Per non sembrare troppo invasati. Avete Hobbies oltre a questo sport? - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Triathlon

Triathlon Tri is megl che one!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-06-2015, 12:41:59   #25
simonecannelli
Apprendista Velocista

Bici: Look 795; Venge McLaren
Mentioned: 20 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 827 Post(s)
simonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a simonecannelli
Citazione:
Originalmente inviato da jack.ciclista Visualizza messaggio
Confermo e sottoscrivo

E poi non sono così monotematico, quando mio figlio mi chiede di andare a pedalare insieme lo accompagno sempre volentieri. Idem quando la piccola vuola andare in piscina...
Fiuuuu.....meno male che a me non lo chiedono sennò x allenarmi sarei costretto a metterli in punizione!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Vecchio 11-06-2015, 12:58:13   #26
simo24v
Gregario

Bici: Bianchi Sempre Pro
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 271 Post(s)
simo24v Luminososimo24v Luminososimo24v Luminososimo24v Luminososimo24v Luminoso
Io leggo molto tranne nel ultimo periodo guardo tanti film e molte serie TV. Faccio anche un po' di allenamento con i pesi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
simo24v non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 13:03:43   #27
sovrasterzo85
Cronoman

Bici: S-WORKS
Mentioned: 241 Post(s)
Quoted: 5533 Post(s)
sovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelico
Io prima di dedicarmi a tutto questo sport correvo in moto, facevo enduro... Dei gran bei giri per mulattiere e colline il sabato... Si stava fuori anche 6ore e ci si fermava sempre a pranzo in qualche agriturismo.... Poi durante la settimana ci si allenava nel pistino dietro casa o in crossodromo.
Ora la passione mi è rimasta ma il tempo è veramente poco... Ho 3 moto e quella da enduro la tengo solo xke a vedere il garage senza, mi farebbe male al cuore dato che son ormai 11anni che ne possiedo una...e spero di riuscirla ad usare ancora, magari come recupero attivo... Ma fortunatamente riesco ad utilizzare quelle da strada.
sovrasterzo85 è connesso ora  
Vecchio 11-06-2015, 13:57:29   #28
rosste
Apprendista Cronoman

Bici: Scott
Mentioned: 48 Post(s)
Quoted: 1305 Post(s)
rosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelico
Arrampicata e pesca a mosca in estate. Scialpinismo in inverno e primavera. Qualche lettura la sera.
Vecchio 11-06-2015, 16:12:08   #29
Drexx58
Novellino

Bici: Specialized Roubaix
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 2 Post(s)
Drexx58 non giudicato
Suono il basso in un gruppo rock

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Drexx58 non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 17:22:20   #30
maurob2r
Gregario

Bici: Kuota K-factor Ver. Olimpico
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 294 Post(s)
maurob2r Ottimo e abbondantemaurob2r Ottimo e abbondantemaurob2r Ottimo e abbondante
Lettura, purtroppo (pur usando la tv solo per guardare eventi sportivi) riesco a dedicarci poco tempo al giorno , quando va bene 30/35' tra la mattina in ufficio (quando arrivo prima) e la sera prima di dormire...
Sono stato appassionato per anni di videogiochi, e a seguire videogiochi on line, ma poi la "scimmia" è scomparsa dalla sera alla mattina..
maurob2r non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 19:11:06   #31
BikerScott
Pedivella

Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 78 Post(s)
BikerScott non giudicato
Il mio hobby è il triathlon!

