feedback super x all4cycling - Pagina 5 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Angolo della verità

Angolo della verità Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Forum Power! Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi e forniti ai coinvolti se richiesti. La stessa cosa vale per post critici inseriti a topic già partito, che verranno oscurati finchè non ci arrivano i dati personali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-11-2015, 12:22:25   #41
kaiserjan86
Maglia Iridata

Bici: Infinito CV 2015 - Ultegra 6800 - Mavic Reflex - Tune Mig70 / Mag170 - Sapim CX Ray
Mentioned: 123 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 3583 Post(s)
kaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelico
Invia un messaggio via MSN a kaiserjan86
Assolutamente impeccabili, tempo fa ho acquistato da loro e spero di rifarlo in futuro: assortimento smisurato, prezzi un pochino più alti rispetto alla media degli altri e-commerce, ma quando hai un assortimento così, un customer care e un servizio post vendita all'altezza li paghi volentieri. Sempre al top!!!

kaiserjan86 non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 06-01-2016, 09:24:52   #42
ktm 18090
Novellino

Bici: derosa
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
ktm 18090 non giudicato
Dopo il terzo ordine in 4 mesi anchio faccio i complimenti a all4cycling .professionali , merce come da ordine e in tempi brevi .topppp

Ultima modifica di ktm 18090 : 06-01-2016 alle ore 09:35:55
ktm 18090 non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 14:23:42   #43
Cyclist83
Novellino

Bici: Scott Foil 10
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 7 Post(s)
Cyclist83 non giudicato
Anche io mi accodo agli altri per dare un feedback positivo a All4cycling. Ho acquistato da loro varie cose,tra cui guanti e borracce. Spesso se cerco qualcosa di particolare,un prodotto di nicchia,sono sicuro che da loro lo trovo. Sono fornitissimi, gentili e disponibili. Un pò cari,ma servizio eccellente e consegna velocissima. La mia fortuna è che hanno il negozio lontano 300 km da me,altrimenti ogni giorno andrei a spendere là,per la rovina del mio conto corrente :D :D Sicuramente rimarrò un fedele e soddisfatto cliente di A4C
Cyclist83 non è connesso  
Vecchio 14-06-2016, 20:15:22   #44
All4cycling
Negozio

Bici: Specialized
Mentioned: 112 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 927 Post(s)
All4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a All4cycling
Grazie mille
All4cycling non è connesso  
Vecchio 14-06-2016, 23:57:36   #45
danilux82
Pignone

Bici: Focus Cayo 2016
Quoted: 115 Post(s)
danilux82 non giudicato
Mi accodo anche io alle ottime esperienze avute con All4Cycling.
Ho fatto un ordine di un completo estivo più altri accessori del team AG2R La Mondiale che mi è stato consegnato la settimana scorsa. Andava tutto bene tranne la maglia che mi è risultata leggermente grande per cui preferivo una taglia più piccola. Fatto subito la procedura di reso, che sul loro sito è di una semplicità disarmante, ho rispedito la maglia grande con BRT ed ho segnalato online che mi serviva la taglia più piccola di cui però sul sito ne rimaneva solo una. Hanno provveduto subito a tenermi da parte quella che desideravo, togliendola dalla disponibilità sul sito.....ieri hanno ricevuto il mio pacco col reso ed oggi pomeriggio hanno spedito il nuovo pacco con la maglia giusta.
Che dire? Eccezionali, professionali e veloci.
Altri acquisti del genere li farò solo da loro!!!
danilux82 non è connesso  
Vecchio 02-01-2017, 11:46:07   #46
giugiolo
Pignone

Bici: time rxr
Quoted: 68 Post(s)
giugiolo Molto Buonogiugiolo Molto Buono
All4cycling top

Ringrazio All4cycling per avermi sostituito in garanzia e senza battere ciglio una sella Romin Expert che presentava un difetto allo scavo..
Negozio on line molto serio e competente. TOP!!!!

giugiolo non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19:47.