Maglia e salopette per lunghi - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > All4cycling

All4cycling Il negozio specializzato in abbigliamento e accessori per il ciclismo by www.all4cycling.com

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-11-2016, 16:53:28   #1
santacruzbk
Pignone

Bici: Cannondale Synapse Carbon
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 44 Post(s)
santacruzbk Ottimo e abbondantesantacruzbk Ottimo e abbondantesantacruzbk Ottimo e abbondantesantacruzbk Ottimo e abbondante
Maglia e salopette per lunghi

Ciao, stavo cercando una maglia a manica lunga da mezza stagione, leggermente felpata, ed una salopette lunga.
Il mio problema è che sono alto e magro, 1,96 per 80kg con braccia abbastanza lunghe, mi ritrovo spesso con maniche cortissime e vestiti svolazzanti.
Sapresti mica orientarmi su qualche prodotto/marchio che vesta bene chi ha un fisico tipo il mio?

Grazie,
Marco

santacruzbk non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 04-11-2016, 19:02:21   #2
All4cycling
Negozio

Bici: Specialized
Mentioned: 114 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 942 Post(s)
All4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a All4cycling
Purtroppo per persone molto alte le maniche sono sempre un problema, difficiel anche da consigliare.

Su che prezzo vorresti stare? Così vedo di darti qualche consiglio.
All4cycling non è connesso  

Vecchio 04-11-2016, 22:51:50   #3
santacruzbk
Pignone

santacruzbk Ottimo e abbondantesantacruzbk Ottimo e abbondantesantacruzbk Ottimo e abbondantesantacruzbk Ottimo e abbondante
Direi sulle 130€ a capo, poi se spendo meno meglio eee... 😃
Fai conto che di cavallo sono 96.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Vecchio 07-11-2016, 12:53:20   #4
All4cycling
Negozio

Bici: Specialized
Mentioned: 114 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 942 Post(s)
All4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling StellareAll4cycling Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a All4cycling
Ciao,

come vestibilità per la maglia potrei consigliarti le maglie Ale:
http://www.all4cycling.com/shop/magl...sel_specials=0

oppure la Gore:
http://www.all4cycling.com/shop/adva...er+2.0+Thermo+

La lunghezza delle maniche per le persone così alte purtroppo è sempre un problema.
Come calzamagli sia Ale che Gore stessa fanno ottimi prodotti.
All4cycling non è connesso  

Vecchio 07-11-2016, 13:02:24   #5
andytnt80
Velocista

Mentioned: 64 Post(s)
Quoted: 2567 Post(s)
andytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da santacruzbk Visualizza messaggio
Ciao, stavo cercando una maglia a manica lunga da mezza stagione, leggermente felpata, ed una salopette lunga.
Il mio problema è che sono alto e magro, 1,96 per 80kg con braccia abbastanza lunghe, mi ritrovo spesso con maniche cortissime e vestiti svolazzanti.
Sapresti mica orientarmi su qualche prodotto/marchio che vesta bene chi ha un fisico tipo il mio?

Grazie,
Marco
la gabba ha le maniche molto lunghe.
altrimenti per chi ha gambe e braccia lunghe ti consiglierei di prendere i due pezzi, ovvero maglia manica corta felpata + manicotti e salopette corta invernale + gambali felpati.
Vai a spendere di più ma copri un range termico molto più ampio
Ciao
andytnt80 non è connesso  

Vecchio 07-11-2016, 13:08:03   #6
santacruzbk
Pignone

Citazione:
Originalmente inviato da andytnt80 Visualizza messaggio
altrimenti per chi ha gambe e braccia lunghe ti consiglierei di prendere i due pezzi, ovvero maglia manica corta felpata + manicotti e salopette corta invernale + gambali felpati.
In effetti ora per la parte sotto sto facendo così, per la maglia vedrò di provare qualche cosa in un negozio fisico, online, senza provarle non mi fido...

Vecchio 07-11-2016, 13:11:35   #7
andytnt80
Velocista

Mentioned: 64 Post(s)
Quoted: 2567 Post(s)
andytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendidoandytnt80 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da santacruzbk Visualizza messaggio
In effetti ora per la parte sotto sto facendo così, per la maglia vedrò di provare qualche cosa in un negozio fisico, online, senza provarle non mi fido...
maniche corte felpate io ho la Alè klimatik ed è calda e traspirante ma non ripara dal vento, quindi sulle discese lunghe almeno un gilet è d'obbligo, altrimenti valuta la castelli perfetto light che è antivento solo davanti o la castelli gabba totalmente antivento.
andytnt80 non è connesso  

Vecchio 19-12-2016, 12:05:41   #8
BRADIPO83
Novellino

Bici: Cannondale Synapse
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 8 Post(s)
BRADIPO83 non giudicato
Ciao!
immagino che a distanza di un mese avrai combinato, ma vorrei confrontare le nostre esperienze, visto che pure io sono alto poco oltre 1.90 e sono sotto gli 80 kg anche per favorire qualche altro lettore che potrebbe essere interessato. Io alla fine ero rimasto tra Castelli Alpha e la nuova Gore Oxygen per le rinomate qualità dei prodotti. E che dire...la Alpha veste troppo corto in vita e anche in maniche per la nostra altezza, e il cambio taglia è a vantaggio quasi esclusivo della larghezza. La Gore Oxygen invece mi è sembrata ottima per le maniche e le spalle in taglia L, ancora un pelo cortina rispetto ad altri modelli della stessa casa ma inspiegabilmente un po' abbondante nella parte del busto (l'elastico dietro quasi non si tende! ), tant'è che ora è in sartoria per farla diventare un po' più aderente. Quindi in conclusione, siamo un po' sfortunati... Questa la mia esperienza riferita ad un capo nel mio caso invernale.

Ultima modifica di BRADIPO83 : 19-12-2016 alle ore 12:17:31
BRADIPO83 non è connesso  

Vecchio 29-12-2016, 16:27:15   #9
o.albi
Pignone

Bici: Wilier
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 147 Post(s)
o.albi Angelicoo.albi Angelicoo.albi Angelicoo.albi Angelicoo.albi Angelicoo.albi Angelicoo.albi Angelicoo.albi Angelicoo.albi Angelicoo.albi Angelicoo.albi Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da BRADIPO83 Visualizza messaggio
Ciao!
immagino che a distanza di un mese avrai combinato, ma vorrei confrontare le nostre esperienze, visto che pure io sono alto poco oltre 1.90 e sono sotto gli 80 kg anche per favorire qualche altro lettore che potrebbe essere interessato. Io alla fine ero rimasto tra Castelli Alpha e la nuova Gore Oxygen per le rinomate qualità dei prodotti. E che dire...la Alpha veste troppo corto in vita e anche in maniche per la nostra altezza, e il cambio taglia è a vantaggio quasi esclusivo della larghezza. La Gore Oxygen invece mi è sembrata ottima per le maniche e le spalle in taglia L, ancora un pelo cortina rispetto ad altri modelli della stessa casa ma inspiegabilmente un po' abbondante nella parte del busto (l'elastico dietro quasi non si tende! ), tant'è che ora è in sartoria per farla diventare un po' più aderente. Quindi in conclusione, siamo un po' sfortunati... Questa la mia esperienza riferita ad un capo nel mio caso invernale.
Come ti capisco, io ormai mi sono arreso!

o.albi non è connesso  

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59:45.