Presentazione nuova sezione All4cycling - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > All4cycling

All4cycling Il negozio specializzato in abbigliamento e accessori per il ciclismo by www.all4cycling.com

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-01-2012, 23:57:07   #25
mathammy
Gregario

Bici: Cervelo S3
Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 287 Post(s)
mathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminoso
Invia un messaggio via AIM a mathammy Invia un messaggio tramite Skype™ a mathammy
Citazione:
Originalmente inviato da All4cycling Visualizza messaggio
Ciao,

Inviato mp.
Ricevuto e risposto grazie.

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 12-02-2012, 08:42:09   #26
aspirante contador
Apprendista Scalatore

Bici: CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Mentioned: 19 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 670 Post(s)
aspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelico
Ho visto nel vostro sito web che a breve tratterete altre divise di squadre prof 2012.
Tratterete anche a divisa della Colombia Coldeporter?
aspirante contador non è connesso  

Vecchio 12-02-2012, 10:07:47   #27
All4cycling
Negozio

Bici: Specialized
Mentioned: 129 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 980 Post(s)
All4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a All4cycling
Citazione:
Originalmente inviato da aspirante contador Visualizza messaggio
Ho visto nel vostro sito web che a breve tratterete altre divise di squadre prof 2012.
Tratterete anche a divisa della Colombia Coldeporter?
Si certo, come sempre avremo tutti i team. I primi arrivi sono previsti per la prossima settimana.
All4cycling non è connesso  

Vecchio 12-02-2012, 19:01:14   #28
aspirante contador
Apprendista Scalatore

Bici: CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Mentioned: 19 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 670 Post(s)
aspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelicoaspirante contador Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da All4cycling Visualizza messaggio
Si certo, come sempre avremo tutti i team. I primi arrivi sono previsti per la prossima settimana.
benissimo,grazie dell'informazione.
aspirante contador non è connesso  

Vecchio 23-02-2012, 14:54:31   #29
rebbyali
Novellino

Bici: Scott addict
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
rebbyali non giudicato
Primo acquisto

Premetto che utilizzo moltissimo la rete per fare acquisti e l'ultimo è stato appunto dell'abbigliamento da voi e non per esaltarvi ma difficilmente si trova un venditore così organizzato che invia prontamente le mail per la modifica di stato dell'ordine per una cifra abbastanza modesta.
Sicuramente stasera quando vado a casa sarà arrivato il materiale ( maglietta e pantaloncini 3/4 del forum ) che domani saranno prontamente collaudati.
Per adesso non posso che fare i complimenti
rebbyali non è connesso  

Vecchio 23-02-2012, 19:17:48   #30
All4cycling
Negozio

All4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da rebbyali Visualizza messaggio
Premetto che utilizzo moltissimo la rete per fare acquisti e l'ultimo è stato appunto dell'abbigliamento da voi e non per esaltarvi ma difficilmente si trova un venditore così organizzato che invia prontamente le mail per la modifica di stato dell'ordine per una cifra abbastanza modesta.
Sicuramente stasera quando vado a casa sarà arrivato il materiale ( maglietta e pantaloncini 3/4 del forum ) che domani saranno prontamente collaudati.
Per adesso non posso che fare i complimenti
Grazie mille

Vecchio 23-02-2012, 22:39:50   #31
sfregasella58
Pedivella

Bici: Ce l'ho!
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 69 Post(s)
sfregasella58 Ottimo e abbondantesfregasella58 Ottimo e abbondantesfregasella58 Ottimo e abbondantesfregasella58 Ottimo e abbondante
Previsioni per il riassortimento taglie delle divise BdC Forum estive bodifit?
Grazie.
sfregasella58 non è connesso  

Vecchio 24-02-2012, 08:48:33   #32
All4cycling
Negozio

Citazione:
Originalmente inviato da sfregasella58 Visualizza messaggio
Previsioni per il riassortimento taglie delle divise BdC Forum estive bodifit?
Grazie.
Si certo, tutto in arrivo entro una decina di giorni.

