Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2) - Pagina 199 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Spazio Forum > Forum: problemi e proposte

Forum: problemi e proposte Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 01-12-2016, 11:38:01   #1981
sepica
Maglia Iridata

LocalitÓ: Roma Eur
Bici: BMC slr01 Cannondale super6 HM
Mentioned: 111 Post(s)
Tagged: 3 Thread(s)
Quoted: 3277 Post(s)
sepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beato
@samuelgol si lho contattato , persona corretta, ha fatto confusione ora devo contattare il pseudocompratore per ricordargli le regole del mercatino spero si chiarisca.

Vecchio 01-12-2016, 11:39:14   #1982
samuelgol
SchŘtzen Biker Moderator

LocalitÓ: Roma-Infernetto, quando non sono sulle Dolomiti
Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
EtÓ: 44
Mentioned: 899 Post(s)
Tagged: 81 Thread(s)
Quoted: 11449 Post(s)
samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da sepica Visualizza messaggio
@samuelgol si lho contattato , persona corretta, ha fatto confusione ora devo contattare il pseudocompratore per ricordargli le regole del mercatino spero si chiarisca.
Lo pseudo compratore non conta. Conta il venditore. E' lui in primis che deve rispettare la coda.
Vecchio 01-12-2016, 11:49:33   #1983
sepica
Maglia Iridata

sepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beatosepica Beato
Citazione:
Originalmente inviato da samuelgol Visualizza messaggio
Lo pseudo compratore non conta. Conta il venditore. E' lui in primis che deve rispettare la coda.
si dai Andrea, ho contattato io il compratore e in serenitÓ gli ho spiegato il regolamento, il venditore sta tra 2 fuochi e non sa come agire, spero che in tutta serenitÓ come mi sono espresso si risolva.
Vecchio 01-12-2016, 12:00:51   #1984
corridore1
Gregario

Bici: poche
Mentioned: 7 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 469 Post(s)
corridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelicocorridore1 Angelico
diciamo anche che molti "acquirenti" fanno perdere tempo per poi non concludere nulla, io toglierei il vincolo coda il venditore dev'essere libero di vendere a chi vuole in modo tale da scartare i perditempo.
corridore1 non Ŕ connesso  
Vecchio 01-12-2016, 12:04:17   #1985
sepica
Maglia Iridata

Citazione:
Originalmente inviato da corridore1 Visualizza messaggio
diciamo anche che molti "acquirenti" fanno perdere tempo per poi non concludere nulla, io toglierei il vincolo coda il venditore dev'essere libero di vendere a chi vuole in modo tale da scartare i perditempo.
hai ragione ma un minimo di regole bisogna pur darlo altrimenti....
Vecchio 01-12-2016, 12:06:05   #1986
never give up!
foggy mod.

LocalitÓ: Piacenza
Bici: ridley helium sl - legend ht11.5
EtÓ: 46
Mentioned: 317 Post(s)
Tagged: 5 Thread(s)
Quoted: 8921 Post(s)
never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
anche per me conta solo il venditore.
se io fossi il secondo in coda e mi venisse assegnato l'oggetto dal venditore per me sarebbe tutto regolare, non conosco le altre trattative...dovrebbe essere il venditore a chiedermi di rinunciare, eventualmente, all'acquisto, per il non rispetto della coda, Ŕ lui che ha fatto casini...se mi contattasse il precedente compratore lo riterrei alquanto strano.
poi, per caritÓ, ci si pu˛ benissimo accordare comunque...

-quello che cerchi Ŕ dentro di te...oppure nel frigo!
never give up! non Ŕ connesso  
Vecchio 01-12-2016, 12:27:07   #1987
sepica
Maglia Iridata

si avete ragione, ma il venditore probabilmente poco pratico, lo vedo un po in confusione, ho contattato il secondo chiarendogli il tutto spero che capisca
Vecchio 12-12-2016, 11:04:08   #1988
lap74
Pignone

LocalitÓ: Marche
Bici: Trek Em˛nda SL Sram Red Etap
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 63 Post(s)
lap74 meritevole
Eliminare feedback doppi

Buongiorno,
per errore ho assegnato un feedback neutro e 2 positivi all'utente thomas03 (compratore) per la vendita dello stesso oggetto. Come faccio ad eliminare due feedback e lasciarne solo uno positivo?
Grazie
lap74 non Ŕ connesso  
Vecchio 12-12-2016, 11:06:41   #1989
samuelgol
SchŘtzen Biker Moderator

LocalitÓ: Roma-Infernetto, quando non sono sulle Dolomiti
Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
EtÓ: 44
Mentioned: 899 Post(s)
Tagged: 81 Thread(s)
Quoted: 11449 Post(s)
samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da lap74 Visualizza messaggio
Buongiorno,
per errore ho assegnato un feedback neutro e 2 positivi all'utente thomas03 (compratore) per la vendita dello stesso oggetto. Come faccio ad eliminare due feedback e lasciarne solo uno positivo?
Grazie
Fatto io.
Vecchio 12-12-2016, 11:12:54   #1990
lap74
Pignone

LocalitÓ: Marche
Bici: Trek Em˛nda SL Sram Red Etap
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 63 Post(s)
lap74 meritevole
Citazione:
Originalmente inviato da samuelgol Visualizza messaggio
Fatto io.
Grazie! Velocissimo ed efficientissimo!

lap74 non Ŕ connesso  
Rispondi

I tag
mercatino annunci

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37:03.