Frattura capitello radiale dx come riprendo? - Pagina 10 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Allenamento > Metodologie di allenamento

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-06-2015, 16:10:12   #109
Luca69
Maglia Amarillo

Bici: Allez
Mentioned: 46 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 919 Post(s)
Luca69 Orgoglio del ForumLuca69 Orgoglio del ForumLuca69 Orgoglio del ForumLuca69 Orgoglio del ForumLuca69 Orgoglio del ForumLuca69 Orgoglio del ForumLuca69 Orgoglio del ForumLuca69 Orgoglio del ForumLuca69 Orgoglio del ForumLuca69 Orgoglio del ForumLuca69 Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a Luca69
bingooooooo!
riuppiamo vala....fastidioso come sono(vero @(Ale74))la vedo dura un mese con il gesso!
fare i rulli al sole con 35 gradi me disintegra i @@@@@@@
vabbe'....c'e di peggio alla vita....ps vi aspetto ai piedi della Panoramica di Gabbice dal 19 luglio....
Integratori alimentari

Vecchio 27-06-2015, 21:32:36   #110
Shinkansen
Moderatore Xeneize

Bici: Colnago 50 Anniversary
Mentioned: 114 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 4060 Post(s)
Shinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del ForumShinkansen Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a Shinkansen
Citazione:
Originalmente inviato da Luca69 Visualizza messaggio
bingooooooo!
riuppiamo vala....fastidioso come sono(vero @(Ale74))la vedo dura un mese con il gesso!
vabbe'....c'e di peggio alla vita....ps vi aspetto ai piedi della Panoramica di Gabbice dal 19 luglio....
Un mese per il capitello radiale? A me avevano fatto solo una doccia gessata e l'avevo tenuta 3 settimane, solo perché il dottore che me la doveva togliere non si era fidato. Se no dopo due settimane te lo tolgono per farti iniziare la fisioterapia il prima possibile.
Complimenti per i rulli, in pratica non ho potuto fare niente perché mi si gonfiava l'avambraccio e sembrava che scoppiasse da un momento all'altro.
Shinkansen non è connesso  
Vecchio 28-06-2015, 17:34:14   #111
(Ale74)
Modzilla

Bici: sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Mentioned: 71 Post(s)
Tagged: 49 Thread(s)
Quoted: 2249 Post(s)
(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum(Ale74) Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a (Ale74)
Citazione:
Originalmente inviato da Luca69 Visualizza messaggio
bingooooooo!
Durissima
(Ale74) non è connesso  
Vecchio 09-07-2017, 10:35:00   #112
checolori
Novellino

Bici: scott
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1 Post(s)
checolori non giudicato
anche io

"caduto" dalla bici. Tralasciando la dinamica dell'incidente perché coinvolge una donna in suv che ha deciso che la precedenza fosse sua mia mi accodo anche io al lobby del capitello radiale.
Non è scomposta. In pronto soccorso mi hanno messo questa doccia e la devo tenere per tre settimane.
Sto un po' a paranoia perché il gomito non è totalmente immobilizzato, ha un piccolo gioco di qualche angolo. Io provo a non muoverlo ma non è facile.
Avete suggerimenti?
Domani volevo passare di nuovo al Pronto soccorso.
checolori non è connesso  
Vecchio 09-07-2017, 19:35:41   #113
primakuota
Pedivella

Bici: Trek Domane SLR
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 43 Post(s)
primakuota meritevole
Citazione:
Originalmente inviato da checolori Visualizza messaggio
"caduto" dalla bici. Tralasciando la dinamica dell'incidente perché coinvolge una donna in suv che ha deciso che la precedenza fosse sua mia mi accodo anche io al lobby del capitello radiale.
Non è scomposta. In pronto soccorso mi hanno messo questa doccia e la devo tenere per tre settimane.
Sto un po' a paranoia perché il gomito non è totalmente immobilizzato, ha un piccolo gioco di qualche angolo. Io provo a non muoverlo ma non è facile.
Avete suggerimenti?
Domani volevo passare di nuovo al Pronto soccorso.
Anche io da 2 settimane faccio parte del club del capitello rotto. Anche io con la mezza doccia, è normale che abbia un po di gioco, perché non è completamente ingessato e meno male. Personalmente non andrei al pronto soccorso, tanto più di quello non fanno. Devi tenerlo appeso con un tutore che passa dietro il collo in modo da muoversi il meno possibile. Lo so è una tortura, soprattutto per il caldo.
primakuota non è connesso  
Vecchio 10-07-2017, 12:38:17   #114
checolori
Novellino

Bici: scott
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 1 Post(s)
checolori non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da primakuota Visualizza messaggio
Anche io da 2 settimane faccio parte del club del capitello rotto. Anche io con la mezza doccia, è normale che abbia un po di gioco, perché non è completamente ingessato e meno male. Personalmente non andrei al pronto soccorso, tanto più di quello non fanno. Devi tenerlo appeso con un tutore che passa dietro il collo in modo da muoversi il meno possibile. Lo so è una tortura, soprattutto per il caldo.
Si ma sto usando un vecchio tutore spalla braccio di quando mi operai alla cuffia dei rotatori. Era quel piccolo gioco che mi faceva strano. Grazie. Speriamo bene. In bocca al lupo anche a te e cmq le stronze in suv devono rompere la trasmissione e bucare tutte e 4 le ruote.
checolori non è connesso  
Vecchio 10-07-2017, 17:14:06   #115
primakuota
Pedivella

Bici: Trek Domane SLR
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 43 Post(s)
primakuota meritevole
Grazie. Io sto facendo già un po di piccola riabilitazione, uso una pallina da stringere nella mano per allenare l avambraccio, mentre per la parte alta uso elettrostimolatore con correnti tens.

primakuota non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:13:00.