Consiglio gilet - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > All4cycling

All4cycling Il negozio specializzato in abbigliamento e accessori per il ciclismo by www.all4cycling.com

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-09-2015, 15:58:57   #11
All4cycling
Negozio

Bici: Specialized
Mentioned: 113 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 930 Post(s)
All4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a All4cycling
Citazione:
Originalmente inviato da jokerout Visualizza messaggio
Salve ,visto la grande scelta di gilet che avete,vi chiedo un modello che potrebbe andare bene per le mie esigenze,e cioè da utilizzare a fine o inizi inverno,con maglietta estiva sotto e manicotti assos warmer S7
Non mi interessa la protezione dalla pioggia,ma mi interessa la protezione dal vento e dal fresco di questi periodi e della mattina presto.
Naturalmente che abbia un buona vestibilità e che sia slim Fit.
Cercò la qualità e non ho limiti di spesa naturalmente giustificabili dal prodotto stesso.
Tra tanti ho adocchiato l'Helium della mavic,davvero bello esteticamente,ma non so...non toccandoli con mano non saprei.....
Ciao,

Solo un informazione, tu vuoi un gilet che puoi togliere e mettere in tasca e che tenga poco spazio, oppure va bene anche qualcosa che si mette sempre in tasca ma leggermente più ingombrante.

Io ad esempio ti consiglieri questo della sportful, ottimo lo metti in tasca senza grossi problemi ed è molto traspirante.
http://www.all4cycling.com/shop/adva...ortful+fiandre

All4cycling non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 17-09-2015, 16:39:30   #12
jokerout
Cronoman

Bici: (BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mentioned: 87 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2126 Post(s)
jokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelicojokerout Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da All4cycling Visualizza messaggio
Ciao,

Solo un informazione, tu vuoi un gilet che puoi togliere e mettere in tasca e che tenga poco spazio, oppure va bene anche qualcosa che si mette sempre in tasca ma leggermente più ingombrante.

Io ad esempio ti consiglieri questo della sportful, ottimo lo metti in tasca senza grossi problemi ed è molto traspirante.
Dovresti rispondere a mr.lux
Io ho risolto 2 anni fa
jokerout è connesso ora  

Vecchio 17-09-2015, 16:46:26   #13
All4cycling
Negozio

All4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da jokerout Visualizza messaggio
Dovresti rispondere a mr.lux
Io ho risolto 2 anni fa
Si scusa ho fatto confusione.

Vecchio 17-09-2015, 16:47:21   #14
All4cycling
Negozio

Citazione:
Originalmente inviato da mr.lux Visualizza messaggio
Ciao è possibile sapere la differenza tra questi 2 gilet? sono dello stesso materiale?
Ne cerco uno per andare al lavoro con zinetto in spalla, quindi oltre ad esser antivento, vorrei che fosse il più traspirante possibile.
cosa consigliate tra i 2? grazie

http://www.all4cycling.com/shop/gile...-pm-73314.html
http://www.all4cycling.com/shop/gile...-pm-11256.html
Sono molto simili, se lo usi per andare al lavoro ti consiglieri il Reflex di sportful perchè ha una parte rinfrangente che è sempre utile.

Vecchio 25-09-2015, 15:03:49   #15
cerocca
Pignone

Bici: Giant TCR Composite 2014, Bianchi Zurigo 2011
Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 140 Post(s)
cerocca Ottimo e abbondantecerocca Ottimo e abbondantecerocca Ottimo e abbondantecerocca Ottimo e abbondante
Citazione:
Ciao,

mi riallaccio alla discussione visto che sto cercando un gilet alternativo (e ben più traspirante) rispetto al mio "plasticone" che mi fa fare bagni di sudore.

Lo scopo principale è antivento e traspirante, se fosse anche un po' idrorepellente non sarebbe male.

Sono indeciso tra lo sportful fiandre e il castelli fawesome... sono praticamente lo stesso prodotto o ci sono differenze?
Quale dei due si ripiega meglio in una tasca della maglia?
cerocca non è connesso  

Vecchio 28-09-2015, 09:32:00   #16
cerocca
Pignone

cerocca Ottimo e abbondantecerocca Ottimo e abbondantecerocca Ottimo e abbondantecerocca Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da cerocca Visualizza messaggio
mi riallaccio alla discussione visto che sto cercando un gilet alternativo (e ben più traspirante) rispetto al mio "plasticone" che mi fa fare bagni di sudore.

Lo scopo principale è antivento e traspirante, se fosse anche un po' idrorepellente non sarebbe male.

Sono indeciso tra lo sportful fiandre e il castelli fawesome... sono praticamente lo stesso prodotto o ci sono differenze?
Quale dei due si ripiega meglio in una tasca della maglia?
up !
il dubbio più grande tra i 2 gilet è sulla pesantezza... il fawesome rimane più pesante/protettivo dello sportful o - come mi pare di capire - sono più o meno la stessa cosa, anche da questo punto di vista?

grazie !
cerocca non è connesso  

Vecchio 29-09-2015, 20:09:28   #17
All4cycling
Negozio

Citazione:
Originalmente inviato da cerocca Visualizza messaggio
up !
il dubbio più grande tra i 2 gilet è sulla pesantezza... il fawesome rimane più pesante/protettivo dello sportful o - come mi pare di capire - sono più o meno la stessa cosa, anche da questo punto di vista?

grazie !
Ciao sono molto molto simili, forse lo sportful è leggermente più leggero ma si parla veramente di una cosa impercettibile, pertanto direi che sono equivalenti.

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 29-09-2015, 20:25:56   #18
cerocca
Pignone

Citazione:
Ciao sono molto molto simili, forse lo sportful è leggermente più leggero ma si parla veramente di una cosa impercettibile, pertanto direi che sono equivalenti.
Perfetto, grazie mille !
Alla fine hai confermato la mia impressione, tant'è che per averlo entro il weekend ho fatto l'ordine già stamattina - ovviamente nel carrello c'è finito anche altro - dello Sportful

Tra l'altro complimenti per la velocità (di preparazione) della spedizione: già ricevuta la mail di notifica !

Grazie ancora!

Ultima modifica di cerocca : 30-09-2015 alle ore 12:05:08
cerocca non è connesso  

Vecchio 29-09-2015, 22:46:44   #19
andrea73
Apprendista Cronoman

Bici: kento
Mentioned: 89 Post(s)
Tagged: 10 Thread(s)
Quoted: 879 Post(s)
andrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellare
Ciao Luca, c'è un gilet tipo il WS del bdc-team in catalogo. Intervallo 10-16 ° su intimo mezza stagione , maniche corte + manicotti. Per capirci.

Vecchio 30-09-2015, 10:44:53   #20
andrea73
Apprendista Cronoman

Bici: kento
Mentioned: 89 Post(s)
Tagged: 10 Thread(s)
Quoted: 879 Post(s)
andrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellareandrea73 Stellare
Sidi vest 2
Hot pack5
Castelli fawesome
Caratteristiche?

andrea73 è connesso ora  

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:10:42.