Granfondo Stelvio Santini 2017 - Pagina 22 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Granfondo

Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-10-2016, 10:05:07   #211
frejus82
Cronoman

Bici: scott addict rc 2011, sram red
Mentioned: 77 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 4652 Post(s)
frejus82 Santo Subitofrejus82 Santo Subitofrejus82 Santo Subitofrejus82 Santo Subitofrejus82 Santo Subitofrejus82 Santo Subitofrejus82 Santo Subitofrejus82 Santo Subitofrejus82 Santo Subitofrejus82 Santo Subitofrejus82 Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da marko Visualizza messaggio
dispiace...e' come se ad un bambino porti via il suo pupazzetto preferito.
mi sento un po tradito perche e' comunque grazie a noi "agonsiti" che questa manifestazione e' cresciuta.....i nostri racconti e le nostre emozioni hanno portato sempre piu' gente a Bormio.
aspetto le motivazioni del CO anche se comunque penso che abbiano il diritto di fare quello che vogliono della loro manifestazione,io mi adeguo e come al supermercato mi rimane che scegliere il prodotto che piu' mi piace.
Concordo. Spero che il mio sia solo un "arrivederci" e non un "addio" a questa EX bellissima manifestazione e che si torni sui propri passi come hanno fatto altri (esempio:gf pinarello).
Un vero peccato.

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino !
frejus82 non è connesso  
Vecchio 29-10-2016, 15:51:42   #212
marko
Maglia Gialla

Bici: TITANIO PRO 3 MARANELLO
Mentioned: 164 Post(s)
Quoted: 3047 Post(s)
marko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da frejus82 Visualizza messaggio
Concordo. Spero che il mio sia solo un "arrivederci" e non un "addio" a questa EX bellissima manifestazione e che si torni sui propri passi come hanno fatto altri (esempio:gf pinarello).
Un vero peccato.
Speriamo che sia un arrivederci e non un addio!!!
Vecchio 29-10-2016, 15:53:53   #213
marko
Maglia Gialla

marko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subito
A questo punto la si protrebbe chiamare la ciccio stelvio santini
Vecchio 29-10-2016, 16:16:49   #214
fabry1
Apprendista Velocista

Bici: WILIER GTR..non più..
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 170 Post(s)
fabry1 Molto Buonofabry1 Molto Buono
@marco
perche mai dici così????

fabry1 non è connesso  
Vecchio 29-10-2016, 16:28:06   #215
marko
Maglia Gialla

Citazione:
Originalmente inviato da fabry1 Visualizza messaggio
@marco
perche mai dici così????
perche ' ormai anche con il giusto tour operator arrivi in cima all'everest,o quasi, senza avere la minima idea della montagna o allenamento e preparazione adeguata!
in questo modo anche la santini cerca una formula piu' per tutti ,cercando di attirare il maggior numero di stranieri da sette notti negli hotel di lusso.
persone che magari tirano fuori la bici a maggio e che manco ci pensano che con allenamento e dedizione si possono raggiungere risultati insperati.

io alla mia prima pantani feci il medio perche arrivai all'aprica morto e senza forze....l'anno dopo feci lo stesso tempo sul lungo passando l'inverno sui rulli e in strada,sacrifici a tavola e tutto quello che anche tu sai!
Vecchio 29-10-2016, 16:38:19   #216
fabry1
Apprendista Velocista

io sono completamente d'accordo con te, la mia lista delle irrinunciabili per il prossimo anno erano GIMONDI, STELVIO,PANTANI E COPPI...... adesso non sono più tanto sicuro sulla stelvio, io sono passista, sì in salita mi difendo ma non posso competere con gli scalatori, gli mangiavo un bel pò di tempo in discesa, ma me le hanno tolte..... per i ciccio pasticcio potevano fare come alla biasca-biasca.. nolleggio di bici elettriche

fabry1 non è connesso  
Vecchio 29-10-2016, 16:43:26   #217
lucianogiuseppe
Apprendista Cronoman

