feedback super x all4cycling - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa pi¨ discusso d'Italý

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Angolo della veritÓ

Angolo della veritÓ Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Forum Power! Ogni nuova discussione in questa sezione verrÓ moderata prima di essere visibile. SarÓ approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi e forniti ai coinvolti se richiesti. La stessa cosa vale per post critici inseriti a topic giÓ partito, che verranno oscurati finchŔ non ci arrivano i dati personali.

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 03-01-2015, 00:11:28   #1
CODI
Novellino

Bici: cinelli
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 14 Post(s)
CODI non giudicato
feedback super x all4cycling

Espereienza super positiva con All4cycling! Martedi 30/12/14 mi sono rec ato da All4cycling x fare degli acquisti(un completo invernale appunto di All4cycling,e un paio di scarpe Gaerne carbon G chrono,dopo che avevo provato altre 4 marche )siccome era tardi ho provato le scarpe di fretta, con la pazienza del commesso,poi come spesso succede tornato a casa riprovo le scarpe con calma..erano troppo giuste,stamattina 02/01/15 torno in negozio x il cambio ma aime il mezzo n░ in piu di quel modello era esaurito,con tutta la disponibilitÓ possibile mi hanno fatto provare il nuovo modello Gaerne carbon G Stilo,nuovo top di gamma,e me le hanno sostituite con la differenza. quello che sottolineo Ŕ la cordialitÓ,la disponibilitÓ e la gentilezza,con la quale sono stato trattato.Grazie ai ragazzi di All4cycling

CODI non Ŕ connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 04-01-2015, 23:51:23   #2
All4cycling
Negozio

LocalitÓ: Varese
Bici: Specialized
Mentioned: 112 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 927 Post(s)
All4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a All4cycling
Citazione:
Originalmente inviato da CODI Visualizza messaggio
Espereienza super positiva con All4cycling! Martedi 30/12/14 mi sono rec ato da All4cycling x fare degli acquisti(un completo invernale appunto di All4cycling,e un paio di scarpe Gaerne carbon G chrono,dopo che avevo provato altre 4 marche )siccome era tardi ho provato le scarpe di fretta, con la pazienza del commesso,poi come spesso succede tornato a casa riprovo le scarpe con calma..erano troppo giuste,stamattina 02/01/15 torno in negozio x il cambio ma aime il mezzo n░ in piu di quel modello era esaurito,con tutta la disponibilitÓ possibile mi hanno fatto provare il nuovo modello Gaerne carbon G Stilo,nuovo top di gamma,e me le hanno sostituite con la differenza. quello che sottolineo Ŕ la cordialitÓ,la disponibilitÓ e la gentilezza,con la quale sono stato trattato.Grazie ai ragazzi di All4cycling
Grazie mille, cerchiamo sempre di fornire il miglior servizio possibile, sicuramente questo tuo commento Ŕ un bel regalo di inzio anno

Buon Anno!!
All4cycling non Ŕ connesso  
Vecchio 05-01-2015, 12:57:10   #3
UppeR
Gregario

LocalitÓ: Busto Arsizio City
Bici: Tarmac SW
Mentioned: 10 Post(s)
Quoted: 377 Post(s)
UppeR LuminosoUppeR LuminosoUppeR LuminosoUppeR LuminosoUppeR Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da All4cycling Visualizza messaggio
Grazie mille, cerchiamo sempre di fornire il miglior servizio possibile, sicuramente questo tuo commento Ŕ un bel regalo di inzio anno

Buon Anno!!
Mi accodo indirettamente ai complimenti.

In realtÓ Ŕ la mia ragazza ad essere rimasta soddisfatta.

Lei mi ha raccontato che quando ha comprato il mio regalo di Natale, il personale del negozio Ŕ stato cortese e disponibile nell'aiutarla a scegliere il materiale su cui lei Ŕ veramente incompetente (ovviamente non pratica).
Ne Ŕ rimasta particolarmente colpita perchŔ nei soliti "luoghi di acquisto" in cui la porto, sembra quasi che ti facciano un favore a venderti le cose, anche costose.

Naturalmente ha sbagliato tutte le taglie; mi faceva pi¨ magro (la amo ).

Il 27/12 ho comunque potuto sostituire le taglie senza problemi.

Ps: era la ragazza con bambina (forse frignante)

Vecchio 08-01-2015, 20:00:53   #4
All4cycling
Negozio

All4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da UppeR Visualizza messaggio
Mi accodo indirettamente ai complimenti.

In realtÓ Ŕ la mia ragazza ad essere rimasta soddisfatta.

Lei mi ha raccontato che quando ha comprato il mio regalo di Natale, il personale del negozio Ŕ stato cortese e disponibile nell'aiutarla a scegliere il materiale su cui lei Ŕ veramente incompetente (ovviamente non pratica).
Ne Ŕ rimasta particolarmente colpita perchŔ nei soliti "luoghi di acquisto" in cui la porto, sembra quasi che ti facciano un favore a venderti le cose, anche costose.

Naturalmente ha sbagliato tutte le taglie; mi faceva pi¨ magro (la amo ).

Il 27/12 ho comunque potuto sostituire le taglie senza problemi.

Ps: era la ragazza con bambina (forse frignante)
Grazie mille, sappiamo che nel periodo Natalizio si avvicinano al negozio anche mogli/fidanzate che non sanno molto di ciclismo, cerchiamo sempre di dare i migliori consigli in base alla nostra esperienza.

Chiaramente se c'Ŕ bisogno del cambio materiale si fa senza nessun problema.

