bar cina (parte 2)

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
scarpe scaldate nel forno di casa (non microonde), leggera modifica fatta ma pensavo si potesse "modellare" di più, infatti la scarpa destra è rimasta scomoda perchè c'è un pezzo di carbonio che si "conficca" nel piede e fa male... devo riprovare, magari alzando leggermente la temperatura e sagomare meglio quel pezzo. Tolto quello la scarpa calza leggermente stretta (ho preso 40, la mia misura standard, meglio forse un 40.5, oggi dopo tre ore di giro cmq non mi ha dato grossi problemi), però è rigida da paura! suola ottima come trasmissione potenza! non credevo...

Ti spaicerebbe postare qualche foto delle scarpe?
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Vedi l'allegato 192208
Un premontaggio giusto per verificare misure e accostamenti vari (vedi serie sterzo)
Rone.. dimmi quali particolari vorresti vedere ;-)
Bello, non ho capito se è la foto ma il manubrio sembra gigantesco!
Che sella è quella montata? è molto alta tra rail e seduta, non l'avevo mai viste così alte
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Vedi l'allegato 192208
Un premontaggio giusto per verificare misure e accostamenti vari (vedi serie sterzo)
Rone.. dimmi quali particolari vorresti vedere ;-)

Grazie.
Molto bella, hai verificato i pesi?
Quanto pesa l'insieme telaio, reggisella, spessori sterzo, serie sterzo, attacco manubrio e manubrio?

I particolari? Tutti !
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
Grazie.
Molto bella, hai verificato i pesi?
Quanto pesa l'insieme telaio, reggisella, spessori sterzo, serie sterzo, attacco manubrio e manubrio?

I particolari? Tutti !
Così montata pesa 2501 gr (manubrio sella compesi ovviamente) il telaio supera di poco il kg -1027gr- la forcella parecchio 440gr ma è bella massiccia compreso il cannotto che ovviamente è forato per il passaggio cavo freno ma è ben fatto e rifinito tanto che infilando il cavo al suo interno esce senza forzare dal foro a mezzo gambo.
Tutti dovrei fare una carrellata di foto incridibile.. dai dimmi quali ti interessano in misura maggiore ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
e' uno dei piu' belli, neanche tanto pesante, raw dovrebbe pesare meno di 900gr, in che taglia e' ?
Taglia 54, manubrio integrato 42 cc con 110stem.
Per chi mi ha chiesto per la sella è un Pro Falcon 143mm, purtroppo l'unica che ho (ma non mi va tanto bene) con i rail tondi da 5mm visto che purtroppo il reggisella ha l'attacco simil Ritch, dovrò trovare i "ganci" da 9mm
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
scusa @golias , ma proprio non ricordo che telaio è, potresti rammetarmelo/celo ?
Il 54 dovrebbe essre anche la mia taglia, quanto è l'arretramento del reggisella? Ne esiste solo uno o ci sono opzioni?

Il telaio è verniciato nero opaco o trasparente (UD Matte) ?
 
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
scusa @golias , ma proprio non ricordo che telaio è, potresti rammetarmelo/celo ?
Il 54 dovrebbe essre anche la mia taglia, quanto è l'arretramento del reggisella? Ne esiste solo uno o ci sono opzioni?

Il telaio è verniciato nero opaco o trasparente (UD Matte) ?
C'è l'opzione con arretramento maggiore (ora non ricordo le quote esatte) ti metto il link dove ci sono foto di chi lo ha preso e si vede il diverso arretramento sella:

Però devo verificare i pesi perchè, seguendo il discorso dello Sceicco mi è venuto il sospetto che qualcosa non quadra visto cosa lo danno loro come peso verniciato e senza sella (la sella da me montata pesa all'incirca 200gr)
Schermata 2019-12-15 alle 15.46.17.png

Verniciato nero opaco (non è una gran bella verniciature a dire il vero.. presenta parecchi granelli di sporcizia)
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Non ho ancora visto una foto di uno della mia taglia (52) attenderò...ma per portare ad un minimo sindacale di 7 kg una bici finita con cavi integrati bisogna per forza mettere ruote tubolari disc e un gruppo top?
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
963
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Non ho ancora visto una foto di uno della mia taglia (52) attenderò...ma per portare ad un minimo sindacale di 7 kg una bici finita con cavi integrati bisogna per forza mettere ruote tubolari disc e un gruppo top?
Con i dischi fai fatica...bisogna "limare" al limite tutti i componenti. E poi cavi integrati = gruppo wireless. Almeno secondo mio parere.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Scusate ma se il pacco non è arrivato entro tempo limite ed ancora in transito, il venditore non ha risposto al reclamo perché mi trovo la controversia chiusa senza rimborso?
 

Allegati

  • Screenshot_20191220_191151_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    Screenshot_20191220_191151_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    96,9 KB · Visite: 14
  • Screenshot_20191220_190947_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20191220_190947_com.android.chrome.jpg
    123,9 KB · Visite: 14

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Scusate ma se il pacco non è arrivato entro tempo limite ed ancora in transito, il venditore non ha risposto al reclamo perché mi trovo la controversia chiusa senza rimborso?
Perché dici che la controversia è stata chiusa ?
In ciò che alleghi si dice che è scaduto il tempo di risposta del venditore quindi, in assenza della sua replica, ti verrà data ragione e rimborsato l'intero importo.
Almeno questo è quello che si capisce vedendo l'allegato.......
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Perché dici che la controversia è stata chiusa ?
In ciò che alleghi si dice che è scaduto il tempo di risposta del venditore quindi, in assenza della sua replica, ti verrà data ragione e rimborsato l'intero importo.
Almeno questo è quello che si capisce vedendo l'allegato.......
però nella schermato prima del dettaglio risulta chiusa per oggetto ricevuto, ma Aliexpress l'ha contrassegnato così appena aperta la controversia oltre tempo max
 

Allegati

  • Screenshot_20191220_200336.jpg
    Screenshot_20191220_200336.jpg
    118,6 KB · Visite: 13