Garmin 510 - Pagina 334 - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Allenamento > Strumenti

Strumenti Elettronici e non per l'allenamento e la preparazione

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-10-2015, 18:11:10   #3997
carbal54
Scalatore

Bici: alcune :-)
Mentioned: 202 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 3311 Post(s)
carbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da lion-h Visualizza messaggio
perfetto li non ci sono e nemmeno nella cronologia, però sul garmin nei valori totali li conta ed inoltre io li avevo salvati e prima di spegnerlo mi pare ci fossero.
Non capisco cosa sta succedendo...
Urge un hard reset. Se non si sistema formattiamo. Se ancora non va la mandiamo in assistenza.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
GPS Garmin

Vecchio 02-10-2015, 18:12:19   #3998
lion-h
Apprendista Passista

Bici: Scott Addict
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 349 Post(s)
lion-h Ottimo e abbondantelion-h Ottimo e abbondantelion-h Ottimo e abbondantelion-h Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da carbal54 Visualizza messaggio
Urge un hard reset. Se non si sistema formattiamo. Se ancora non va la mandiamo in assistenza.

carlo

come faccio l'hard reset? e soprattutto perderò i settaggi?
lion-h non è connesso  
Vecchio 02-10-2015, 18:17:19   #3999
carbal54
Scalatore

carbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da lion-h Visualizza messaggio
come faccio l'hard reset? e soprattutto perderò i settaggi?
Cerca indietro, mi sembra di aver indicato a Talpa come fare per non perdere i settaggi. Ora sono in treno non riesco a frugare fra i miei appunti.

carlo

Vecchio 02-10-2015, 19:49:08   #4000
lion-h
Apprendista Passista

lion-h Ottimo e abbondantelion-h Ottimo e abbondantelion-h Ottimo e abbondantelion-h Ottimo e abbondante
Citazione:
Cerca indietro, mi sembra di aver indicato a Talpa come fare per non perdere i settaggi. Ora sono in treno non riesco a frugare fra i miei appunti.

carlo

ho fatto l'hard reset e sembra funzionare nuovamente, domani si testa speriamo bene!
Però cavolo ho perso l'uscita di oggi :( ed è stato parecchio noioso reimpostare tutti i parametri e ricreare le pagine di allenamento
lion-h non è connesso  
Vecchio 02-10-2015, 21:55:20   #4001
lion-h
Apprendista Passista

Citazione:

carlo

ho fatto l'hard reset e sembra funzionare nuovamente, domani si testa speriamo bene!
Però cavolo ho perso l'uscita di oggi :( ed è stato parecchio noioso reimpostare tutti i parametri e ricreare le pagine di allenamento
lion-h non è connesso  
Vecchio 03-10-2015, 11:31:53   #4002
frejus82
Maglia Amarillo

Bici: scott addict rc 2011, sram red
Mentioned: 85 Post(s)
Quoted: 5376 Post(s)
frejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forum
Ciao. Qualcuno sa se il live tracking funziona con uno smartphone android 4,4 e Bluetooth 4 ? Ho trovato uno smartphone piccolo ed economico (elephone q) che sarebbe perfetto per lo scopo e per tranquillizzare la mamma a casa.

Oppure per risparmiare batterie di avere sempre Bt acceso, c'è qualche applicazione android per fare il live trading che voi sappiate ?

Grazie

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino !

Ultima modifica di frejus82 : 03-10-2015 alle ore 17:53:00
frejus82 non è connesso  
Vecchio 03-10-2015, 11:38:56   #4003
carbal54
Scalatore

Citazione:
Originalmente inviato da frejus82 Visualizza messaggio
Ciao. Qualcuno sa se il live cracking funziona con uno smartphone android 4,4 e Bluetooth 4 ? Ho trovato uno smartphone piccolo ed economico (elephone q) che sarebbe perfetto per lo scopo e per tranquillizzare la mamma a casa.

Oppure per risparmiare batterie di avere sempre Bt acceso, c'è qualche applicazione android per fare il live trading che voi sappiate ?

