Per non sembrare troppo invasati. Avete Hobbies oltre a questo sport? - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Triathlon

Triathlon Tri is megl che one!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-06-2015, 09:14:02   #11
simonecannelli
Apprendista Velocista

Bici: Venge McLaren; Bmc TM 01
Mentioned: 20 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 823 Post(s)
simonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a simonecannelli
Citazione:
Originalmente inviato da jack.ciclista Visualizza messaggio
Ogni tanto, quando ho tempo, mi piace fare un giretto in bici, oppure una bella corsetta. Non disdegno anche qualche nuotatina all'alba !!
Maledetto! Mi hai rubato la battuta, appena ho letto il 3d sono andato subito a scriverla ma mia avevi anticipato.....anticipatore!

Vecchio 11-06-2015, 09:15:06   #12
jack.ciclista
Apprendista Velocista

Bici: Tante, ma mai troppe
Mentioned: 39 Post(s)
Quoted: 761 Post(s)
jack.ciclista Luminosojack.ciclista Luminosojack.ciclista Luminosojack.ciclista Luminosojack.ciclista Luminosojack.ciclista Luminosojack.ciclista Luminoso
Scherzi a parte, una cosa che piace per diventare un hobby richiede tempo e dedizione con continuità. Io già fatico a a ritagliarmi del tempo per fare lo sport (gli sport) che mi piace.

Al limite potrei aggiungere la manutenzione delle biciclette !
Vecchio 11-06-2015, 09:16:26   #13
Emiliano1982
Apprendista Passista

Bici: Pinarello Dogma 60.1
Mentioned: 27 Post(s)
Quoted: 614 Post(s)
Emiliano1982 LuminosoEmiliano1982 LuminosoEmiliano1982 LuminosoEmiliano1982 LuminosoEmiliano1982 LuminosoEmiliano1982 LuminosoEmiliano1982 Luminoso
Io suono le percussioni,la batteria,i giradischi e compongo musica con i software ed i sintetizzatori.

Questa è una traccia fatta da me al computer con i software Reason e Logic Pro.

https://www.youtube.com/watch?v=7d73dsx0J7M
(da ascoltare con cuffie altrimenti non rende..)

Vecchio 11-06-2015, 09:17:10   #14
simonecannelli
Apprendista Velocista

Bici: Venge McLaren; Bmc TM 01
Mentioned: 20 Post(s)
Quoted: 823 Post(s)
simonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a simonecannelli
Citazione:
Originalmente inviato da Mulo Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Sono curioso di sapere cosa c'è fuori dall'uscio della mia porta!
Al lavoro, mi vedono un invasato la cui religione è "non avrai altro dio fuori del triathlon".
Putroppo perchè si lega questo sport alla dedizione totale, ma credo che in base a come si prende, si può anche fare altro nel tempo libero.

I miei compagni di squadra hanno hobbies più disparati, dalla moto alla lettura, fino ad arrivare ad un ragazzo che cucina in modo divino, ma comunque conciliano allo sport anche questo.

Oltre a macinare scarpe da corsa costumi e copertoncini suono il pianoforte.
Nulla di eccezionale, ma mi permette ogni tanto anche di fare qualche cerimonia nuziale in chiesa.

Voi?
In effetti al di fuori del triathlon riesco a fare anche altri hobby, tipo la famiglia ed il lavoro
Scherzi a parte suono il piano pure io...diciamo che pigio i tasti....c'ho pure il mio canale youtube!
Vecchio 11-06-2015, 09:38:49   #15
MBerge
Passista

Bici: Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mentioned: 125 Post(s)
Quoted: 3142 Post(s)
MBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo Subito
Io sono un polisportivo...
La bici è il catalizzatore delle mie energie, ma quando si riesce ad organizzare con gli amici gioco a calcetto (martedì sera tipicamente più 24 h e torneini in giro), basket, beach volley, tennis con il cognato qualche pomeriggio domenicale, camminate in montagna. E d'inverno mi piace da morire sciare: sci alpino in particolare, ma anche sci di fondo.
Mi piaceva anche scrivere, ed ero stato spinto da alcuni professori della mia scuola a cercare di andare avanti in questo ambito, visto che a quanto pare non scrivevo nemmeno male, ma alla fine tra tutti questi sport, l'università, il lavoro, la famiglia, la ragazza, gli amici ed il dover pur dormire la notte, ho abbandonato la scrittura completamente. Per il momento...
Una cosa che vorrei avere il tempo di fare finita l'università, lavoro permettendo (ma dato che sarò un neo disoccupato non ci saranno problemi), sarà un pò di volontariato con persone con disabilità, visto che fin da piccolo ho avuto la fortuna di conoscere e stare a contatto con certe persone ed ho scoperto quanto siano in grado di arricchirti la vita facendo qualche piccolissima cosa per loro.

