Consiglio gilet - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > All4cycling

All4cycling Il negozio specializzato in abbigliamento e accessori per il ciclismo by www.all4cycling.com

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-10-2015, 15:14:34   #21
cerocca
Pignone

Bici: Giant TCR Composite 2014, Bianchi Zurigo 2011
Mentioned: 7 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 140 Post(s)
cerocca Ottimo e abbondantecerocca Ottimo e abbondantecerocca Ottimo e abbondantecerocca Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da cerocca Visualizza messaggio
Perfetto, grazie mille !
Alla fine hai confermato la mia impressione, tant'è che per averlo entro il weekend ho fatto l'ordine già stamattina - ovviamente nel carrello c'è finito anche altro - dello Sportful

Tra l'altro complimenti per la velocità (di preparazione) della spedizione: già ricevuta la mail di notifica !

Grazie ancora!
La merce è arrivata puntualissima, ho avuto modo di provare il gilet sportful oggi... fantastico!
Quando l'ho scartato dal pacco quasi ci sono rimasto male da quanto è sottile e leggero... ma messo addosso è una favola, super traspirante e bello protettivo sul davanti, proprio quello che cercavo!

Avendo toccato con mano la gabba in un negozio se il fawesome castelli è della stessa pesantezza della gabba, allora mi sento di dire che lo sportful come materiale sembra più leggero, però non so dire sull'uso "sul campo" finchè non provo anche la gabba

L'unica cosa di cui son rimasto "male" - ed era uno dei motivi per cui avevo preso lo sportful invece del fawesome - è l'assenza delle "Aperture con zip per accesso alle tasche" come da descrizione del sito di sporful: l'unica zip è quella frontale, anche una sola sul dietro non sarebbe stata scomoda .

però mi ripeto: per ora soddisfattissimo!

cerocca non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 03-04-2016, 14:14:47   #22
andytnt80
Velocista

Mentioned: 64 Post(s)
Quoted: 2567 Post(s)
andytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da cerocca Visualizza messaggio
La merce è arrivata puntualissima, ho avuto modo di provare il gilet sportful oggi... fantastico!
Quando l'ho scartato dal pacco quasi ci sono rimasto male da quanto è sottile e leggero... ma messo addosso è una favola, super traspirante e bello protettivo sul davanti, proprio quello che cercavo!

Avendo toccato con mano la gabba in un negozio se il fawesome castelli è della stessa pesantezza della gabba, allora mi sento di dire che lo sportful come materiale sembra più leggero, però non so dire sull'uso "sul campo" finchè non provo anche la gabba

L'unica cosa di cui son rimasto "male" - ed era uno dei motivi per cui avevo preso lo sportful invece del fawesome - è l'assenza delle "Aperture con zip per accesso alle tasche" come da descrizione del sito di sporful: l'unica zip è quella frontale, anche una sola sul dietro non sarebbe stata scomoda .

però mi ripeto: per ora soddisfattissimo!
Mi riallaccio a questa discussione per chidere informazioni anche a @All4cycling , circa la vestibilità del gilet sportful fiandre light norain, non avendo la possibilità di provarlo vorrei capire se veste più o meno stretto di una gabba, di questa mi va bene la S, rimango sulla stessa taglia anche per il gilet sportful? e il castelli fawesome ha una vestibilità diversa?
Grazie a tutti

Ultima modifica di andytnt80 : 03-04-2016 alle ore 17:32:19
andytnt80 non è connesso  

Vecchio 04-04-2016, 13:18:28   #23
All4cycling
Negozio

Bici: Specialized
Mentioned: 114 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 942 Post(s)
All4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a All4cycling
Ciao, come taglia rimarrei sulla Small
All4cycling non è connesso  

Vecchio 08-04-2016, 21:36:29   #24
andytnt80
Velocista

andytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da All4cycling Visualizza messaggio
Ciao, come taglia rimarrei sulla Small
Grazie della risposta, e del gilet assos blitz feder cosa ne pensi? è ugualmente traspirante come tessuto oppure è la classica mantellina plastificata?
grazie
andytnt80 non è connesso  

Vecchio 11-04-2016, 19:23:16   #25
All4cycling
Negozio

All4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling Stellare
Ciao La Blitz è più simile ad una mantellina classica, anche se ha i fianchi molto elasticizzati e traspiranti.

