Sabato 22 Ottobre 9° Edizione del "Giro del Lago di Garda in Compagnia" - Pagina 5 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-11-2016, 15:35:53   #41
gregory46
Apprendista Velocista

Mentioned: 15 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 688 Post(s)
gregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da genannt vince Visualizza messaggio
io ne ho contati 110, dopo essermi portato in testa ed aver fatto sfilare tutto il gruppone principale (87) ed aver aspettato un gruppetto (più di 20) un po' staccato per via delle auto che si erano intromesse
ma se non ti ho mai visto in testa al gruppo....

Vecchio 02-11-2016, 20:39:23   #42
genannt vince
Cronoman

Bici: bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Mentioned: 88 Post(s)
Quoted: 2670 Post(s)
genannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da gregory46 Visualizza messaggio
ma se non ti ho mai visto in testa al gruppo....
eri troppo concentrato sulla ruota di quello davanti!
Vecchio 02-11-2016, 22:54:24   #43
gregory46
Apprendista Velocista

gregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellaregregory46 Stellare
Citazione:
eri troppo concentrato sulla ruota di quello davanti!
Infatti.....
Vecchio 03-11-2016, 07:33:06   #44
gregory46
Apprendista Velocista

Citazione:
pensa che sabato scorso, cioè quello dopo il giro, sono andato a rovereto nord in auto, da li' ho rifatto il garda est fino a peschiera, poi scollinato a Bussolengo, Pastrengo e rientrato sulla statale 12.
insomma, mi piace troppo ..
Cmq se passi da queste parti, se vuoi, fai un fischio che ti porto a fare qualche salitella sul garda (tipo Muslone o S. Michele... ) (anche se mi sa che ormai le hai fatte piu' o meno tutte le stradine sul garda)
Vecchio 03-11-2016, 09:37:51   #45
genannt vince
Cronoman

Bici: bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Mentioned: 88 Post(s)
Quoted: 2670 Post(s)
genannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da gregory46 Visualizza messaggio
Cmq se passi da queste parti, se vuoi, fai un fischio che ti porto a fare qualche salitella sul garda (tipo Muslone o S. Michele... ) (anche se mi sa che ormai le hai fatte piu' o meno tutte le stradine sul garda)
ma che vuoi che abbia fatto! ok prox primavera mi porti a spasso, preparati ad aspettarmi a lungo in cima!
Vecchio 03-11-2016, 09:47:17   #46
rapportoagile
Moderatoren

Bici: Scapin Dyapason
Mentioned: 260 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 5338 Post(s)
rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da albertissimo Visualizza messaggio
@Gennant vince
...lo sai che hai citato un certo "gen", e non Vincenzo (che comunque ha già visto)
rapportoagile non è connesso  
Vecchio 03-11-2016, 11:45:22   #47
gregory46
Apprendista Velocista

Citazione:
ma che vuoi che abbia fatto! ok prox primavera mi porti a spasso, preparati ad aspettarmi a lungo in cima!

le strade sul garda non sono infinite... e ormai mi sa che ne hai fatte un bel po'....
e sul fatto di chi aspetta chi, sarà tutto da vedere....
Vecchio 03-11-2016, 12:02:20   #48
albertissimo
Apprendista Velocista

Bici: Cannondale S6 Dura Ace
Mentioned: 22 Post(s)
Quoted: 607 Post(s)
albertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendido
@rapportoagile....misteri dell'informatica!
albertissimo non è connesso  
Vecchio 03-11-2016, 12:23:31   #49
rapportoagile
Moderatoren

Bici: Scapin Dyapason
Mentioned: 260 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 5338 Post(s)
rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da albertissimo Visualizza messaggio
@rapportoagile....misteri dell'informatica!
Mica tanto mistero: quando si cita un utente bisogna accertarsi di scrivere il nick completo e corretto dopo la "@".
Tu avevi scritto gennant, invece di genannt ...
Però ti capisco...la colpa è di Vincenzo, che si è scelto un nick così complicato
rapportoagile non è connesso  
Vecchio 03-11-2016, 12:29:10   #50
albertissimo
Apprendista Velocista

Bici: Cannondale S6 Dura Ace
Mentioned: 22 Post(s)
Quoted: 607 Post(s)
albertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da rapportoagile Visualizza messaggio
Mica tanto mistero: quando si cita un utente bisogna accertarsi di scrivere il nick completo e corretto dopo la "@".
Tu avevi scritto gennant, invece di genannt ...
Però ti capisco...la colpa è di Vincenzo, che si è scelto un nick così complicato
Ah....

Ma infatti: istituisco campagna a favore dei nick a prova di "dummies"

albertissimo non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13:46.