolo71 non è connesso  

Vecchio 23-10-2015, 08:46:11   #16
TdmSub
Pignone

Bici: Bianchi Infinito CV
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 49 Post(s)
TdmSub non giudicato
Io li ho prenotati il 7 Ottobre. In risposta alla mail di prenotazione, mi hanno comunicato che i tempi di attesa sono di circa 90gg.
TdmSub non è connesso  

Vecchio 19-12-2015, 14:09:25   #17
canoss
Novellino

Bici: Mia
Quoted: 0 Post(s)
canoss non giudicato
Ciao a tutti, ad oggi quanti giorni per la consegna?
io ho mandato la mail di prenotazione due settimane fa, ma non mi avete mai risposto
canoss non è connesso  

Vecchio 08-01-2016, 15:32:14   #18
cappelle72
Novellino

Bici: Sx6 Evo HM
Quoted: 44 Post(s)
cappelle72 meritevole
Anomalia dati/bilanciamento

Buongiorno,
utilizzo da Luglio 2015 i bePro senza problemi fino ad alcuni giorni fa.
Infatti, come spero si evinca dalle immagine che allego, da diversi giorni a questa parte si manifestano, apparentemente random e con sempre maggiore frequenza, anomalie sulle misurazioni sia su strada che sui rulli.
Allego anche le medie precedenti che dimostrano valori di bilanciamento nei mesi precedenti molto prossimi al 50%-50% (dato confermato anche analizzando ogni singola sessione)
Oggi invece certamente errati risultano essere appunto i dati di bilanciamento e probabilmente di conseguenza sottostimati quelli di wattaggio.
Se sgancio uno dei due pedali la misurazione produce correttamente 100% e 0% o viceversa a seconda del pedale non operativo, ma con entrambi i pedali ingaggiati in certi momenti sono indicati valori, pur pedalando regolarmente e sia a bassi che elevati wattaggi, completamente irreali, anche nell'ordine del 90%-10% per secondi o minuti e praticamente sempre con il valore più basso assegnato al pedale destro.
Uso garmin Edge 810 aggiornato all'ultima release; anche il firmware dei pedali è aggiornato all'ultima release e gli stessi sono perfettamente integri (mai subito cadute o urti) ed allineati ai riferimenti, assemblati secondo istruzioni e già con i nuovi dadi che avete fornito successivamente all'acquisto.
Ad ogni uscita/sessione effettuo calibrazione statica senza problemi (valore 0).
Ho eseguito spesso la dinamica in questi ultimi giorni ed ho anche reinstallato i pedali nel tentativo, per ora non risolto, di far rientrare le letture su valori normali.
Non ho problemi fisici ad una delle gambe e non sono cambiate le condizioni d'uso durante le sessioni (nessun nuovo device o nuove fonti wireless/radio/bluetooth che possano disturbare la trasmissione dati nè i luoghi delle sessioni al chiuso sono diversi dai precedenti)

Quali altre azioni suggerite per capire e risolvere la causa dell'anomalia?

Grazie in anticipo per il supporto.
Cordialmente.
Luca

Ultima modifica di cappelle72 : 08-01-2016 alle ore 15:45:28
cappelle72 non è connesso  

Vecchio 11-01-2016, 11:11:57   #19
Favero Electronics
Marchio ufficiale

Citazione:
Originalmente inviato da cappelle72 Visualizza messaggio
Buongiorno,
utilizzo da Luglio 2015 i bePro senza problemi fino ad alcuni giorni fa.
Infatti, come spero si evinca dalle immagine che allego, da diversi giorni a questa parte si manifestano, apparentemente random e con sempre maggiore frequenza, anomalie sulle misurazioni sia su strada che sui rulli.
Allego anche le medie precedenti che dimostrano valori di bilanciamento nei mesi precedenti molto prossimi al 50%-50% (dato confermato anche analizzando ogni singola sessione)
Oggi invece certamente errati risultano essere appunto i dati di bilanciamento e probabilmente di conseguenza sottostimati quelli di wattaggio.
Se sgancio uno dei due pedali la misurazione produce correttamente 100% e 0% o viceversa a seconda del pedale non operativo, ma con entrambi i pedali ingaggiati in certi momenti sono indicati valori, pur pedalando regolarmente e sia a bassi che elevati wattaggi, completamente irreali, anche nell'ordine del 90%-10% per secondi o minuti e praticamente sempre con il valore più basso assegnato al pedale destro.
Uso garmin Edge 810 aggiornato all'ultima release; anche il firmware dei pedali è aggiornato all'ultima release e gli stessi sono perfettamente integri (mai subito cadute o urti) ed allineati ai riferimenti, assemblati secondo istruzioni e già con i nuovi dadi che avete fornito successivamente all'acquisto.
Ad ogni uscita/sessione effettuo calibrazione statica senza problemi (valore 0).
Ho eseguito spesso la dinamica in questi ultimi giorni ed ho anche reinstallato i pedali nel tentativo, per ora non risolto, di far rientrare le letture su valori normali.
Non ho problemi fisici ad una delle gambe e non sono cambiate le condizioni d'uso durante le sessioni (nessun nuovo device o nuove fonti wireless/radio/bluetooth che possano disturbare la trasmissione dati nè i luoghi delle sessioni al chiuso sono diversi dai precedenti)

Quali altre azioni suggerite per capire e risolvere la causa dell'anomalia?

Grazie in anticipo per il supporto.
Cordialmente.
Luca
Buongiorno Luca,
grazie per il Suo messaggio.
Il supporto tecnico di Favero Le risponderà appena possibile.
Le chiediamo cortesemente di inviare una copia del Suo messaggio, assieme ai relativi allegati, all'indirizzo email: support@favero.com

Cordiali saluti,
Lo staff bePRO

Vecchio 22-01-2016, 18:46:35   #20
mchorney
Apprendista Cronoman

Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 978 Post(s)
mchorney Stellaremchorney Stellaremchorney Stellaremchorney Stellaremchorney Stellaremchorney Stellaremchorney Stellaremchorney Stellaremchorney Stellaremchorney Stellaremchorney Stellare
Montati da una settimana per ora sono molto contento e non ho nessuna segnalazione da fare.
Chiedo solo un piccolo consiglio. Suggerite di tenere il software sempre aggiornato o se non si manifestano anomalie ti tenere la versione che si trova installata di fabbrica?
Grazie

mchorney non è connesso  

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57:20.