Feedback negativo per Gambacicli - Pagina 8 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Angolo della verità

Angolo della verità Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Forum Power! Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi e forniti ai coinvolti se richiesti. La stessa cosa vale per post critici inseriti a topic già partito, che verranno oscurati finchè non ci arrivano i dati personali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-12-2016, 19:08:50   #71
vigorelli 1954
Passista

Bici: negrotta
Mentioned: 347 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 7173 Post(s)
vigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forumvigorelli 1954 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da vigorelli 1954 Visualizza messaggio
Ogni tanto essendo rivenditore in casi di " emergenza " tipo grossisti chiusi per festività, acquisto qualche pezzo da Gambacicli, i questi giorni acquistato una sella e un sensore garmin, arrivati dopo 2 giorni come sempre. Ad oggi sempre tutto OK. Buon Natale a tutti !!
Quoto questo mio post di 2 anni addietro per dire che pochi giorni fa avevo bisogno urgente di un gruppo ultegra 11v con cassetta 11-28 e pedivelle 175. Controllo i vari rivenditori tutti mi dicono che la pedivella da 175 non è disponibile. Quindi ordino il gruppo da gambacicli dove risulta avere tutto ( furbetti ) anche se è quello che lo mette un bel pò di più. Fatto l' ordine mi dicono che la pedivella da 175 è disponibile entro qualche giorno. Va be ormai ho ordinato aspetto. Qualche giorno si trasforma poi in molti giorni ( non ricordo quanti ) poi finalmente arriva e con mio sorpresa mi accorgo che la cassetta è una 11-25 ( ne ho 2 in casa ) Li chiamo e spiego che hanno commesso un errore come posso fare per il cambio. Mi scrivono dicendomi che hanno valutato e che mi danno il permesso di restituire l' oggetto però mi sarei dovuto pagare le spese di spedizione del reso avrei dovuto unire al pezzo reso i soldi per il pagamento della spedizione del pezzo giusto !! e il reso sarebbe dovuto essere nella confezione originale ( a me è arrivato in un sacchetto di plastica ) No problem la cassetta me la sono tenuta e non ordinerò più nulla da questi signori . Si sono risparmiati 4-5 euro e ne hanno persi molti di più perdendomi come cliente.
A proposito è capitato a qualcuno di voi che mandassero la cassetta sbagliata ? Perchè ho anche la sensazione che ci marcino su questo "errore".
Nuovamente Buon Natale a tutti

Ultima modifica di vigorelli 1954 : 19-12-2016 alle ore 19:25:53
vigorelli 1954 non è connesso  
Vecchio 20-12-2016, 13:40:54   #72
B&C
Gregario

Bici: RB1000
Mentioned: 9 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 354 Post(s)
B&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C StellareB&C Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da vigorelli 1954 Visualizza messaggio
Quoto questo mio post di 2 anni addietro per dire che pochi giorni fa avevo bisogno urgente di un gruppo ultegra 11v con cassetta 11-28 e pedivelle 175. Controllo i vari rivenditori tutti mi dicono che la pedivella da 175 non è disponibile. Quindi ordino il gruppo da gambacicli dove risulta avere tutto ( furbetti ) anche se è quello che lo mette un bel pò di più. Fatto l' ordine mi dicono che la pedivella da 175 è disponibile entro qualche giorno. Va be ormai ho ordinato aspetto. Qualche giorno si trasforma poi in molti giorni ( non ricordo quanti ) poi finalmente arriva e con mio sorpresa mi accorgo che la cassetta è una 11-25 ( ne ho 2 in casa ) Li chiamo e spiego che hanno commesso un errore come posso fare per il cambio. Mi scrivono dicendomi che hanno valutato e che mi danno il permesso di restituire l' oggetto però mi sarei dovuto pagare le spese di spedizione del reso avrei dovuto unire al pezzo reso i soldi per il pagamento della spedizione del pezzo giusto !! e il reso sarebbe dovuto essere nella confezione originale ( a me è arrivato in un sacchetto di plastica ) No problem la cassetta me la sono tenuta e non ordinerò più nulla da questi signori . Si sono risparmiati 4-5 euro e ne hanno persi molti di più perdendomi come cliente.
A proposito è capitato a qualcuno di voi che mandassero la cassetta sbagliata ? Perchè ho anche la sensazione che ci marcino su questo "errore".
Nuovamente Buon Natale a tutti
..io ho acquistato una volta sola e la merce è arrivata in ritardo e senza scatola originale, quanto basta per far sì che non acquisti più da loro..da quando acquistarono il dominio lordgun.com dirottando sul proprio sito hanno perso la mia stima..
B&C non è connesso  
Vecchio 20-12-2016, 14:32:51   #73
giovanni3
Novellino

Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
giovanni3 non giudicato
Buona scelta tenersi il pezzo, altrimenti avresti dovuto pagare perchè ti avrebbero detto che il pezzo era giusto e che tu avevi sbagliato a contare i denti. Avresti anche dovuto pagare per riavere indietro la merce.