Alla prossima, Buon Anno.
Vecchio 10-01-2015, 10:25:41   #5
Marcostefano
Apprendista Velocista

LocalitÓ: Mongrassano(CS)
Bici: BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
EtÓ: 33
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 612 Post(s)
Marcostefano StellareMarcostefano StellareMarcostefano StellareMarcostefano StellareMarcostefano StellareMarcostefano StellareMarcostefano StellareMarcostefano StellareMarcostefano StellareMarcostefano StellareMarcostefano Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a Marcostefano
All4cycling per me Ŕ il miglior sito di e-commerce al mondo,punto.

Unico neo,un po' caruccio(aspetto sempre la roba in saldo :D ),sono cliente soddisfattissimo da 3 anni
Marcostefano non Ŕ connesso  
Vecchio 26-02-2015, 12:31:14   #6
elevenbiker
Pignone

LocalitÓ: Pompei
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 15 Post(s)
elevenbiker meritevole
Ancora grazie ad all4cycling sia per disponibilita' che per la velocita' nella consegna, nn riuscivo a trovare le spugnette interne del mio casco e loro gentilissimi le hanno trovate e contattatomi abbiamo subito concluso l'affare.E' bello poter avere la possibilita' quando si compra su internet di confrontarsi con persone serie e competenti. A Presto per nuovi acquisti.
elevenbiker non Ŕ connesso  
Vecchio 20-03-2015, 21:54:52   #7
ALFINO
Apprendista Scalatore

LocalitÓ: Imola
Bici: S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
EtÓ: 40
Mentioned: 73 Post(s)
Quoted: 1168 Post(s)
ALFINO StellareALFINO StellareALFINO StellareALFINO StellareALFINO StellareALFINO StellareALFINO StellareALFINO StellareALFINO StellareALFINO StellareALFINO Stellare
Ho acquistato parecchie cose e ho trattato via mail alcuni dettagli.
Gentilissimi nelle risposte e velocissimi nella preparazione e spedizione
Grazie mille
ALFINO non Ŕ connesso  
Vecchio 23-03-2015, 11:19:04   #8
All4cycling
Negozio

Citazione:
Originalmente inviato da ALFINO Visualizza messaggio
Ho acquistato parecchie cose e ho trattato via mail alcuni dettagli.
Gentilissimi nelle risposte e velocissimi nella preparazione e spedizione
Grazie mille
Grazie mille per i complimenti, cerchiamo di lavorare al nostro meglio, vedere che riusciamo ad accontentare le richieste ci fa veramente molto piacere!
Vecchio 14-07-2015, 16:45:45   #9
Fabrizio_1
via col vento

LocalitÓ: Torino
Bici: una specye di bici asfaltata
EtÓ: 54
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 573 Post(s)
Fabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 StellareFabrizio_1 Stellare
Ho avuto la sfortuna di ordinare una capo da all4cycling, primo acquisto.
Ordino venerdý, faccio il bonifico con addebito lunedý.
Ho urgenza di avere la salopette, ho naturalmente spedito la contabile del bonifico.
Chiamo lunedý mattina e mi dicono che il bonifico non risulta, ok a volte arrivano il pomeriggio e alla Lunar sport l'amministrazione funziona solo di mattina (...)
Oggi richiamo, mi dicono di chiamare l'amministrazione, chiamo e mi passano il magazzino ovvero la stessa persona che mi ha detto di chiamare l'amministrazione e che mi ridice di chiamare l'amministrazione, ovvero la stessa persona che mi ha passato il magazzino.
Nessuno mi sa dire nulla, fatto sta il mio ordine risulta ancora in attesa di pagamento.
Ok dico " se cancello l'ordine in quanto tempo mi riaccreditate il bonifico?" risposta: "Minimo una settimana".
A quel punto mi sono "leggermente" alterato....

Ultima modifica di Fabrizio_1 : 14-07-2015 alle ore 17:59:53
Fabrizio_1 non Ŕ connesso  
Vecchio 14-07-2015, 17:05:11   #10
jacknipper
Apprendista Cronoman

Bici: Colnago per la strada & Kona per il fango
Mentioned: 138 Post(s)
Quoted: 1870 Post(s)
jacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beatojacknipper Beato
Citazione:
Originalmente inviato da Fabrizio_1 Visualizza messaggio
Ho avuto la sfortuna di ordinare una capo da all4cycling, primo acquisto.
Ordino venerdý, faccio il bonifico con addebito lunedý.
Ho urgenza di avere la salopette, ho naturalmente spedito la contabile del bonifico.
Chiamo lunedý mattina e mi dicono che il bonifico non risulta, ok a volte arrivano il pomeriggio e alla Lunar sport l'amministrazione funziona solo di mattina (...)
Oggi richiamo, mi dicono di chiamare l'amministrazione, chiamo e mi passano il magazzino ovvero la stessa persona che mi ha detto di chiamare l'amministrazione e che mi ridice di chiamare l'amministrazione, ovvero la stessa persona che mi ha passato il magazzino.
Nessuno mi sa dire nulla, fatto sta il mio ordine risulta ancora in attesa di pagamento.
Ok dico " se cancello l'ordine in quanto tempo mi riaccreditate il bonifico?" risposta: "Minimo una settimana".
A quel punto mi sono "leggermente" alterato....
perdona ma a me pare un classico problema bancario: fai il bonifico il venerdý con addebito il lunedý quindi Ŕ come lo avessi fatto il lunedý
la comunicazione la tua banca la farÓ loro, ad andar bene, domani (cioŔ mercoledý)
e tu inizi a tempestarli di telefonate il lunedý mattina?
quanto ai tempi di riaccredito sono quelli normali bancari

se avevi fretta pagavi subito e con altra tipologia da accredito immediato (carta credito ecc) ed eri a posto

Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18:13.