Bici: Pinarello Dogma
Mentioned: 16 Post(s)
Quoted: 1315 Post(s)
lucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beato
Qui stanno scrivendo gli scontenti, che sono tanti, mentre invece chi apprezza la decisione del CO sono molti di più, solo che non scrivono, perché a loro va bene così: meno agonismo e più pedalate tra amici in un contesto unico e della Classifica non frega niente
P.S. Scrivo questo perché sono anziano e vado sempre più piano...ahi, ahi, la volpe e l'uva!!!
lucianogiuseppe non è connesso  
Vecchio 29-10-2016, 16:46:20   #218
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
Mentioned: 873 Post(s)
Tagged: 81 Thread(s)
Quoted: 11093 Post(s)
samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Tizlook Visualizza messaggio
non capisco la differenza, .............
vedrò il mio tempo totale esattamente come gli scorsi anni, che sia in ordine alfabetico è quasi una comodità per trovarlo piu rapidamente, e lo confronterò con il passato e/o con quello dei miei amici con cui ci si scherza.
Vedrai che farai un tempo molto più alto (a parità di allenamento). La formula adottata cambia tutto. Ci saranno si quelli che interpretano il tutto come nulla fosse, ma molti pascoleranno fra una salita e un'altra e specie se ci sono tratti in pianura lì si perderà un botto.
Citazione:
Originalmente inviato da never give up! Visualizza messaggio
i risultati saranno comunque "falsati" (quindi impossibile un confronto con anni precennti)...
anche se decido di farla tutta al "massimo", non tutti faranno così, quindi potrebbe venir meno la collaborazione (vuoi perchè alcuni non si vogliono "spremere" per le salite successive, perchè magari hanno dato troppo nella salita precedente, ecc.) utile nei tratti "piani" ... quindi, alla fine, i tempi totali saranno sostanzialmente differenti...
Esatto, è proprio così.

Citazione:
Originalmente inviato da Profet71 Visualizza messaggio
............. Se si sparge la voce che la GF è troppo dura e non si termina magari molti potrebbero non venire o non venire più. In concomitanza con l’innalzamento del limite a 3.500, per attrarre ancora più stranieri e fugare i timori, meglio questa formula, che da una parte tranquillizza rispetto all’effettiva parte di agonismo, dall’altra consente a livello di marketing di spingere ancora di più sulle salite leggendarie di Stelvio e Mortirolo, ampliando la platea a livello interazionale con vantaggi per territorio e sponsor coinvolti.........
troppo dura? Alla Oetztaler, in cui fra l'altro c'è un unico durissimo percorso, hanno per 4000 posti 20.000 richieste ogni anno. Per metà stranieri.
Citazione:
Originalmente inviato da marko Visualizza messaggio
..........l'anno dopo feci lo stesso tempo sul lungo passando l'inverno sui rulli e in strada,sacrifici a tavola e tutto quello che anche tu sai!
Questo è lo sport e il ciclismo in particolare.
Vecchio 29-10-2016, 16:46:31   #219
fabry1
Apprendista Velocista

http://www.granfondostelviosantini.c...eportage-2016/
che bei ricordi.........

fabry1 non è connesso  
Vecchio 29-10-2016, 16:49:29   #220
lucianogiuseppe
Apprendista Cronoman

Bici: Pinarello Dogma
Mentioned: 16 Post(s)
Quoted: 1315 Post(s)
lucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beatolucianogiuseppe Beato
Citazione:
Originalmente inviato da fabry1 Visualizza messaggio
io sono completamente d'accordo.. per i ciccio pasticcio potevano fare come alla biasca-biasca.. nolleggio di bici elettriche
Vero, a Biasca, dove non c'è classifica, ma solo un cartoncino da far timbrare ai controlli, si può fare il percorso con le E-Bike, ma già da molti anni e mia moglie l'ha fatta tutta in mia compagnia con la bici elettrica, divertendosi spesso a sorpassare in salita ai 30/ km orari, per poi fermarsi a fotografare chi faceva fatica

lucianogiuseppe non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53:08.