Colnago Cycling Festival 14/05/2017

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
sempre peggio siamo messi polli da spennare:mrgreen:
Le banche sono delle cosche di mafiosi in forma moderna. E nonostrante questo servono i soldi dei contribuenti per salvarle. E tutti muti....
comunque non mi meraviglie rei se su quelle commissioni ci facessero una parte di cresta anche i Co.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Le banche sono delle cosche di mafiosi in forma moderna. E nonostrante questo servono i soldi dei contribuenti per salvarle. E tutti muti....
comunque non mi meraviglie rei se su quelle commissioni ci facessero una parte di cresta anche i Co.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app

poi chiudo l'OT per non farci venire sangue amaro...però l'8,50% è vergognoso .......con tutta la sponsorizzazione che vi sarà non potevano fare 4,25 % loro ed il resto noi .......:-x:-xù

Vabbè per me prima partecipazione, debbo ancora trovare albergo: sapete consigliarmi qualcosa ?
 

Tonybdc69

Novellino
3 Maggio 2017
9
5
Visita sito
Bici
LOOK 585
Ciao a tutti

posso venire in aiuto a chi cerca informazioni circa questa Gran Fondo che a mio parere non sfrutta appieno le potenzialità della zona. Ho infatti una casa sul lago da 10 anni e conosco i luoghi che presentano ben altre caratteristiche. La partecipazione è numerosa ma dobbiamo considerare che è zona turistica e tanti partecipanti sono stranieri non abbastanza preparati che comunque non provocano particolari intralci ma è bene dare sempre un'occhio in più. Si comincia con piccole salite sui colli della Valtenesi per evitare la provinciale fino a scendere a Salò per poi arrivare alla prima salita al Vittoriale che presenta una discreta pendenza solo nel tratto iniziale. Paesaggisticamente è la più bella perché si notano begli scorci sul Lago. Ahime l'unica perché poi si prosegue all'interno in Val Sabbia per salire (si fa per dire) alle Coste, salita facile con pendenze non particolari e si può giocare molto sui rapporti. Si riscende a Gavardo da una strada che invece ha delle punte del 13% ma tuttavia risulta scorrevole. Dopo il paese i percorsi si dividono. Il medio fa ritorno su una strada scorrevole e piatta che ti riporta dopo l'ultima piccola salita a Padenghe verso l'arrivo, mentre il lungo prosegue per la periferia di Brescia per poi salire al castello di Serle passando da Bottocino. Salita impegnativa nella sua prima parte ma poi spiana prima di arrivare in cima. Si ritorna a Desenzano scendendo a Nuvolento con una strada poi simile al medio. Gran Fondo a mio avviso fatta per accontentare una grossa utenza di diversa preparazione.
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Ciao, ginocchio andato, granfondo bye bye. Non me la rimborsano ne me la tengono buona x il 2018 ma mi lasciano fare il cambio iscritto.
Se qualcuno vuole andare al posto mio glie lo cedo volentieri senza chiedergli un euro (tranne l'eventuale costo del cambio nominativo, ammesso che abbia un costo, sinceramente non lo so). Per me i soldi dell'iscrizione sono persi quindi se qualcuno va e si diverte anche per me sono solo che contento. Il più veloce a dirmelo se lo piglia!
 

brattip

Pignone
31 Marzo 2014
103
8
Forlì
Visita sito
Bici
GIANT - TCR ADVANCED 1 (SE)
Ciao, ginocchio andato, granfondo bye bye. Non me la rimborsano ne me la tengono buona x il 2018 ma mi lasciano fare il cambio iscritto.
Se qualcuno vuole andare al posto mio glie lo cedo volentieri senza chiedergli un euro (tranne l'eventuale costo del cambio nominativo, ammesso che abbia un costo, sinceramente non lo so). Per me i soldi dell'iscrizione sono persi quindi se qualcuno va e si diverte anche per me sono solo che contento. Il più veloce a dirmelo se lo piglia!
Avevi pernottato da qualche parte?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk