Pagina delle richieste - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa pi¨ discusso d'Italý

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > Cicli Cornale

Cicli Cornale Ruote assemblate, servizio ricambi Campagnolo, concessionario Colnago, Giant e Wilier

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 12-10-2012, 19:27:43   #1
Cicli Cornale
Cronoman

LocalitÓ: Valdagno (VI)
Mentioned: 116 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 2416 Post(s)
Cicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale Beato
Pagina delle richieste

Per tutti coloro che hanno richieste particolari potete scriverle qui!
Riunendole tutti in un topic unico, riesco a gestirle meglio e magari a soddisfare pi¨ richieste in un colpo solo

Cicli Cornale non Ŕ connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse
Vecchio 13-10-2012, 22:28:38   #2
bayliss84
Novellino

LocalitÓ: Imola
Bici: Cannondale SuperSix HM Durace
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2 Post(s)
bayliss84 non giudicato
Ciao!
Ne approfitto subito subito.
vorrei delle ruote assemblate che pesino intorno ai 1300gr e,se possibile, che costino intorno ai 450euro.Al momento ho un paio di ruote DTSwiss RR1450 che devo cambiare a causa della pista frenante finita.
Ŕ una richiesta assurda?
bayliss84 non Ŕ connesso  
Vecchio 14-10-2012, 09:35:39   #3
rottweiller
Maglia Rosa

LocalitÓ: provincia di TV
Bici: si Ŕ una "droga"!!!!!!
EtÓ: 46
Mentioned: 115 Post(s)
Tagged: 12 Thread(s)
Quoted: 2788 Post(s)
rottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subito
Invia un messaggio via Yahoo a rottweiller
ciao vorrei comprare dei rulli ma sono indeciso diciamo sotto le 500 euro e che non mi (rovinino il telaio ) perchŔ vorrei prendere una bici solo per i rulli usata grazie ciao
rottweiller non Ŕ connesso  

Vecchio 14-10-2012, 10:45:12   #4
kaiserjan86
Maglia Iridata

LocalitÓ: Casapulla (CE)
Bici: Infinito CV 2015 - Ultegra 6800 - Mavic Reflex - Tune Mig70 / Mag170 - Sapim CX Ray
EtÓ: 30
Mentioned: 123 Post(s)
Quoted: 3587 Post(s)
kaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelicokaiserjan86 Angelico
Invia un messaggio via MSN a kaiserjan86
Salve, Ŕ possibile assemblare un paio di ruote in carbonio per tubolare con stessa raggiatura, tipologia di raggi delle FFWD F2R, con profilo da 24 mm? Per i mozzi lascerei decidere a te visto che si tratterebbe di ruote da usare per tutti i giorni.
kaiserjan86 Ŕ connesso ora  
Vecchio 14-10-2012, 21:21:07   #5
maxvanza
Pignone

LocalitÓ: Pordenone
Bici: Wilier 101Air
Quoted: 42 Post(s)
maxvanza Distinto
ciao, ho una ruota full carbon 50mm posteriore con mozzo cinese Dati rotto, Ŕ da 24 e pesa sui 200 grammi, vorrei fartelo sostituire con un chosen dello stesso peso e magari colore. Pensi che si possa fare? potrei mandarti delle foto ma i mozzi Dati li vedi anche su ebay
maxvanza non Ŕ connesso  
Vecchio 14-10-2012, 22:53:40   #6
alexpelis
Novellino

LocalitÓ: Brescia
Bici: Cannondale S6 HM - Specialized sl2
EtÓ: 55
Quoted: 0 Post(s)
alexpelis non giudicato
Ciao, sto cercando una guarnitura 50-34 175.
Sarei orientato su una campagnolo usata record o chorus in carbonio 11 velocitÓ perchŔ (credo) che cambiando solo le calotte io possa utilizzarla sia per BSA che per BB30.
Attualmente monto gruppi sram: sarebbe compatibile? (comunque non si sa mai che su una delle mie due bici non torni a montare campagnolo).
Spesa prevista max 200 euro (botte piena e moglie ubriaca?)
Ho visto la fulcrum RS in offerta ma purtroppo non ci siamo con le misure.
Grazie
Alessandro
alexpelis non Ŕ connesso  
Vecchio 15-10-2012, 11:32:46   #7
Cicli Cornale
Cronoman

Cicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale Beato
Citazione:
Originalmente inviato da bayliss84 Visualizza messaggio
Ciao!
Ne approfitto subito subito.
vorrei delle ruote assemblate che pesino intorno ai 1300gr e,se possibile, che costino intorno ai 450euro.Al momento ho un paio di ruote DTSwiss RR1450 che devo cambiare a causa della pista frenante finita.
Ŕ una richiesta assurda?
Assurda direi di no, solo che Ŕ molto difficile realizzare una ruota del genere che sia anche molto rigida.

Con i cerchi KTC e dei mozzi leggeri comunque si pu˛ fare, ad esempio con i Powerway rientriamo bene nel budget. Secondo me per˛ almeno 24 raggi anteriore e 28 posteriori ci vogliono per non farla troppo "molle" (siamo a 1330-1350 grammi)
Vecchio 15-10-2012, 11:38:04   #8
Cicli Cornale
Cronoman

Citazione:
Originalmente inviato da rottweiller Visualizza messaggio
ciao vorrei comprare dei rulli ma sono indeciso diciamo sotto le 500 euro e che non mi (rovinino il telaio ) perchŔ vorrei prendere una bici solo per i rulli usata grazie ciao
In casa ho un Elite SuperChrono digital di fine serie su cui si pu˛ farti un ottimo prezzo.

Sotto i 500 euro compri dei signori rulli, bisogna capire bene cosa ti interessa!
Vecchio 15-10-2012, 11:38:27   #9
Cicli Cornale
Cronoman

Citazione:
Originalmente inviato da kaiserjan86 Visualizza messaggio
Salve, Ŕ possibile assemblare un paio di ruote in carbonio per tubolare con stessa raggiatura, tipologia di raggi delle FFWD F2R, con profilo da 24 mm? Per i mozzi lascerei decidere a te visto che si tratterebbe di ruote da usare per tutti i giorni.
Ti conviene prendere le FFWD F2R se vuoi una ruota come quella...
Vecchio 15-10-2012, 11:39:22   #10
Cicli Cornale
Cronoman

Citazione:
Originalmente inviato da maxvanza Visualizza messaggio
ciao, ho una ruota full carbon 50mm posteriore con mozzo cinese Dati rotto, Ŕ da 24 e pesa sui 200 grammi, vorrei fartelo sostituire con un chosen dello stesso peso e magari colore. Pensi che si possa fare? potrei mandarti delle foto ma i mozzi Dati li vedi anche su ebay
Non ho a disposizione mozzi spaiati se non dei Powerway. Per la sostituzione non credo ci siano grossi problemi, ma in linea generale Ŕ facile che debbano sostituire i raggi.

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22:16.