Gran Premio Selca - Pagina 60 - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Crono e ciclocross

Crono e ciclocross La sezione per gli amanti di aria e terra

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-10-2017, 21:41:54   #709
Coca Racing
Pignone

Bici: Tarmac SL2
Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 176 Post(s)
Coca Racing Distinto
Ho visto la classifica di Rosta e non voglio dire che l'avevo previsto ma.......l' avevo previsto, mi manca solo pragmatico 1-2 posizioni più avanti e siamo a posto..

Coca Racing non è connesso  
Vecchio 16-10-2017, 08:44:48   #710
pragmatico
Pignone

Bici: Focus Mares cx 3.0
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 100 Post(s)
pragmatico Molto Buonopragmatico Molto Buono
Gara di Rosta, prima mia volta su questo percorso, veramente tecnico e fin oltre il classico tracciato da ciclocross, era più da mtb vera con radici e sassi, ma va bene così, ci si adegua; purtroppo oggi la partenza era fondamentale, ed io non ne ho approfittato, così mi son ritrovato alla scalinata prima del bosco in 9° posizione, ed era quasi impossibile passare se non per gentilezza di quello che ti stava avanti; ho fatto praticamente un'ora in apnea, cercando di chiudere il gap con quelli avanti a me, ma purtroppo quando mi sono avvicinato a Dellerba (3°) era il giro finale ed avevo proprio esaurito le energie, pace e amen, sarà per la prossima volta.
Vecchio 16-10-2017, 09:41:43   #711
smork
Novellino

Bici: bianchi
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 27 Post(s)
smork Distinto
Citazione:
Originalmente inviato da pragmatico Visualizza messaggio
Gara di Rosta, prima mia volta su questo percorso, veramente tecnico e fin oltre il classico tracciato da ciclocross, era più da mtb vera con radici e sassi, ma va bene così, ci si adegua; purtroppo oggi la partenza era fondamentale, ed io non ne ho approfittato, così mi son ritrovato alla scalinata prima del bosco in 9° posizione, ed era quasi impossibile passare se non per gentilezza di quello che ti stava avanti; ho fatto praticamente un'ora in apnea, cercando di chiudere il gap con quelli avanti a me, ma purtroppo quando mi sono avvicinato a Dellerba (3°) era il giro finale ed avevo proprio esaurito le energie, pace e amen, sarà per la prossima volta.
Nono alla scalinata, beato te! Io sarò entrato ventesimo!!
Per me fin troppo bene alla fine, ma non fa testo sta gara,non tanto per l'aspetto tecnico, visto che chi va forte va forte con ruote piccolole e manubrio girato, ma per il fatto che non c'era da spingere e di quello mi preoccupo io per le prossime gare...

P.S. Sasia è tornato, ed è sempre quello di una volta.....
smork non è connesso  
Vecchio 16-10-2017, 11:41:49   #712
=Duff!=
Apprendista Velocista

Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 514 Post(s)
=Duff!= Ottimo e abbondante=Duff!= Ottimo e abbondante=Duff!= Ottimo e abbondante=Duff!= Ottimo e abbondante
..cosi come nn farei un xc a tetti neirotti.. nn m è piaciuto correre sul percorso di ieri con una bici da cx.. anche se aveva qlc spunto interessante... diciamo che a saperlo mi risparmiavo la trasferta.
Nn ero manco partito male.. ero li con @pragmatico poi mi sembrava di reggere abbastanza frairia... ma via via prima un paio di scazzi con delorenzi.. e poi qnd lascio passare durbiano e renato dopo un errore mi scappano via e un po alla volta mi perdo e mi stacca anche gianca..

=!=
=Duff!= non è connesso  
Vecchio 16-10-2017, 11:49:18   #713
pragmatico
Pignone

Bici: Focus Mares cx 3.0
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 100 Post(s)
pragmatico Molto Buonopragmatico Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da =Duff!= Visualizza messaggio
..cosi come nn farei un xc a tetti neirotti.. nn m è piaciuto correre sul percorso di ieri con una bici da cx.. anche se aveva qlc spunto interessante... diciamo che a saperlo mi risparmiavo la trasferta.
Nn ero manco partito male.. ero li con @pragmatico poi mi sembrava di reggere abbastanza frairia... ma via via prima un paio di scazzi con delorenzi.. e poi qnd lascio passare durbiano e renato dopo un errore mi scappano via e un po alla volta mi perdo e mi stacca anche gianca..

=!=
Ieri era più una gara di concentrazione che di gamba, con un piccolo errore vanificavi tutto il vantaggio sui tuoi diretti inseguitori;

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23:55.