Gran Premio Selca - Pagina 13 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Crono e ciclocross

Crono e ciclocross La sezione per gli amanti di aria e terra

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-01-2015, 11:58:05   #121
riky76
Scalatore

Bici: n+1
Mentioned: 66 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1357 Post(s)
riky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelico
Invia un messaggio via AIM a riky76 Invia un messaggio tramite Skype™ a riky76
io ero steso a letto... :(

Vecchio 11-01-2015, 19:23:03   #122
Coca Racing
Pignone

Bici: Tarmac SL2
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 175 Post(s)
Coca Racing Distinto
sono stanco morto.........balangero è veramente un percorso stancante ma molto bello, solo che passi 3 minuti a abituarti a essere un buon biker e altri 3 a essere un CANCELLARA e questo dopo un po di giri comincia a pesare sulle gambe... risultato non male se non fosse che sti veterani sono proprio dappertutto.
Coca Racing non è connesso  
Vecchio 13-01-2015, 16:16:52   #123
=Duff!=
Apprendista Velocista

Quoted: 504 Post(s)
=Duff!= Ottimo e abbondante=Duff!= Ottimo e abbondante=Duff!= Ottimo e abbondante=Duff!= Ottimo e abbondante
..io sbaglio ancora la partenza.. chiuso tra Enrico e tursi riesco ad agganciare tardissimo.. tanto valeva partire in seconda fila...(sarà meglio lavorarci un po.. e tornare a partire a lato gruppo) ma per fortuna manca sasia così la partenza è meno tirata e piu o meno rientro... poi il resto della gara passa abbastanza "a remare" in mezzo al gruppo.. il finale però è stato divertente... all ultimo giro io e cikin rientriamo su ivo con una gran trenata sulla pista... il tempo di rifiatare qlc curva poi cikin si infila e tocca saltargli subito sulla ruota visto che come prevedibile l altro è cotto..
..nel resto del giro nn sono mai così vicino per provare il sorpasso.. neanche in fondo alla discesina ripida qnd cikin allarga un po troppo.. ma riesco solo ad affiancarlo... ormai alla fine mi viene il lampo e provo a tenermi molto piu alto del solito sulla collinetta prima delle scale... ed una volta che sono all interno c è poco da fare per difendere la posizione... uno dei pochi sorpassi della stagione... specie nel finale di gara...
...chiudo coi soliti dolori (anche un po di piu...) e la schiena a pezzi.. senza neanche vincere la categoria... e fuori dai 10...

=! =
=Duff!= non è connesso  
Vecchio 13-01-2015, 20:07:16   #124
Coca Racing
Pignone

Coca Racing Distinto
Citazione:
Originalmente inviato da =Duff!= Visualizza messaggio
..io sbaglio ancora la partenza.. chiuso tra Enrico e tursi riesco ad agganciare tardissimo.. tanto valeva partire in seconda fila...(sarà meglio lavorarci un po.. e tornare a partire a lato gruppo) ma per fortuna manca sasia così la partenza è meno tirata e piu o meno rientro... poi il resto della gara passa abbastanza "a remare" in mezzo al gruppo.. il finale però è stato divertente... all ultimo giro io e cikin rientriamo su ivo con una gran trenata sulla pista... il tempo di rifiatare qlc curva poi cikin si infila e tocca saltargli subito sulla ruota visto che come prevedibile l altro è cotto..
..nel resto del giro nn sono mai così vicino per provare il sorpasso.. neanche in fondo alla discesina ripida qnd cikin allarga un po troppo.. ma riesco solo ad affiancarlo... ormai alla fine mi viene il lampo e provo a tenermi molto piu alto del solito sulla collinetta prima delle scale... ed una volta che sono all interno c è poco da fare per difendere la posizione... uno dei pochi sorpassi della stagione... specie nel finale di gara...
...chiudo coi soliti dolori (anche un po di piu...) e la schiena a pezzi.. senza neanche vincere la categoria... e fuori dai 10...

=! =
be! almeno tu nel finale li fai i sorpassi,io invece li subisco e non riesco neanche tanto a difendermi...dario l'ho solo visto passare e paolo ho provato a tenerlo ma è stato + bravo di me,quindi giusto così.......
Vecchio 14-01-2015, 09:29:47   #125
=Duff!=
Apprendista Velocista

=Duff!= Ottimo e abbondante=Duff!= Ottimo e abbondante=Duff!= Ottimo e abbondante=Duff!= Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da Coca Racing Visualizza messaggio
be! almeno tu nel finale li fai i sorpassi,io invece li subisco e non riesco neanche tanto a difendermi...dario l'ho solo visto passare e paolo ho provato a tenerlo ma è stato + bravo di me,quindi giusto così.......
...beh sono contento perché in tutta la stagione nn ne ricordo altri... finisco sempre troppo al limite... e sta volta ci son riuscito anche perché nn è che fosse una battaglia all ultimo sangue...

