feedback super x all4cycling - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Angolo della verità

Angolo della verità Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Forum Power! Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi e forniti ai coinvolti se richiesti. La stessa cosa vale per post critici inseriti a topic già partito, che verranno oscurati finchè non ci arrivano i dati personali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-07-2015, 12:15:28   #25
UppeR
Gregario

Bici: Tarmac SW
Mentioned: 10 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 418 Post(s)
UppeR LuminosoUppeR LuminosoUppeR LuminosoUppeR LuminosoUppeR LuminosoUppeR LuminosoUppeR Luminoso
Bha... personalmente non capisco l'accanimento su A4C, o in genere verso altri venditori, per delle sciocchezze o incomprensioni.
Tra l'altro, i soliti venditori, ci mettono sempre la faccia cercando di essere i più esaustivi nel soddisfare le richieste, anche le più assurde.
Cercherei di abbassare un po' i toni e di capire che non sempre le cose, per una miriade di ragioni, procedono come noi ce le aspettiamo.

Io, non compro dall'e-commerce di A4C. Ho l'opportunità di andare nel negozio fisico anche se ogni volta, tra andata e ritorno, mi partono 60 km.
Sono sempre stato accolto bene, la gente che ci lavora è Smart ed è uno dei pochi posti dove il personale non ti tratta con sufficienza, ma è veramente attento a soddisfare le richieste.

Per tutti gl'isterici di internet, potete sempre andare a fare affari con i siti Irlandesi o Tedeschi... poi ricontattatemi quando qualcosa va storto e ditemi se siete rimasti soddisfatti del servizio post vendita.

Vecchio 15-07-2015, 12:18:19   #26
All4cycling
Negozio

Bici: Specialized
Mentioned: 129 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 980 Post(s)
All4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a All4cycling
Citazione:
Originalmente inviato da Fabrizio_1 Visualizza messaggio
Allora: visto che la polemica continua, se prima ero orientato a continuare a comprare, e se ho dato atto che la situazione era ricomposta,

vedo che il vostro servizio assistenza clienti rimarrà tele e quale.
Ai posteri, altri posteri da me, l'ardua sentenza.
Per quanto mi riguarda, fortunatamente, ci sono molti posti ove comprare.
Grazie e arrivederci.
Nessuna polemica, era solo un chiarimento, perchè chiaramente quando ci viene mossa una lamentela cerchiamo di fare chiarezza e risolvere, come in questo caso.

Se vorrà essere ancora nostro cliente, siamo certi che si troverà bene e potrà cambiare opinione anche sul nostro servizio assistenza.

Per qualsiasi cosa siamo sempre a disposizione.

Cordiali Saluti
Luca
All4cycling non è connesso  
Vecchio 15-07-2015, 12:46:53   #27
Fabrizio_1
via col vento

Bici: una specye di bici asfaltata
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 573 Post(s)
Fabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da UppeR Visualizza messaggio
Bha... personalmente non capisco l'accanimento su A4C, o in genere verso altri venditori, per delle sciocchezze o incomprensioni.
Tra l'altro, i soliti venditori, ci mettono sempre la faccia cercando di essere i più esaustivi nel soddisfare le richieste, anche le più assurde.
Cercherei di abbassare un po' i toni e di capire che non sempre le cose, per una miriade di ragioni, procedono come noi ce le aspettiamo.

Io, non compro dall'e-commerce di A4C. Ho l'opportunità di andare nel negozio fisico anche se ogni volta, tra andata e ritorno, mi partono 60 km.
Sono sempre stato accolto bene, la gente che ci lavora è Smart ed è uno dei pochi posti dove il personale non ti tratta con sufficienza, ma è veramente attento a soddisfare le richieste.

