Il CIRC cerca testimoni - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Magazine > Archivio > Magazine

Magazine Reportages dal mondo a due ruote

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-02-2014, 17:33:26   #11
Corto Maltese
Gregario

Bici: Pinarello FP2
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 139 Post(s)
Corto Maltese LuminosoCorto Maltese LuminosoCorto Maltese LuminosoCorto Maltese LuminosoCorto Maltese LuminosoCorto Maltese LuminosoCorto Maltese Luminoso
Riccò is back !?!

Corto Maltese non è connesso  
Vecchio 12-02-2014, 18:34:25   #12
Jello
Gregario

Bici: Trek Madone & Wilier 101SR
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 323 Post(s)
Jello AngelicoJello AngelicoJello AngelicoJello AngelicoJello AngelicoJello AngelicoJello AngelicoJello AngelicoJello AngelicoJello AngelicoJello Angelico
Mi sia concessa una considerazione provocatoria: considerando l'omertà, quasi di tipo mafioso, che impera non solo nel ciclismo ma in ogni sport quando si tratta di doping, ho l'impressione che questa commissione dovrà trattare i suoi testimoni quasi come se fossero pentiti di mafia.
Non vorrei essere frainteso, ma anche in questo caso c'è una cultura omertosa da estirpare, perché il doping non riguarda i singoli corridori, ma è purtroppo un qualcosa di sistemico.
Jello non è connesso  
Vecchio 12-02-2014, 19:08:03   #13
Ser pecora
Diretur

Mentioned: 388 Post(s)
Tagged: 56 Thread(s)
Quoted: 4406 Post(s)
Ser pecora ha disabilitato la reputazione
Citazione:
Originalmente inviato da Jello Visualizza messaggio
Mi sia concessa una considerazione provocatoria: considerando l'omertà, quasi di tipo mafioso, che impera non solo nel ciclismo ma in ogni sport quando si tratta di doping, ho l'impressione che questa commissione dovrà trattare i suoi testimoni quasi come se fossero pentiti di mafia.
Non vorrei essere frainteso, ma anche in questo caso c'è una cultura omertosa da estirpare, perché il doping non riguarda i singoli corridori, ma è purtroppo un qualcosa di sistemico.
Un incentivo notevole però c'è: non perdere i premi in denaro. Se c'è una cosa che può rompere l'omertà è l'interesse personale.
Ser pecora non è connesso  
Vecchio 12-02-2014, 19:12:55   #14
donatello1963
Maglia Amarillo

Bici: ALCUNE
Mentioned: 98 Post(s)
Quoted: 3608 Post(s)
donatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forumdonatello1963 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da maverik89 Visualizza messaggio
e quindi? Cosa c'è di nuovo a dire che non è il solo? Non credo di aver detto nulla a riguardo a ciò!
infatti mi riferivo proprio a quello !!!
Vecchio 13-02-2014, 14:10:35   #15
Knee15
Novellino

Bici: -
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 39 Post(s)
Knee15 Molto BuonoKnee15 Molto Buono
A me questa commissione indipendente sembra fatta ad hoc per riabilitare alcune figure, ma spero di sbagliarmi.
Ad ogni modo l'intento è dei più nobili e solo il tempo ci dirà se avrà successo.
In ultimo mi chiedo: ma chi finanzia la formazione e il mantenimento di una commissione indipendente come questa? I costi di costituzione, insediamento, mantenimento e gestione della Commissione chi li sostiene? Chi caccia il grano? L'UCI?
Knee15 non è connesso  
Vecchio 13-02-2014, 15:26:22   #16
Ser pecora
Diretur

Mentioned: 388 Post(s)
Tagged: 56 Thread(s)
Quoted: 4406 Post(s)
Ser pecora ha disabilitato la reputazione
Citazione:
Originalmente inviato da Knee15 Visualizza messaggio
A me questa commissione indipendente sembra fatta ad hoc per riabilitare alcune figure, ma spero di sbagliarmi.
Ad ogni modo l'intento è dei più nobili e solo il tempo ci dirà se avrà successo.
In ultimo mi chiedo: ma chi finanzia la formazione e il mantenimento di una commissione indipendente come questa? I costi di costituzione, insediamento, mantenimento e gestione della Commissione chi li sostiene? Chi caccia il grano? L'UCI?
C'è scritto tutto nel regolamento linkato nell'articolo. In questo sono molto trasparenti.

Ser pecora non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48:01.