Grazie
-------, non ne hai imbroccata una

tra live cracking e live trading insisti che magari ti viene il live tracking

Sai che io odio l'idea di avere collegamento BT tra Garmin e smartphone. Uso ormai da lungo tempo:
Life360 (sempre, non solo per le uscite in bici)
oppure l'applicazione del Forum Training Camp

Semplici, efficaci, non stressano la batteria, e la mia signora su iPad o Smartphone Android vede dove sono.

carlo
Vecchio 03-10-2015, 11:44:35   #4004
frejus82
Maglia Amarillo

Bici: scott addict rc 2011, sram red
Mentioned: 85 Post(s)
Quoted: 5376 Post(s)
frejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forum
Citazione:
-------, non ne hai imbroccata una

tra live cracking e live trading insisti che magari ti viene il live tracking

Sai che io odio l'idea di avere collegamento BT tra Garmin e smartphone. Uso ormai da lungo tempo:
Life360 (sempre, non solo per le uscite in bici)
oppure l'applicazione del Forum Training Camp

Semplici, efficaci, non stressano la batteria, e la mia signora su iPad o Smartphone Android vede dove sono.

carlo
Maledetto correttore automatico.
Dove la trovo l'applicazione del forum training camp ? Grazie

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino !
frejus82 non è connesso  
Vecchio 03-10-2015, 11:48:35   #4005
carbal54
Scalatore

Citazione:
Originalmente inviato da frejus82 Visualizza messaggio
Maledetto correttore automatico.
Dove la trovo l'applicazione del forum training camp ? Grazie
E' un app per Android (credo ci sia anche per melafonini), la trovi nel Play Store

Poi sul sito dei cugini MTB vedi dove sei, dove sei stato e chiunque tu inviti ha un link per seguirti.

Io la trovo ben fatta, non ho mai capito perchè @marco non la pubblicizzi di più e anche fra noi bitumari.

carlo
Vecchio 03-10-2015, 12:11:39   #4006
looping
Scalatore

Bici: in costruzione ...
Mentioned: 20 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 1022 Post(s)
looping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelico
torno sul mio problema indicato qualche post fa... non ho dato retta all'assistenza che risponde senza neppure esaminare il log degli errori , nessun reset . Ho tolto la mappa dal garmin e oggi non si è mai spento...

Ultima modifica di looping : 03-10-2015 alle ore 12:24:40
looping non è connesso  
Vecchio 03-10-2015, 12:21:53   #4007
carbal54
Scalatore

Citazione:
Originalmente inviato da looping Visualizza messaggio
torno sul mio problema indicato qualche post fa... non ho dato retta all'assistenza che risponde senza neppure esaminare il log degli errori , nessun reset . Ho tolto la mappa dal garmin e oggi non si è mai spento...
Comunque da buon cittadino e per fare opera pia, io il file err lo manderei a Olathe.

E' chiaro che Garmin Italia ha grosse difficoltà ad aprire un file .txt, bisogna capirli, sono tecnologie astruse e necessitano hardware costosissimi

Ma i gringos, mi sono sembrati meno sprovveduti.

Magari anche sul Forum Garmin trovi qualche anima pia (penso sopratutto a AWEATHERALL) che qualcosa ne capisce)

carlo
Vecchio 03-10-2015, 12:33:20   #4008
looping
Scalatore

Bici: in costruzione ...
Mentioned: 20 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 1022 Post(s)
looping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelicolooping Angelico
Citazione:
Comunque da buon cittadino e per fare opera pia, io il file err lo manderei a Olathe.

E' chiaro che Garmin Italia ha grosse difficoltà ad aprire un file .txt, bisogna capirli, sono tecnologie astruse e necessitano hardware costosissimi

Ma i gringos, mi sono sembrati meno sprovveduti.

Magari anche sul Forum Garmin trovi qualche anima pia (penso sopratutto a AWEATHERALL) che qualcosa ne capisce)

carlo
Ciao Carlo !!

ci ho pensato ma , anche se non ho approfondito , forse non è contemplato proprio di installare nel 510 mappe openmtbmap e poi onestamente ... se questo ( vedi link sotto ) fa anche un quarto di quello che dicono dovrebbe fare ... a breve cambio sponda con tanti saluti a spegnimenti , reset & c. .. !!

http://www.dcrainmaker.com/2015/09/w...mnt-first.html

interessante quelli della wahoo che intervengono nel blog...

I tag
2015, cadenza, garmin edge 510, rulli, velocità

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35:35.