Buon Natale a tutti!!
giovanni3 non è connesso  
Vecchio 20-12-2016, 17:24:26   #74
massimo72m
Pedivella

Bici: Genesis Croix de Fer
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 316 Post(s)
massimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminoso
Ho fatto un paio di acquisti da loro negli ultimi anni e tutto è andato bene.
Mi spiace leggere che ci sono dei disservizi spiacevoli e poca attenzione verso il cliente.
E' un vero peccato perchè così facendo si apre sempre di più la strada ai siti stranieri (tedeschi in primis) che sul servizio oltre che sulle referenze e sul prezzo già sono molto avanti.
massimo72m non è connesso  
Vecchio 26-12-2016, 20:43:14   #75
Genesis46
Pignone

Bici: Bianchi Intrepida
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 73 Post(s)
Genesis46 Molto BuonoGenesis46 Molto Buono
Durante l'anno ho fatto 2 ordini di cui solo 1 concluso con successo, si tratta di un reggisella full carbon che sul sito era in pronta consegna ed effettivamente dopo aver pagato con paypal il giorno stesso era già in spedizione con consegna al giorno dopo... mentre a inizio dicembre avevo ordinato dei cerchi che anche loro apparivano come "pronta consegna" mentre dopo aver effettuato l'ordine mi arriva una mail che mi comunicava un attesa di circa 10gg, però nella mail specifico che c'era la possibilità di annullare l'ordine senza problemi, e infatti mi sono rivolto ad un altro shop che li aveva disponibili....
Genesis46 non è connesso  
Vecchio 09-02-2017, 13:11:14   #76
danieleRM
Novellino

Bici: Cube Agree
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 23 Post(s)
danieleRM non giudicato
Ho gia scritto quanto segue su un'altro thread riguardante gambacicli, ma sembra piu appropriato questo:

ordino spesso da gambacicli e non ho mai avuto problemi. Per la mia esperienza è un venditore che consiglio (seppur non è il piu veloce nella consegna).

p.s.: non lavoro e non ho nessun interesse con gambacicli
danieleRM non è connesso  
Vecchio 10-02-2017, 10:37:22   #77
Nefranco
Novellino

Bici: Executor
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 35 Post(s)
Nefranco Ottimo e abbondanteNefranco Ottimo e abbondanteNefranco Ottimo e abbondante
Io è qualche anno che "occasionalmente" compro alcune cose da Gambacicli, mai e dico mai avuto problemi, anche se devo ammettere che al 90% delle volte vado a ritirare la merce direttamente alla loro sede nuova, quindi con le spedizioni non so...
Nefranco non è connesso  
Vecchio 28-02-2017, 18:46:18   #78
blackvipergts
Pignone

Bici: Bianchi OltreXR1
Mentioned: 27 Post(s)
Quoted: 165 Post(s)
blackvipergts Ottimo e abbondanteblackvipergts Ottimo e abbondanteblackvipergts Ottimo e abbondante
Invia un messaggio via MSN a blackvipergts Invia un messaggio via Yahoo a blackvipergts Invia un messaggio tramite Skype™ a blackvipergts
Citazione:
Originalmente inviato da danieleRM Visualizza messaggio
Ho gia scritto quanto segue su un'altro thread riguardante gambacicli, ma sembra piu appropriato questo:

ordino spesso da gambacicli e non ho mai avuto problemi. Per la mia esperienza è un venditore che consiglio (seppur non è il piu veloce nella consegna).

p.s.: non lavoro e non ho nessun interesse con gambacicli
Ho avuto modo di sperimentare Gambacicli su un reso ( mio ripensamento su pacco pignoni per cambio progetto) e devo confermare che il tutto é stato trattato con precisione e correttezza in tempi rapidi, così come era avvenuto per la conferma dell'ordine e relativa spedizione.
Quindi , indipendentemente dalla mia decisione, la valutazione del fornitore non può che essere positiva ,
saluti
blackvipergts

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38:50.