=! =

ps.. qlc ha notizie di max?

Ultima modifica di =Duff!= : 14-01-2015 alle ore 10:20:21
=Duff!= non è connesso  
Vecchio 19-01-2015, 08:24:59   #126
cikin
Apprendista Passista

Mentioned: 36 Post(s)
Quoted: 671 Post(s)
cikin Stellarecikin Stellarecikin Stellarecikin Stellarecikin Stellarecikin Stellarecikin Stellarecikin Stellarecikin Stellarecikin Stellare
Invia un messaggio via MSN a cikin Invia un messaggio tramite Skype™ a cikin
Collegno è andata.Alla fine è venuto anche un cross carino,meglio di come me lo aspettavo.Fanghina in certi punti che ti faceva stare attento e curve al limite per non andare in terra.Bel percorso veloce e molto divertente.
Non un metro di respiro,però molto carino.Un po' atipico ma ci sta anche quello.
P.s. oggi faccio catica a deambulare
cikin non è connesso  
Vecchio 19-01-2015, 09:06:19   #127
=Duff!=
Apprendista Velocista

Citazione:
Originalmente inviato da cikin Visualizza messaggio
Collegno è andata.
io su questo percorso mi son sempre divertito.. ieri era cominciata male con una foratura dopo mezzo giro di prova (lunghissimo... oltre nove minuti in gara!) e un errore al primissimo fossato.. poi dopo aver "litigato" mezzo giro con desco ho iniziato a girare bene.. costante come al solito.. e con un po meno di dolori. un paio di numeri al limite dell equilibrismo ma alla fine capitalizzo l assenza di coca e l ultimo giro in relax di sasia per strappare un sesto posto.. "migliore" prestazione di questa stagione..

=! =
...ci si vede tutti a rivalta per il finale?
=Duff!= non è connesso  
Vecchio 19-01-2015, 13:10:09   #128
Coca Racing
Pignone

Coca Racing Distinto
Citazione:
io su questo percorso mi son sempre divertito.. ieri era cominciata male con una foratura dopo mezzo giro di prova (lunghissimo... oltre nove minuti in gara!) e un errore al primissimo fossato.. poi dopo aver "litigato" mezzo giro con desco ho iniziato a girare bene.. costante come al solito.. e con un po meno di dolori. un paio di numeri al limite dell equilibrismo ma alla fine capitalizzo l assenza di coca e l ultimo giro in relax di sasia per strappare un sesto posto.. "migliore" prestazione di questa stagione..

=! =
...ci si vede tutti a rivalta per il finale?
non posso assentarmi un attimo che subito mi soffiate il piazzamento scherzi a parte da come mi è stato descritto il percorso non credo sarei entrato nei 10 sono contento che vi siate divertiti...ci vediamo a rivalta.
Vecchio 19-01-2015, 15:12:15   #129
=Duff!=
Apprendista Velocista

Citazione:
Originalmente inviato da Coca Racing Visualizza messaggio
scherzi a parte da come mi è stato descritto il percorso non credo sarei entrato nei 10 sono contento che vi siate divertiti...ci vediamo a rivalta.
"ma mi facci il piacere! "...nn ho la classifica sotto mano.. ma nn credo tu sia mai stato fuori dai 10 quest'anno.. e di sicuro nn saresti stato fuori manco sta volta... magari stavi fuori dai 5.. cosi per una volta potevo provare a morderti la ruota

=! =
=Duff!= non è connesso  
Vecchio 19-01-2015, 20:51:49   #130
Coca Racing
Pignone

Coca Racing Distinto
Citazione:
"ma mi facci il piacere! "...nn ho la classifica sotto mano.. ma nn credo tu sia mai stato fuori dai 10 quest'anno.. e di sicuro nn saresti stato fuori manco sta volta... magari stavi fuori dai 5.. cosi per una volta potevo provare a morderti la ruota

=! =
la prima a rivoli 11°..questa è stata una stagione buona x me e non la migliore x te altrimenti ci saremmo morsi le ruote tutte le domeniche

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42:19.