Quando non mi alleno sto con la famiglia, moglie e due figlie. Alla moglie piace correre per cui ogni tanto corriamo insieme, alle figlie piace nuotare e andare in bici per cui spesso sono in piscina o in bicicletta con loro. (si, vorrei avvicinarle al triathlon, ma sono ancora piccole ).
Nel poco tempo che resta mi piace leggere libri, riviste e fumetti, giocare con la Playstation, anche se ormai ci gioco davvero poco.
Sono un adolescente imprigionato nel corpo di un ultra quarantenne...
BikerScott non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 21:07:39   #32
battaglin76
Apprendista Velocista

Mentioned: 35 Post(s)
Quoted: 473 Post(s)
battaglin76 Luminosobattaglin76 Luminosobattaglin76 Luminosobattaglin76 Luminosobattaglin76 Luminosobattaglin76 Luminosobattaglin76 Luminoso
Premessa: non ho figli...Mi dedico alla caseificazione e suono il o. In estate per spezzare un po' la monotonia e tirar fiato faccio dei giri a piedi in alto Appennino.
battaglin76 non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 23:12:05   #33
madqwerty
Gregario

Bici: Rockrider 8.2 - Madone 2.1
Mentioned: 10 Post(s)
Quoted: 484 Post(s)
madqwerty Stellaremadqwerty Stellaremadqwerty Stellaremadqwerty Stellaremadqwerty Stellaremadqwerty Stellaremadqwerty Stellaremadqwerty Stellaremadqwerty Stellaremadqwerty Stellaremadqwerty Stellare
thread interessante, noto incursioni di mono-atleti per cui mi ci butto anch'io
tendenzialmente sono assai monotematico,
difficile che riesca a seguire più attività in contemporanea..sarà anche colpa del mono-neurone

- dedico troppo tempo ad internet, e a questo forum in particolare

- oramai è quasi del tutto uscito dagli interessi "attivi", ma è stato main hobby per un paio di anni, intensi, e per un certo periodo alternavo nei weekend con la bici : gli elicotteri radiocomandati (cfr. mio avatar)

- avevo iniziato ad approcciare la cucina, prevalentemente dolciumi ma non solo, poi qualche problemino di bilancia (tipo che ci salivo sopra e lei si sfondava ) mi hanno consigliato di lasciar stare per un po'..

- a contraltare, questo inverno (quando non pedalavo post-lavoro, anche se ho i rulli) andavo a scaldare l'acqua in piscina buttando via più calorie che potevo, nuotare è una parola grossa, vista anche la sezione in cui sono..
madqwerty non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 23:29:28   #34
decoder
Gregario

Bici: dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 284 Post(s)
decoder Stellaredecoder Stellaredecoder Stellaredecoder Stellaredecoder Stellaredecoder Stellaredecoder Stellaredecoder Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da cacciatorino Visualizza messaggio
Prima ogni tanto facevo speleologia, ma col lavoro in aumento fra un po' mi tocchera' mollare anche la bici....
ah ! la speleologia.. la mia + grande passione x tanti anni poi costretto a smettere per un problema alla spalla
i miei hobby oltre la bici: subacquea, montagna estate e inverno e vino (aspirante sommelier)
Vecchio 11-06-2015, 23:36:44   #35
sovrasterzo85
Cronoman

Bici: S-WORKS
Mentioned: 241 Post(s)
Quoted: 5533 Post(s)
sovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelicosovrasterzo85 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da maurob2r Visualizza messaggio
Lettura, purtroppo (pur usando la tv solo per guardare eventi sportivi) riesco a dedicarci poco tempo al giorno , quando va bene 30/35' tra la mattina in ufficio (quando arrivo prima) e la sera prima di dormire...
Sono stato appassionato per anni di videogiochi, e a seguire videogiochi on line, ma poi la "scimmia" è scomparsa dalla sera alla mattina..
A chi lo dici... Call of duty, battlefield..... Ore e ore fino a tarda notte... E mi sognavo pure soldati
sovrasterzo85 è connesso ora  
Vecchio 12-06-2015, 08:30:31   #36
Dive
Novellino

Bici: Canyon
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 48 Post(s)
Dive Distinto
premesso che se avessi un'altro hobby mia moglie mi avrebbe già lasciato da tempo...essendo sempre sul filo del rasoio....come tanti immagino, comunque il tempo "rimanente" da lavoro e #tri lo dedico alle figlie....se poi possiamo considerarlo un hobby...posso rispondere che ho quello della fotografia...nel senso che dopo il #tri spendo più soldi appunto in questa!!!
ps.il titolo di questo topic è fantastico!!

Dive non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43:05.