Cicli Cornale chiude! - Pagina 5 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > Cicli Cornale

Cicli Cornale Ruote assemblate, servizio ricambi Campagnolo, concessionario Colnago, Giant e Wilier

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-10-2016, 16:13:21   #49
Marcolento
Apprendista Passista

Bici: Pinarello FP2 - Basso Viper
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 78 Post(s)
Marcolento Ottimo e abbondanteMarcolento Ottimo e abbondanteMarcolento Ottimo e abbondanteMarcolento Ottimo e abbondante
Nel 2009 ti stressai con almeno 50 mail per un paio di ruote campagnolo che sono tuttora le mie compagne di scorribande... non riuscivi a trovare i mozzi C-Record, poi, qualche giorno prima di natale, mi ritrovai le ruote in casa (senza aver versato un centesimo di euro...). Ho dovuto cercarti, farmi dare tutte le coordinate per saldare il debito e non finire mai di ringraziarti.

Buona Fortuna per il nuovo lavoro, e sono sicuro che una persona onesta, gentile e competente come te non può avere alcun problema nella sua vita professionale.

Grazie,
Marco

Marcolento non è connesso  
Vecchio 26-10-2016, 18:52:42   #50
mag
Maglia Rosa

Bici: solo 2
Mentioned: 1133 Post(s)
Tagged: 23 Thread(s)
Quoted: 9961 Post(s)
mag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forum
Alberto ... tantissimi auguri. Il mondo del ciclismo perde un venditore di altissimo livello, corretto e competente. Spero che la tua vita possa invece guadagnare da questa nuova possibilità.

Ti ringrazio per l'assistenza che mi hai fornito e spero, egoisticamente, che il tuo nuovo lavoro non ti impedisca di continuare ad accrescere questo forum con la tua esperienza.

Citazione:
Originalmente inviato da Cicli Cornale Visualizza messaggio
Cari amici, sono lieto di comunicarvi che a fine anni cesserò l'attività. Sono stati 7 anni intensi, molte cose fatte (alcune bene, altre meno bene), alla fine dei quali si è chiuso un ciclo per infiniti motivi che è troppo lungo stare a spiegare.

La decisione è maturata in maniera serena e già sto preparando una nuova avventura lavorativa nel settore, questa volta con tutte le "sicurezze" di un lavoro dipendente.

Chiudendo l'attività dobbiamo ovviamente svuotare il nostro magazzino e pian piano stiamo organizzando il nostro sito per affrontare la cosa.

Al momento abbiamo caricato alcune offerte su www.ciclicornale.it per quanto riguarda le bici Wilier.
Vecchio 26-10-2016, 20:26:25   #51
giampy63
Apprendista Scalatore

Bici: BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Mentioned: 13 Post(s)
Quoted: 593 Post(s)
giampy63 Splendidogiampy63 Splendidogiampy63 Splendidogiampy63 Splendidogiampy63 Splendidogiampy63 Splendidogiampy63 Splendidogiampy63 Splendidogiampy63 Splendidogiampy63 Splendidogiampy63 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Cicli Cornale Visualizza messaggio
Mi permetto di dissentire.
La soddisfazione nel fare il mio lavoro è sempre stata legata da due cose: l'orgoglio di farlo bene e secondariamente la giusta retribuzione economica.

La prima cosa non cambia che sia dipendente o che sia libero professionista: un lavoro fatto bene dà soddisfazione a prescindere.
Certo che si, ma mi riferivo al fatto che quando fai una cosa bene con passione e soddisfazione se poi per di piu è solo tua l'appagamento è ancora maggiore... almeno per me è stato cosi. Se nel tuo caso non è cosi meglio ancora. Rinnovo gli auguri cmq il mio ringraziamento per quello che hai fatto qui sul forum e in negozio anche se nel mio caso online. Quello che ho preso da te mi ha soddisfatto in tutto e per tutto e come per le ruote senza nemmeno averle viste.
Che la strada ti sia dolce.
giampy63 non è connesso  
Vecchio 27-10-2016, 10:31:57   #52
Cicli Cornale
Cronoman

Mentioned: 122 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 2478 Post(s)
Cicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale Beato
Citazione:
Originalmente inviato da giampy63 Visualizza messaggio
Certo che si, ma mi riferivo al fatto che quando fai una cosa bene con passione e soddisfazione se poi per di piu è solo tua l'appagamento è ancora maggiore... almeno per me è stato cosi. Se nel tuo caso non è cosi meglio ancora. Rinnovo gli auguri cmq il mio ringraziamento per quello che hai fatto qui sul forum e in negozio anche se nel mio caso online. Quello che ho preso da te mi ha soddisfatto in tutto e per tutto e come per le ruote senza nemmeno averle viste.
Che la strada ti sia dolce.
Grazie
Cicli Cornale non è connesso  
Vecchio 23-11-2016, 14:48:07   #53
tomaz
Apprendista Velocista

Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 36 Post(s)
tomaz Luminosotomaz Luminosotomaz Luminosotomaz Luminosotomaz Luminoso
mi dispiace molto e ti capisco perchè ci sono passato anch'io (avevo una gelateria) ma ormai è un inferno e ogni giorno è una lotta senza contare che in genere sono i furbi che restano a galla e gli onesti soccombono , mi dispiace ancora di più perchè anch'io mi dilettavo di assemblare ruote per gli amici e avevo imparato molto leggendoti sul forum , è molto triste dover rinunciare alle proprie passioni ma così è la vita

I tag
campagnolo, cicli cornale, fulcrum, offerta, saldi, sconto, svendita, triestina, wilier

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42:41.