Vecchio 10-03-2012, 00:46:37   #33
mathammy
Gregario

mathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminoso
Invia un messaggio via AIM a mathammy Invia un messaggio tramite Skype™ a mathammy
Citazione:
Originalmente inviato da mathammy Visualizza messaggio
....dimenticavo....il casco sarebbe un regalo che voglio fare a mio figlio di 14 anni per la nuova stagione. Proviene da un casco sempre Catlike Kompact pro White taglia 51-54 sempre acquistato da voi, ma tramite amici.....immagino sia la stessa taglia di quello Whisper Deluxe!!!. Grazie
Oggi era compleanno di mio figlio e finalmente ho tirato fuori il regalo, casco acquistato da voi Catlike Whisper Deluxe e aimè ho subito notato che gli era largo lateralmente....un po meno parte frontale e posteriore, ma deve chiudere quasi completamente(mancano 1-2 mm.) le due chiusure posteriori.......guardato dentro e abbiamo notato che la taglia scritta corrisponde ad un 54-58 (taglia 4) e non un 51-54 come da voi descritto sull'annuncio vendita vostro sito (ultimo pezzo) e poi da voi confermato in MP!!!!!! Vorrei eseguire una restituzione causa errata misura ed l'eventuale sostituzione con la misura corretta.....nel caso non ci fosse bianco-rosso può andare bene anche bianco-nero (scritte e cinghia nere)posso inviarvelo con spedizione a vostro carico spero!!!!! Il casco ha ancora attaccati i vari cartellini illustrativi ed non è stato assssssssolutamente utilizzato.
Attendo gradita risposta grazie.

Vecchio 10-03-2012, 02:21:25   #34
mathammy
Gregario

Mi correggo.......la misura segnata internamente del Whisper è 54-56 (S-M).Ho misurato la parte interna dei due caschi....sia il nuovo Whisper che il Compact vecchio di mio figlio (51-54), corrispondono!!. La larghezza interna centrale è 16,5, mentre la lunghezza (fronte-retro nuca) è di 20 cm per entrambi, quindi presumo che si tratti della sola chiusura diversa........sul compact rimane quasi competamente aperta mentre sul Wispher quasi completamente chiusa......gentilmente, mi potrebbe comunicare misure interne del Whisper deluxe 51-53??? grazie

Vecchio 10-03-2012, 10:31:56   #35
All4cycling
Negozio

Citazione:
Mi correggo.......la misura segnata internamente del Whisper è 54-56 (S-M).Ho misurato la parte interna dei due caschi....sia il nuovo Whisper che il Compact vecchio di mio figlio (51-54), corrispondono!!. La larghezza interna centrale è 16,5, mentre la lunghezza (fronte-retro nuca) è di 20 cm per entrambi, quindi presumo che si tratti della sola chiusura diversa........sul compact rimane quasi competamente aperta mentre sul Wispher quasi completamente chiusa......gentilmente, mi potrebbe comunicare misure interne del Whisper deluxe 51-53??? grazie
Molto strano.... Andiamo a verificare perche le taglie che noi indichiamo sono quelle comunicate dal produttore.
Nel caso comunque ci occuperemo noi del ritiro del casco per la restituzione.

Saluti
Luca

Vecchio 12-03-2012, 13:32:56   #36
All4cycling
Negozio

Citazione:
Questa mattina abbiamo verificato tutti i caschi Catlike in magazzino, e siamo arrivati alla conclusione che l'azienda deve aver cambiato alcune misure del casco Whisper nel passaggio tra la versione Plus e la Deluxe.
Nella versione Plus la taglia M ci veniva fornita come 54/58, invece la versione deluxe ha la taglia S 54/56 e la M 56/58
A questo punto la taglia più corretta per suo figlio presumo che sia la XS 51/53 - che adesso non abbiamo in stock, ma abbiamo già chiesto all'importatore ed è disponibile.
Il disguido penso si sia creato proprio per questo cambio di taglie tra le 2 versioni.
Comunque ordiniamo il casco XS appena l'abbiamo in magazzino (Tempo 4-5 giorni) inviamo la misura, e se corretto programmiamo il reso merce e consegna del nuovo casco.

Ci scusiamo del disguido, ma anche non ci eravamo accorti di questa variazione.

Rispondi

I tag
abbigliamento, all4cycling, negozio, online

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25:46.