Vecchio 13-04-2016, 07:59:09   #26
andytnt80
Velocista

Citazione:
Originalmente inviato da All4cycling Visualizza messaggio
Ciao La Blitz è più simile ad una mantellina classica, anche se ha i fianchi molto elasticizzati e traspiranti.
ok grazie, allora non fa per me.. cerco qualcosa di aderente, leggero e traspirante...
andytnt80 non è connesso  

Vecchio 04-01-2017, 17:49:31   #27
koolmeister
Pignone

Bici: Bianchi Infinito CV
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 106 Post(s)
koolmeister meritevole
Posseggo il gilet Fawesome della Castelli e mi trovo molto bene, ma vorrei trovare qualcosa di più leggero e che sia più comprimibile.
Mi ritrovo infatti ad utilizzare il Fawesome solo quando penso di indossarlo in partenza e non toglierlo durante il giro, visto che non riesco in nessun modo a piegarlo nelle tasche della maglia (forse anche perchè vestendo tutto xs/s ho le tasche sempre piuttosto piccole).
Sto cercando qualcosa che offra comunque un po' di isolamento termico (non cose tipo HotPack) e volevo quindi sapere se il gilet Castelli Perfetto o il NoRain light della Sportful fossero più "paccabili" del Fawesome o se esiste qualche altro prodotto che potete consigliarmi.
koolmeister non è connesso  

Vecchio 04-01-2017, 19:23:22   #28
ceredo72
Pignone

Bici: specialized tarmac sworks sl3
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 117 Post(s)
ceredo72 meritevole
Io ho il Castelli Perfetto ed è sufficientemente comprimibile x metterlo nella tasca
ceredo72 non è connesso  

Vecchio 05-01-2017, 16:17:40   #29
All4cycling
Negozio

I Gilet Castelli Perfetto e Sportful Fiandre sono comprimibili ed è possibile metterli in tasca senza grossi problemi.
Il Fawesome era più pesante (come la gabba) perciò difficilmente potevi riporlo in tasca.

Vecchio 11-01-2017, 10:16:20   #30
danandr
Novellino

Bici: KASTLE X-ROAD
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 29 Post(s)
danandr non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da jokerout Visualizza messaggio
Salve ,visto la grande scelta di gilet che avete,vi chiedo un modello che potrebbe andare bene per le mie esigenze,e cioè da utilizzare a fine o inizi inverno,con maglietta estiva sotto e manicotti assos warmer S7
Non mi interessa la protezione dalla pioggia,ma mi interessa la protezione dal vento e dal fresco di questi periodi e della mattina presto.
Naturalmente che abbia un buona vestibilità e che sia slim Fit.
Cercò la qualità e non ho limiti di spesa naturalmente giustificabili dal prodotto stesso.
Tra tanti ho adocchiato l'Helium della mavic,davvero bello esteticamente,ma non so...non toccandoli con mano non saprei.....
Ciao,
da tempo ho più o meno la stessa tua necessità, vorrei un gilet antivento per tutte le stagioni, ovviamente l'estate è meno necessario, traspirabile, slim fit dato che vesto xs, non ingombrante da chiuso. Sono arrivato al ballottaggio fra questi due modelli con leggera preferenza per il primo soprattutto perchè esteticamente mi piace perchè è semitrasparente.

1) SPORTFUL HOT PACK ULTRALIGHT VEST:
https://www.sportful.com/Root/Cyclin...T/p/110121616A

2) SPORTFUL FIANDRE LIGHT NORAIN VEST:
https://www.sportful.com/Root/Cyclin...T/p/110135216A

Mi aiutereste a scegliere? Premetto che non ho provato nessuno dei due, il secondo è più termico, meno antivento e un po' più ingombrante del primo. Dovrebbero essere entrambi aderenti al corpo.
Non capisco se con l'ultralight, non essendo per niente termico, avrei la sensazione del freddo dovuto al vento freddo.

Grazie.

danandr non è connesso  

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22:49.