Per tutti gl'isterici di internet, potete sempre andare a fare affari con i siti Irlandesi o Tedeschi... poi ricontattatemi quando qualcosa va storto e ditemi se siete rimasti soddisfatti del servizio post vendita.
Compro moltissimo su internet, ti assicuro che ci sono siti stranieri ove vieni ricontattato telefonicamente in lingua italiana, nonostante i siti siano esteri.
Ci sono siti ove l'assistenza clienti è perfetta.
L'unico problema, ma questo è davvero così, riguarda i tempi di riaccredito su C/C (che al contrario del riaccredito tramite bonifico) sono fisiologicamente lunghi, dall'estero lo sono maggiormente, ma questo davvero non dipende dal negozio.
Se vuoi fare 60 chilometri per comprare qualcosa padronissimo, nessuno però ti insulta per questo.
Allo stesso modo, non capisco bene perché tu debba insultare chi compra su internet.
Fabrizio_1 non è connesso  
Vecchio 15-07-2015, 12:58:58   #28
UppeR
Gregario

UppeR LuminosoUppeR LuminosoUppeR LuminosoUppeR LuminosoUppeR LuminosoUppeR LuminosoUppeR Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da Fabrizio_1 Visualizza messaggio
Compro moltissimo su internet, ti assicuro che ci sono siti stranieri ove vieni ricontattato telefonicamente in lingua italiana, nonostante i siti siano esteri.
Ci sono siti ove l'assistenza clienti è perfetta.
L'unico problema, ma questo è davvero così, riguarda i tempi di riaccredito su C/C (che al contrario del riaccredito tramite bonifico) sono fisiologicamente lunghi, dall'estero lo sono maggiormente, ma questo davvero non dipende dal negozio.
Se vuoi fare 60 chilometri per comprare qualcosa padronissimo, nessuno però ti insulta per questo.
Allo stesso modo, non capisco bene perché tu debba insultare chi compra su internet.
Nessuno insulta nessuno. Non tentare di rigirare la frittata, perchè in questo sono un maestro.
Piuttosto, imparerei ad utilizzare meglio i sistemi di pagamento. Bhe, sperare di fare un bonifico il venerdì, per poi vederlo accreditato il lunedì, mi sembra quantomeno una visione utopistica dell'economia globale.
E poi su, gl'intoppi capitano in tutte le cose, incarognirsi a tutti i costi fa solamente aumentare il nervosismo già alto per la calura di questi giorni.
Al posto tuo poi, io mi riterrei soddisfatto. Ti hanno risposto, vi siete chiariti e tutto sta filando.
Per quanto mi riguarda, giusto per info, sono uno che con i siti esteri ci si è costruito le biciclette intere, partendo da zero. Ho smesso proprio perchè anche in Italia ci sono degli ottimi venditori che sopratutto sono più vicini e Italiani.
Comunque tranquillo, non desidero infuocare nessuna discussione!
Vecchio 15-07-2015, 13:18:03   #29
All4cycling
Negozio

All4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da UppeR Visualizza messaggio
Nessuno insulta nessuno. Non tentare di rigirare la frittata, perchè in questo sono un maestro.
Piuttosto, imparerei ad utilizzare meglio i sistemi di pagamento. Bhe, sperare di fare un bonifico il venerdì, per poi vederlo accreditato il lunedì, mi sembra quantomeno una visione utopistica dell'economia globale.
E poi su, gl'intoppi capitano in tutte le cose, incarognirsi a tutti i costi fa solamente aumentare il nervosismo già alto per la calura di questi giorni.
Al posto tuo poi, io mi riterrei soddisfatto. Ti hanno risposto, vi siete chiariti e tutto sta filando.
Per quanto mi riguarda, giusto per info, sono uno che con i siti esteri ci si è costruito le biciclette intere, partendo da zero. Ho smesso proprio perchè anche in Italia ci sono degli ottimi venditori che sopratutto sono più vicini e Italiani.
Comunque tranquillo, non desidero infuocare nessuna discussione!
Ragazzi, visto che vla conversazione si sta scaldando un pochino, ed il nostro intento era solo quello di risolvere chiedo ai moderatori di chiudere, tanto mi sembra che tutto sia stato risolto, il materiale è stato spedito, domani viene consegnato.
Poi giustamente ognuno si è fatto la propria idea sull'accaduto, per noi l'importante è servire il prodotto e dare assistenza e nel caso risolvere il problema.

