Granfondo degli Squali 2017 Cattolica

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
anche quest'anno presente! facendo parte del romagna challenge! bella corsa..mi dispiace solo non poter usufruire del pasta party non mangiando il pesce..
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Qualcuno iscritto?!? notizie sul percoso?!! consigli?!?

.. le iscrizioni sono a quota 1000.. su per giù


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

secondo me è quasi tutto molto bello , organizzazione molto buono considerando soprattutto che sono alle prime edizioni

note dolenti : sempre quella dello stato delle strade (soprattutto in zona Urbino mi apre di ricordare) , ma vale per tutte le GF del centro italia o quasi

a me il percorso (parlo del lungo) non mi piace moltissimo , diciamo che a metà maggio si potrebbe osare un pò di più , però non conosco benissimo il territorio quindi non ho idea di quali siano le possibilità

presente
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
ma noooo... anche io allergico al pesce... uno spaghetto al pomodoro non ce lo fanno??

allora mi butterò sul verdicchio a secco..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

non so ma si dovrebbe fare il pasta party al pesce azzurro..che è una catena di ristoranti di pesce self service..e non credo che abbiano qualcosa senza nulla :D lo scorso anno ho regalato il buono
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
scusate c 'é un sito dove posso vedere nel dettaglio la pendenza di tutte le salite?
grazie in anticipo


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
questo l avevo già visto, se c è qualcosa più nel dettaglio.... magari il grafico con le varie pendenze


Mch
L'unica salita degna di nota è quella di monte altavellio. Altrimenti le altre sono dei gran strappi. Percorso molto ondulato e nervoso..

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Dimenticavo anche la parte di belvedere fogliense dove si arriva a pendenze del 17/18%...😅😅
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Buongiorno
Chiedo info per chi conosce il percorso corto.
Come sono le salite pendenze medie e lunghezza? Non si capisce bene dal sito della manifestazione:angrymod:
 

willy68

Novellino
2 Maggio 2017
11
0
Visita sito
Bici
Trek
Buongiorno
Chiedo info per chi conosce il percorso corto.
Come sono le salite pendenze medie e lunghezza? Non si capisce bene dal sito della manifestazione:angrymod:
L'unica salita vera è quella che sale a Saludecio circa 5 km max 8%, pendenza media non la so ma nulla di chè per il resto tantissimi mangia e bevi in particolare gli ultimi 10/12 km .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
L'unica salita vera è quella che sale a Saludecio circa 5 km max 8%, pendenza media non la so ma nulla di chè per il resto tantissimi mangia e bevi in particolare gli ultimi 10/12 km .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

quest'anno poi il corto sarà solo 80km..ed hanno cavato praticamente solo pianura..dopo i primi 15 km non si respira più..salite difficili non ce ne sono..ma saranno 65km sempre e costantemente in tiro..
 

willy68

Novellino
2 Maggio 2017
11
0
Visita sito
Bici
Trek
quest'anno poi il corto sarà solo 80km..ed hanno cavato praticamente solo pianura..dopo i primi 15 km non si respira più..salite difficili non ce ne sono..ma saranno 65km sempre e costantemente in tiro..
Hanno accorciato qualcosa? Non mi sembrava! Solita attenzione nel corto al bivio ( montefiore/falda morciano) strada pessima e salitina in curva che l'anno scorso ha "mietuto catene "

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

patty.zanni

Pignone
24 Dicembre 2007
287
52
Parma
Visita sito
Bici
Specialized Allez-Sprint
Ciao a tutti,

chiedo ad Aple289....quindi il percorso corto è cambiato rispetto all'anno scorso e anche ai vari grafici che ci sono nel sito? Bo non si capisce
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Esatto..poco dopo gradara inizieranno diversi su e giù..non si da più quello stradone in pianura..quindi non si supera più morciano x tornare indietro..ma si sale direttamente da li