Quanto valeva Armstrong veramente? - Pagina 20 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Magazine > Archivio > Magazine

Magazine Reportages dal mondo a due ruote

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-10-2014, 19:22:08   #191
io non mollo
Apprendista Velocista

Bici: IL RE - Legend
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 171 Post(s)
io non mollo Luminosoio non mollo Luminosoio non mollo Luminosoio non mollo Luminosoio non mollo Luminosoio non mollo Luminoso
con i se e con i ma non si puo' certo aver la verità
dato certo è che LA ha barato
dato certo è che molti hanno barato
dato certo è che LA barando ha vinto 7 tour
dato certo è che nessuno barando ha vinto altrettanto

lemond correva prendendo acqua e zucchero?
non so pero' credo che la cosa migliore da fare sia dimenticare LA
sarà di certo la pena piu' grande x chi voleva essere ricordato per sempre come il n1

io ero un grande tifoso di LA
ma la cosa piu' sporca che ha fatto secondo me
è utilizzare la sofferenza delle persone per farsi vedere buono e benefattore

io non mollo non è connesso  
Vecchio 30-10-2014, 19:25:58   #192
bicilook
Velocista

Bici: Cervélo R5
Mentioned: 42 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 2088 Post(s)
bicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da mazzoblu Visualizza messaggio
Già al tempo dopo il 2-3 tour di fila il cowboy puzzava di marcio... ma quello che dicevo io (e tanti altri come me) sembrava campato in aria, si perchè non c'erano le prove. Poi a distanza di un decennio è venuta fuori la palese verità con le prove. Armstrong era un buon corridore di quelli che al massimo possono vincere una tappa, come ha fatto nel '95 e quella volta l'ho sempre detto ha fatto un bel gesto per il suo compagno Casartelli. Il cowboy era un corridore di quel livello. un "buon corridore". 7 Tour di fila non li ha vinti nessuno dei più grandi campioni della storia del ciclismo e li vince uno che non corre mai, non vince mai niente e che DIVENTA CAMPIONE ALL'IMPROVVISO?? Campioni si nasce, CAMPIONI SI NASCE è stato sempre chiaro ed evidente a tutti. Non mi interessa se si aprirà l'ennesima valanga perchè nomino Pantani ma I DUE SONO STATI MOLTI DIVERSI E SI E' VISTO. Intanto il Pirata ha sempre vinto fin da bambino le sue corse, ed è andato sempre meglio di categoria in categoria, e "scusate se è poco" Marco Pantani il secondo anno da dilettante è arrivato terzo al Giro d'italia per dilettanti, l'anno dopo secondo e poi ancora primo, poi era passato professionista alla Carrera, e nel 1994 a 24 anni ha dato del filo da torcere al campione in carica delle corse a tappe di quel momento Miguel Indurain. Il cowbouy che cosa ha vinto? Quindi in un ciclismo "pane e acqua" il cowboy sarebbe stato al massimo un "buon" corridore niente di più.
Quoto tutto
Vecchio 30-10-2014, 22:11:44   #193
carmysco
Apprendista Passista

Bici: Gios
Mentioned: 7 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 629 Post(s)
carmysco Angelicocarmysco Angelicocarmysco Angelicocarmysco Angelicocarmysco Angelicocarmysco Angelicocarmysco Angelicocarmysco Angelicocarmysco Angelicocarmysco Angelicocarmysco Angelico
Continuo a leggere sempre le solite inesattezze su questo forum.
Continuo a vedere la solita conoscenza parziale di fatti storici, sportivi e giudiziari.
Armstrong era dopato tanto quanto Pantani, Ullrich, Riis e presumibilmente Indurain, dato il fatto che il consulente medico della Banesto era un certo Michele Ferrari.
Pantani era seguito da Conconi (informatevi su chi è e cosa faceva Conconi Francesco negli anni '90), ed è dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio che abbia vinto il Tour de France nel 1998 assumendo Epo.
E' inconcepibile nell'anno di grazia 2014 dover leggere su un forum di ciclismo che Armstrong era dopato e Pantani non è mai stato trovato positivo, era un campione, era pulito, vinceva sin da ragazzino e le solite letture parziali della realtà.
carmysco non è connesso  
Vecchio 30-10-2014, 22:13:48   #194
Cancello del Roero
Passista

Bici: Una da asfalto Rossa e una da terra Blu
Mentioned: 63 Post(s)
Quoted: 2529 Post(s)
Cancello del Roero BeatoCancello del Roero BeatoCancello del Roero BeatoCancello del Roero BeatoCancello del Roero BeatoCancello del Roero BeatoCancello del Roero BeatoCancello del Roero BeatoCancello del Roero BeatoCancello del Roero BeatoCancello del Roero Beato
Citazione:
Originalmente inviato da kar38 Visualizza messaggio
nel libro il texano dagli occhi di ghiaccio, chi ha accusava lance quindi anche travis tygart... parlavano di un' atleta normale costruito col doping, non aveva nessuna dote fisica eccezionale..cosa che invece sosteneva la sua difesa

personalmente anche se non sarà stato cmq il migliore da un punto di vista fisico non lo definirei normale xkè come si evince dalla sua carriera fin da adolescete vinceva e correva spesso alla pari con ragazzi più grandi (aveva i documenti falsi) sia nel triatlhon sia in bici

sicuramente straordinario in armstrong l'era l'ambizione di vincere e di prevalere sugli altri in tutto e per tutto
l'ho letto anch'io, un uomo dall'ego smisurato
Cancello del Roero non è connesso  
Vecchio 31-10-2014, 10:36:54   #195
BrunoDM
Passista

Bici: AddictSL
Mentioned: 38 Post(s)
Quoted: 2273 Post(s)
BrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM AngelicoBrunoDM Angelico
Savoldelli, in un'intervista (molto poco ficcante per la verità) sul 214 SKY a domanda sul doping ha detto che "a suo avviso", il doping migliora di molto le prestaioni di chi è mediocre e molto poco di chi è già forte di natura. Personalmente gli avrei ALMENO chiesto se questa sua ffermazione è frutto di evidenze empiriche (personali?) e/o rilievi, testimonianze anche derelate di carattere scietifico.
Ma è finita li e s'è parlato d'altro

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47:16.