Edit: ops scusate, non avevo visto che era la sezione Triathlon, chiedo scusa per l'invasione!
MBerge non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 09:58:56   #16
Mulo
Apprendista Velocista

Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 159 Post(s)
Mulo Distinto
Bene.

Sono contento di vedere che, anche con qualche acrobazia, molti hanno attività extra, più o meno impegnative.

Ho notato, che le persone che mi conoscono e sanno che sport faccio, quando sentono che mi diverto con qualcosa di extrasportivo, e non parlo per forza di attività impegnative, come ad esempio la visita ad un museo o la lettura di un libro, sgranano gli occhi piuttosto straniti.
Pensano che, solo perchè la disciplina sportiva che pratico è fatta da tre attività, io non abbia altro dio al di fuori che questo, e non mi spiego per quale motivo nella logica comune per forza il triathleta deve essere un pazzo invasato che non ha altri pensieri al di fuori del triathlon.

Purtoppo, in un paese dove lo sport nazionale è il calcio, vige un alta ignoranza verso tutto ciò che non è una palla bianca con le pezze nere.
Mulo non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 10:00:59   #17
fabio93
Pignone

Bici: tanto contano le gambe
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 153 Post(s)
fabio93 Stellarefabio93 Stellarefabio93 Stellarefabio93 Stellarefabio93 Stellarefabio93 Stellarefabio93 Stellarefabio93 Stellare
nel tempo libero studio, preparo 2 esami, scrivo la tesi di laurea e mi distraggo su bdc forum. Sono una brutta persona con troppe pretese dagli altri (lo so, richiedere onestà, trasparenza e qualche volta sostegno al giorno d'oggi è troppo) così non ho vita sociale e riesco ad allenarmi facendo qualità circa 13-14 h a settimana. Quei pochi con cui parlo mi credono un invasato ma non me ne frega un c@zzo perchè se non sfogassi la mia rabbia repressa nello sport dovrei farlo su qualcuno, il che, almeno per ora (ma considerando l'andazzo delle cose ancora per poco) è illegale.
Dopo questo post temo che ora anche voi pensiate che sia una brutta persona LOL
fabio93 non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 10:07:45   #18
fabio93
Pignone

Bici: tanto contano le gambe
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 153 Post(s)
fabio93 Stellarefabio93 Stellarefabio93 Stellarefabio93 Stellarefabio93 Stellarefabio93 Stellarefabio93 Stellarefabio93 Stellare
cavolo in pratica sono un invasato! State bbboni che non penso solo allo sport, in questo momento ho altri guai per la testa
fabio93 non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 10:19:48   #19
marconovelli
Apprendista Scalatore

Mentioned: 67 Post(s)
Quoted: 1386 Post(s)
marconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminoso
A me piacciono gli animali e la natura. Ho 2 labrador (ne avevo 3 + 1 golden ma uno è morto e il Golden sparito nel nulla) e 16 gatti ... Poi con la mia ragazza 3 caprette (2 maschi di cui uno nato da un paio di mesi e 1 femmina), 8 galline, 6 paperi, 4 oche/cigno , 1 cavia "pelosa" e 1 oca...Poi mi piace coltivare l'orto e i fiori, niente di che, qualche verdura/frutta tra primavera/estate/autunno e qualche fiorellino in giardino. Il mio sogno sarebbe un bell'agriturismo o una bella fattoria, anche sperduta......
marconovelli non è connesso  
Vecchio 11-06-2015, 10:38:53   #20
Rombo di tuorlo
Apprendista Scalatore

Bici: M9 RSL
Mentioned: 31 Post(s)
Quoted: 998 Post(s)
Rombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo StellareRombo di tuorlo Stellare
per esperienza diretta mi permetto di aggiungere che il vero spartiacque diciamo così sono i figli...

Rombo di tuorlo non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53:12.