Ringraziamo comunque @Fabrizio_1 per l'acquisto fatto sul nostro sito, e anche tutti gli utenti che hanno partecipato alla conversazione.
Vecchio 15-07-2015, 13:28:03   #30
UppeR
Gregario

Concordo e scusate l'involontario intervento a "gamba tesa". Sono dispiaciuto.
Biretta fresca o bevanda isotonica offerta!
Vecchio 15-07-2015, 13:33:37   #31
o.simo
Moderatore corsaiolo

Bici: Rose XEON CRS
Mentioned: 59 Post(s)
Tagged: 10 Thread(s)
Quoted: 780 Post(s)
o.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelicoo.simo Angelico
Per la mia esperienza uno dei migliori siti di e-commerce in assoluto
Vecchio 15-07-2015, 14:08:26   #32
jacknipper
Passista

Bici: Colnago per la strada & Kona per il fango
Mentioned: 145 Post(s)
Quoted: 2222 Post(s)
jacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beato
Shakespeare avrebbe detto "much ado about nothing"
Vecchio 15-07-2015, 14:55:28   #33
bradipus
Maglia Iridata

Bici: qualunquemente
Mentioned: 139 Post(s)
Tagged: 27 Thread(s)
Quoted: 3854 Post(s)
bradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da jacknipper Visualizza messaggio
Shakespeare avrebbe detto "much ado about nothing"
e non ti dico cosa avrebbe detto mia madre... molto meno poeticamente!
Vecchio 27-07-2015, 17:51:31   #34
CODI
Novellino

Bici: cinelli
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 14 Post(s)
CODI non giudicato
altra esperinza super con lo staff All4Cycling

Eccomi qui di nuovo per ringraziare pubblicamente tutto lo staff di All4cycling,e confermare quanto postato la prima volta.Sabato ore 17,00 mi reco al negozio x acquistare un casco,indeciso tra Rudy Project Windimax o Giro Aeon nero/bianco,provo Rudy ok,del Giro non si trovava la colorazione da me richiesta,subito i ragazzi si mettono a cercare in magazzino,nel frattempo,mi fanno provare la colorazione tutta nera,dopo 40 minuti di ricerche ritorna il ragazzo con la colorazione da me richiesta......che dire di più...cortesia disponibilita,e pazienza...sono le caratteristiche fondamentali per un SUPER negozio...GRAZIE,GRAZIE e ancora GRAZIE ai ragazzi di All4cycling..A alla fine ho comperato il Giro AEON tutto nero splendido!!!!!!!!!Grazie ancora CODI
CODI non è connesso  
Vecchio 27-07-2015, 18:18:58   #35
All4cycling
Negozio

Citazione:
Originalmente inviato da CODI Visualizza messaggio
Eccomi qui di nuovo per ringraziare pubblicamente tutto lo staff di All4cycling,e confermare quanto postato la prima volta.Sabato ore 17,00 mi reco al negozio x acquistare un casco,indeciso tra Rudy Project Windimax o Giro Aeon nero/bianco,provo Rudy ok,del Giro non si trovava la colorazione da me richiesta,subito i ragazzi si mettono a cercare in magazzino,nel frattempo,mi fanno provare la colorazione tutta nera,dopo 40 minuti di ricerche ritorna il ragazzo con la colorazione da me richiesta......che dire di più...cortesia disponibilita,e pazienza...sono le caratteristiche fondamentali per un SUPER negozio...GRAZIE,GRAZIE e ancora GRAZIE ai ragazzi di All4cycling..A alla fine ho comperato il Giro AEON tutto nero splendido!!!!!!!!!Grazie ancora CODI
Ciao,
Grazie mille e scusa per il ritardo Sabato, ma quei 2 caschi erano stati messi in un posto sbagliato e non li trovavamo, sono contento che il casco vada bene
Vecchio 29-07-2015, 12:33:55   #36
enricob
Apprendista Velocista

Bici: S-Works Tarmac 2015 DA9000
Mentioned: 28 Post(s)
Quoted: 978 Post(s)
enricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendido
ho fatto un ordine bello corposo sabato sera e già martedì mattina ho ricevuto tutto. All4Cycling SUPER!!! Grazie

enricob non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42:04.